Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI APRILE 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2018, 18:33     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


https://smfetish.forumcommunity.net/?t=60686195

Vorrei fare una premessa. Non amo i racconti di dominazione F/f. Anzi, a volte mi innervosiscono. Mi da fastidio vedere una femmina diventare schiava, sia pure di un'altra femmina. Ma leggendo "La Dea di Hermione Granger" mi sono reso conto che in quel racconto c'era tanto oltre la semplice scena di dominazione tra ragazze. C'era una storia coinvolgente e scritta in modo perfetto, scorrevole e decisamente godibile. E siccome quando cerco un racconto da poter definire il migliore del mese metto da parte i miei gusti personali in fatto di bdsm e cerco solamente qualcosa che sia scritto bene al di là delle semplici scene di fetish o di bdsm, è con piacere che dichiaro il racconto di Yagamilight il migliore di questo mese, anche se non ancora terminato. Certo, da appassionato del maghetto e degli altri personaggi, primo tra tutti proprio Hermione, avrei preferito che fosse stata lei a dominare Ron oppure Draco Malfoy :D ma va bene così e quindi i miei complimenti a Yagamilight per questo suo bel racconto.
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 18:39     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Milano

Status:


Io invece mi domandavo.. ma non si può mettere una sorta di rotazione a questi sticky post?
A me l'idea del racconto del mese piace molto, ma di questo passo in pochi mesi la prima pagina ne sarà satura.
Tipo lasciare on top gli ultimi 3 mesi e lasciare andare gli altri?
My two cents
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2018, 19:04     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


Si, sono d'accordo. Presto manterremo solo quelli nuovi
 
Top
Maxslave2 la vendetta
view post Posted on 1/5/2018, 22:13     +1   -1




Anche per me andrebbero tolti i vecchi racconti vincenti. A parte questo, bravo Yagamilight e complimenti
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 09:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Grazie mille, ho letto solo ora questo post. Da una parte sono un po’ dispiaciuto che questo riconoscimento l’abbia ottenuto quest’ultima storia che sto scrivendo “spensieratamente” e non uno dei mie due lavori precedenti, ma evidentemente c’erano altri racconti degni di nota al tempo.
 
Top
4 replies since 1/5/2018, 18:33   3220 views
  Share