Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Registrazione di racconti da parte delle mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2018, 19:13     +6   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti e soprattutto a tutte, avrei un’idea un po’ balzana ma forse intrigante. A qualcuna delle mistress Del forum andrebbe di leggere ad alta voce e registrare qualcuno dei racconti che vengono pubblicati? A me piacerebbe molto ascoltar li dalle vostre voci, soprattutto dato che non potendo vedere le foto le voci sono per me molto importanti. Forse anche ad altri utenti piacerà l’idea.
Che ne dite?
 
Contacts  Top
Mistress Elena
view post Posted on 25/5/2018, 20:50     +1   -1




Faccio un corso di dizione e mi precipito. :)
 
Top
Flaccido
view post Posted on 25/5/2018, 21:37     +1   -1




Io leggerei volentieri quello di Davide
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 00:24     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Roma

Status:


Booooh niente dizione. W il naturale!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2018, 11:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
371
Location:
Varese

Status:


Idea valida, vediamo se qualcuna vorrà provare
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 26/5/2018, 12:02     +6   +1   -1




CITAZIONE (Festival37 @ 26/5/2018, 01:24) 
Booooh niente dizione. W il naturale!

Scherzavo, ho una bella voce e so parlare senza troppe inflessioni dialettali. Per me è una bella idea.

Peccato la mancanza di tempo. Prima o poi farò questa cosa.

Edited by Mistress Elena - 26/5/2018, 13:21
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 26/5/2018, 14:49     +1   +1   -1




Bella idea, piacerebbe anche a me ascoltare le voci delle Mistress. Hanno sempre avuto una grande importanza per me le voci, ho una dote naturale a riconoscere quelle della tv, mi rimangono impresse senza che me ne accorga, e una volta che ho letto di chi è quella voce, dopo le riconosco sempre. Tipo ai TG gli inviati, o doppiatori e doppiatrici dei film e serie tv, li conosco quasi tutti appena un attore o attrice apre bocca. Sentire anche le voci delle Mistress sarebbe interessante per me, solo che anche se volessero, non saprei come sarebbe possibile farlo qui nel forum.
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Flaccido @ 25/5/2018, 22:37) 
Io leggerei volentieri quello di Davide

Quale esattamente? A parte gli scherzi, l'idea mi sembra carina. Il problema è che la stragrande maggioranza dei racconti sono scritti in prima persona maschile e non possono essere letti da una voce femminile. Quelli scritti in prima persona femminile sono davvero pochissimi. Rimangono quelli scritti in terza persona in cui la donna potrebbe leggerli come voce narrante
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 07:01     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Roma

Status:


Scusate se rispondo solo ora. Secondo me tecnicamente basta registrare il racconto anche da teleefono e poi uploadarlo tipo su Mediafire. Il problema è la mancanza di racconti scritti da mistress. Però nilla vieta che si leggano racconti scritti da uomini e letti da donne.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2018, 07:58     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
506
Location:
Roma

Status:


Che idea carina!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2018, 14:48     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
76

Status:


A me più che i racconti mi piacerebbe ascoltare una simulazione di una sessione.
Del tipo asmr in cui ci sono umiliazioni verbali, la padrona dice ciò che devi fare, dall'adorazione dei piedi ad altre cose.

Ce ne sono tanti in inglese ma in italiano pochi e mi piace anche a me di più ascoltare, forse perché sono un musicista e sono più uditivo bo però mi piacerebbe
 
Top
10 replies since 25/5/2018, 19:13   1035 views
  Share