Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CLASS ACTION CONTRO QUESTO SOGGETTO DISGUSTOSO, segnalazione importantissima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2018, 19:48     +2   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Qualche mese fa, Lunastorta667 mi stava segnalando la presenza di un sito/pirata su clips4sale, che sta postando regolarmente contenuti di gente in stampelle, CERTAMENTE rubati senza il consenso degli interessati all'ospedale.

Dalle preview libere mi pare di notare che l'OSPEDALE È DI TORINO (è scritto sulle ambulanze). Mi sembra sempre lo stesso, perciò potrebbe anche essere che il tipo/a in questione sia un infermiere o operatore sanitario.

A QUALSIASI UTENTE SU QUESTO FORUM COMPRI REGOLARMENTE SU CLIPS4SALE, COME A TUTTI I PRODUTTORI VIDEO SU QUELLA PIATTAFORMA, CHIEDO URGENTEMENTE DI SEGNALARE IL SITO DI QUESTO SOGGETTO IGNOBILE, PER FARLO CHIUDERE AL PIÙ PRESTO !!!

Se qualcuno di Torino riuscisse a riconoscere l'ospedale, meglio ancora sarebbe una denuncia alla autorità, per permettere di cogliere il tizio in flagrante e fargli passare qualche guaio, come meriterebbe!!

Ecco il link: www.clips4sale.com/studio/116104/italian-real-crutching

In più si segnala, prima clips4sale si potrà sbrigare ad oscurare il sito, dato che sembrano un po' sordi alle segnalazioni singole, anche se di fatti così gravi.
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2018, 20:23     +1   -1
Avatar

2D Member

Group:
Member
Posts:
85

Status:


CITAZIONE
In più si segnala, prima clips4sale si potrà sbrigare ad oscurare il sito

No.
Clips4sale si muove solo su segnalazione da parte di individui che compaiono nei video la cui immagine è stata usata senza che loro ne avessero ceduto i diritti tramite regolare liberatoria.
Le segnalazioni di terzi vengono ignorate.
 
Web  Top
O Mega
view post Posted on 22/3/2018, 20:30     +1   -1




Ma non ho capito quale sarebbe lo scopo del soggetto in questione. Riprendere gente ospedalizzata (?) per...?
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 20:40     +2   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Trampled Flat @ 22/3/2018, 20:23) 
CITAZIONE
In più si segnala, prima clips4sale si potrà sbrigare ad oscurare il sito

No.
Clips4sale si muove solo su segnalazione da parte di individui che compaiono nei video la cui immagine è stata usata senza che loro ne avessero ceduto i diritti tramite regolare liberatoria.
Le segnalazioni di terzi vengono ignorate.

Le segnalazioni di terzi non vengono ignorate, almeno non dovrebbero, se sono di massa. In ogni caso preferirei questa strada, più semplice ed immediata. Poi, ribadisco, se non si vuole segnalare, per chi è di Torino, laddove si riconosca l'ospedale, per prima cosa si può avvisare l'ospedale stesso. Stento a credere che gli sia stata data liberatoria da: AMBULANZE, STRUTTURA OSPEDALIERA, VECCHI IN STAMPELLE, GRUPPI DI DECINE DI PERSONE CHE GIRANO IN OSPEDALE.

Un po' di buon senso lo avranno, o no? Anche perché la cosa è alquanto seria !!! A me non sembra che sia tutto pacifico e normale.

CITAZIONE (O Mega @ 22/3/2018, 20:30) 
Ma non ho capito quale sarebbe lo scopo del soggetto in questione. Riprendere gente ospedalizzata (?) per...?

Per rispondere ad O Mega: lo scopo è che ci sono feticisti del genere (persone in stampelle) che comprano, lo store se osservi non è a 0 vendite.

Ps. mi è stata data risposta, ossia che verificheranno (clips4sale). Il minimo se segnalano 100/1000 persone, che gli sia chiesto di produrre le liberatorie. Se non la ha, che chiuda. E gli avrebbe detto bene, a chiudere solo senza passare per "la prigione" (come al monopoli).
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2018, 20:48     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Non trovo lo store, mi torna sempra alla pagina iniziale. Se posti una foto dell'ospedale forse si può capire quale sia
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 22/3/2018, 21:00     +4   +1   -1




Grazie. Dopo le mie segnalazioni hanno rimosso esclusivamente quelli in cui erano presenti BAMBINI in bella mostra vicino alle madri in stampelle. Spero che una segnalazione di massa aiuti..
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 21:32     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Lunastorta667 @ 22/3/2018, 21:00) 
Grazie. Dopo le mie segnalazioni hanno rimosso esclusivamente quelli in cui erano presenti BAMBINI in bella mostra vicino alle madri in stampelle. Spero che una segnalazione di massa aiuti..

