Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Articolo BDSM sul Corriere Della Sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2018, 22:20     +3   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


 
Top
slavegui
view post Posted on 1/6/2018, 01:07     +1   +1   -1




Molto bello, in primis perché un articolo sensato sul bdsm è merce rara e poi anche la storia raccontata è anche molto bella e toccante ma anche molto triste e realistica dal mio punto di vista.
Purtroppo è la realtà con cui tutti ci troviamo a fare i conti, lui ha fatto molte scelte diverse commettendo anche certamente degli errori, come ad esempio avere moglie e figlio convincendosi di poter sopprimere le proprie pulsioni, però è anche la dura realtà che porta a fare determinati errori, ovvero che trovare un partner realmente affine è cosa davvero molto complicata e destinata solo a pochi eletti, la maggior parte troverà soluzioni alternative pur di soddisfare i propri bisogni, è un compromesso, io personalmente, in questi specifici casi, non sono molto incline al compromesso, sono più per o tutto o niente, per voi è cosa buona e giusta il compromesso? Oppure come me sentite che stona un po'?
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 05:52     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Io sono contenta ( anzi Felice) che sia stato pubblicato sul Corriere Della Sera,perché è una finestra che si apre sul popolo,è sdoganamento.

Edited by Milady Le Lien - 1/6/2018, 07:43
 
Top
2 replies since 28/5/2018, 22:20   258 views
  Share