Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI MAGGIO 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2018, 18:22     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60715197

Devo dire che è stato complicato per me trovare il racconto da insignire per il mese di maggio. C'erano almeno tre racconti che reputavo di pari livello. Alla fine ho preso la decisione di premiare < Nicole> di Spazio Blu per il fatto che si tratta di una storia vera o che comunque attinge alla realtà ed io adoro le storie reali. Spero che questo piccolo premio porti l'autore a scrivere altre storie, magari diversificando il contenuto, perché ha una scrittura pulita che si presta ad una lettura piacevole. Ed infine stravedo per il nome Nicole ;) .
Complimenti quindi a Spazio Blu.
 
Top
view post Posted on 2/6/2018, 14:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


sono d'accordo con te
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 15:28     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Grazie. Sul racconto o sul nome Nicole? :lol:
 
Top
Spazioblu
view post Posted on 7/6/2018, 16:12     +1   -1




Buongiorno Davide e un grazie a tutte le amiche e gli amici che hanno letto il racconto Nicole e che lo hanno trovato piacevole. Ovviamente grazie anche a coloro che lo hanno letto e magari lo hanno trovato poco avvincente o addirittura noioso. Non sono uno scrittore professionista, anzi un vero principiante, ma come ho già detto ho scritto questi racconti spinto e guidato dal "sacro fuoco" dell'emozione e dei ricordi di una storia vissuta e ancora tanto presente nella mia mente e, a volte, anche nei miei sogni. Forse proprio il riversare nel racconto tutta la viva emozione lo ha reso di piacevole lettura.

Perdonatemi per il ritardo con cui rispondo e ringrazio, ma sono stato fuori per una breve vacanza e al mio rientro ho trovato questa gradita e piacevolissima sorpresa.

Davide dici che anche per te il nome Nicole è significativo. Per me è la fiamma che spesso mi brucia la pelle. E' il nome della prima e unica Mistress della mia vita. Una donna con la quale ho vissuto per circa tre anni e che mi ha insegnato tanto insinuandosi a mia insaputa nel cervello e possedendolo ogni volta che lo desiderava, riuscendo a "regalarmi" emozioni incredibilmente sconvolgenti e che mi impedivano ogni forma di possibile rifiuto.

Ho già pubblicato qualche altro racconto sempre riferito a esperienze realmente vissute anche se, ovviamente, un po' romanzate. Con la spinta del vostro riconoscimento, proverò a scriverne ancora e chissà che in qualche altro dei prossimi mesi non riesca a spingerti a premiarmi di nuovo.
No credimi, il piacere di raccontarmi e raccontare quelle emozioni va ben oltre il piacere, seppure importante, di un vostro riconoscimento.

A presto e ancora grazie,
Spazioblu.

Namasté
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 16:21     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Mi fa piacere che tu abbia gradito. Per quanto riguarda il nome < Nicole>, lo adoro. Ma non per questioni inerenti al bdsm ma per motivi personali del tutto vanilla. :) Aspettiamo quindi altri tuoi racconti magari, se mi posso permettere, un pochino più romanzati nella trama. Nella trama, bada bene, e non nelle pratiche che invece descrivi molto bene.
E quindi, buon lavoro
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 4/6/2018, 16:28) 
Grazie. Sul racconto o sul nome Nicole? :lol:

Sul racconto , scusami se rispondo solo ora , sono stato impegnato ultimamente
 
Top
5 replies since 1/6/2018, 18:22   3203 views
  Share