Bambini !Pazzesco!
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 21:36     +2   +1   -1
Avatar

2D Member

Group:
Member
Posts:
85

Status:


CITAZIONE
Non trovo lo store, mi torna sempra alla pagina iniziale.

Wow! Ha funzionato. Lo store non c'è più.
Bravi!
Se solo l'avessi saputo tempo fa che le segnalazioni di massa funzionano... (Anche se in realtà credo che in questo caso abbia inciso - molto più della mancanza di liberatorie da parte di adulti - la presenza di minori).
 
Web  Top
Lunastorta667
view post Posted on 22/3/2018, 21:59     +3   +1   -1




Se può essere utile a qualcuno del posto, l'ospedale è il CTO di Torino.
Gli hanno tolto il c4s, ma di certo questo non lo fermerà dal continuare a filmare povere ragazze ignare per i suoi porci comodi. Come possiamo muoverci? Possiamo contattare la direzione sanitaria? A che titolo però?
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 22/3/2018, 22:11     +2   +1   -1




Comunque questo comportamento da parte di C4S è vergognoso. Ed è la conferma che prima delle regole e della legge, guardino il proprio guadagno. Ovviamente lo store del tizio era il #1 nella sua categoria, ed era in quella posizione da mesi, questo vuol dire un flusso di acquisti tale da mantenerlo sempre in vetta. Non si finisce lì perché vendi due video al mese, per dire.

(nel mentre avrò mandato 5/6 segnalazioni, tutte cadute nel vuoto)

Di recente in top mondiale primeggiava un video di due tizie che si facevano sbattere un cazzo talmente tanto a fondo in gola da vomitarci sopra. Cose che vanno contro il regolamento e che a canali minori costano il ban permanente, a chi porta più soldi vengono fatte passare.

BAH...
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 22:15     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lunastorta667 @ 22/3/2018, 21:59) 
Se può essere utile a qualcuno del posto, l'ospedale è il CTO di Torino.
Gli hanno tolto il c4s, ma di certo questo non lo fermerà dal continuare a filmare povere ragazze ignare per i suoi porci comodi. Come possiamo muoverci? Possiamo contattare la direzione sanitaria? A che titolo però?

Io non avevo capito che non lo avrebbero bloccato a suo tempo (risalgo alla tua segnalazione di qualche tempo fa). Per questo non ho dato più peso alla cosa, anche perché succede che ci si infrange contro un muro di gomma, spesso (non sempre) quando si prova a parlare con clips4sale.

NON dimentichiamoci che tempo fa, è sopravvissuto a svariati ban e segnalazioni WomenHurtsMen. In quel caso si parlava di gente coi denti rotti per calci in faccia... Poi, per carità, io son per il "se consensuale tutto ammesso". Ma perlomeno che si cambi il regolamento, non per altro perché la ritengo una discriminazione di alcuni store, il fatto che si siano lasciati in passato (anche tuttora), molti fiorenti store postare contenuti vietati. A me hanno contestato tempo fa gli smother con busta, pure se l'attore sempre io son stato per anni. Ma strangolamenti con buste e fili alla gola, ne vedo ancora in store minori.

Detto questo, si può esser o meno d'accordo ovvio, SICURAMENTE trovo assurdi tutti quei contenuti in cui ci sono esseri viventi NON consenzienti che vengono ripresi. Mi sono battuto in passato anche per gli invertebrati (scarafaggi e company). Addirittura gli andai a trovare il pelo nell'uovo, ossia una legge di, udite udite, Obama sul tema. Ad oggi hanno cambiato anche quel regolamento: oggi non si possono più pubblicare crush su animali di OGNI genere.

Comunque penso che l'unione fa SEMPRE la forza. E dove è facile trovare temi condivisi, come in questo caso, è giusto che si esprima un dissenso in massa.

CITAZIONE (Lunastorta667 @ 22/3/2018, 22:11) 
Di recente in top mondiale primeggiava un video di due tizie che si facevano sbattere un cazzo talmente tanto a fondo in gola da vomitarci sopra. Cose che vanno contro il regolamento e che a canali minori costano il ban permanente, a chi porta più soldi vengono fatte passare.

BAH...

Ps. per quanto riguarda PervCity, ti assicuro che il regolamento è stato cambiato. Questo te lo posso dire perché la questione mi riguarda da vicino, dato che nei deepthroat può capitare che oltre alla bava, la modella vomiti. Il vomito ora è ammesso, riguarda il TOS di c4s e vedrai.
 
Web  Top
Lunastorta667
view post Posted on 22/3/2018, 22:23     +1   +1   -1




Hai ragione! Non sapevo fosse stato aggiornato. Okay, mi faccio passare lo scazzo. :lol:
 
Top
view post Posted on 23/3/2018, 00:28     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss MBS @ 22/3/2018, 22:45) 
Provare a sentire la polizia postale no?

La polizia postale...? Sicuramente clips4sale, se si segnala in molti, ha tempi più brevi. Che ci sia un "reato" lo si evinceva da alcune evidenze, non lo si può dare per certo. E quali tipi di reati? Penali? Civili? Procedibili d'ufficio e quindi possiamo denunciarli noi che non siamo gli interessati, oppure solo su denuncia degli interessati? Non so quanta giurisdizione abbia su un sito con server negli Stati Uniti la Polizia Postale italiana... Vuoi mettere rogatorie internazionali per ottenere info a riguardo ecc... ecc... ecc... ecc.... ecc... ---> infinti ecc...

Abbiamo fatto prima così. Se rispunta, a mio giudizio va informato per via "ufficiosa" l'ospedale in questione. Perché "a naso", dovrà esser stato qualche operatore sanitario.
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2018, 20:45     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss MBS @ 23/3/2018, 13:35) 
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 23/3/2018, 00:28) 
La polizia postale...? Sicuramente clips4sale, se si segnala in molti, ha tempi più brevi. Che ci sia un "reato" lo si evinceva da alcune evidenze, non lo si può dare per certo. E quali tipi di reati? Penali? Civili? Procedibili d'ufficio e quindi possiamo denunciarli noi che non siamo gli interessati, oppure solo su denuncia degli interessati? Non so quanta giurisdizione abbia su un sito con server negli Stati Uniti la Polizia Postale italiana... Vuoi mettere rogatorie internazionali per ottenere info a riguardo ecc... ecc... ecc... ecc.... ecc... ---> infinti ecc...

Abbiamo fatto prima così. Se rispunta, a mio giudizio va informato per via "ufficiosa" l'ospedale in questione. Perché "a naso", dovrà esser stato qualche operatore sanitario.

Era solo un idea :) , solitamente quando ci sono bambini nei video (quindi pedofilia) è perseguita anche a livello internazionale. Parere mio anche se non lo facesse più, l'ospedale andrebbe avvisato comunque, non ci devono essere tali individui a contatto con le persone che stanno male.

ah... per i bambini hai ragione, l'ho dimenticato perché personalmente non l'ho visto (evidentemente lunastorta667 già aveva fatto la sua segnalazione).

In generale, quoto in pieno. Però a questo punto ci deve essere qualcuno che abbia snapshot del sito, o video scaricati, perché attualmente non c'è più nulla in giro.
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2018, 18:59     +2   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss MBS @ 24/3/2018, 15:41) 
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 23/3/2018, 20:45) 
ah... per i bambini hai ragione, l'ho dimenticato perché personalmente non l'ho visto (evidentemente lunastorta667 già aveva fatto la sua segnalazione).

In generale, quoto in pieno. Però a questo punto ci deve essere qualcuno che abbia snapshot del sito, o video scaricati, perché attualmente non c'è più nulla in giro.

Be si certo, senza prove si può fare ben poco. Rimango sempre stupita della stupidità e della cattiveria umana e di come la gente pur di fare quattro soldi venderebbe pure la madre....Non c'è più onore ne rispetto.

Il brutto è che un tipo del genere fa trovare tutta la categoria davanti un enorme dilemma. Sarebbe doveroso approfondire, anzi, tolto il condizionale, è doveroso. Dall'altro lato, mettere in evidenza un soggetto del genere rischia di generare una cieca "caccia alle streghe", per l'intera categoria dei "fetish bizzarri" e di clips4sale. Siamo in un periodo storico delicato, si fa prestissimo a generalizzare.

L'azione migliore, per ora, a me appare esser stata quella che abbiamo perpetrato. Dopodiché, come ho già detto all'inizio, se qualcuno è di Torino e può far presente in via ufficiosa la cosa al direttore sanitario della struttura, si eviteranno eventuali recidive.
 
Web  Top
15 replies since 22/3/2018, 19:48   2910 views
  Share