Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ricette Vegetali per non talorni e talorni..

« Older   Newer »
  Share  
Maria.Luisa
view post Posted on 20/2/2018, 22:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (Milady Le Lien @ 20/2/2018, 08:46) 
CITAZIONE (Maria.Luisa @ 19/2/2018, 23:52) 
Non mi piace molto l'idea di mettere la fibra in forno, ma qui parliamo di credenze che più che salutistiche sono quasi religiose, addirittura settarie.

Ciao Maria.Luisa 😊
Quali credenze,sono curiosa

Personalmente cerco di mangiare il più possibile crudo, specialmente frutta e verdura, il forno lo uso solo per il pesce. Mi rendo conto che esistono moltissime teorie dal crudismo al vegan ad altre, che a volte diventano talmente rigide da essere settarie. Quindi se a lui piace mettere i rimasugli dell'estrattore in forno, fa benissimo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 22:43     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH @ 20/2/2018, 13:45) 
Ma che bella discussione! !! Brava la gigantessa Lien !!!

Merci 😘

Tuo questo 😊
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 20/2/2018, 22:48     +1   +1   -1




La mia pipi deve molto alle centrifughe, specie estive. ..anguria e cetrioli fanno miracoli:) .. con gli scartisi fanno mille cose. . Dai dadi ( con le verdure x insaporire risotti sughi ecc) alle barrette messe nell essiccatore ecc. .
tornando al Gold. Verissimo che serve il. Pepe x la curcuma. . Ed è un antinfiammatorio potente, ovvio che richiede del tempo, non è il moment ;) ma se fatto con i cicli giusti da risultati sui dolori, anche mestruali
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 22:48     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Maria.Luisa @ 20/2/2018, 22:41) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 20/2/2018, 08:46) 
Ciao Maria.Luisa 😊
Quali credenze,sono curiosa

Personalmente cerco di mangiare il più possibile crudo, specialmente frutta e verdura, il forno lo uso solo per il pesce. Mi rendo conto che esistono moltissime teorie dal crudismo al vegan ad altre, che a volte diventano talmente rigide da essere settarie. Quindi se a lui piace mettere i rimasugli dell'estrattore in forno, fa benissimo.

Anche la verdura tipo spinaci ,cicoria, coste ,cavolfiori ?
 
Top
Maria.Luisa
view post Posted on 20/2/2018, 22:55     +2   +1   -1




Spinaci nell'estrattore, cicoria non la conosco, coste non le mangio, cavolfiori crudi, cipolla idem, cavolo crudo o nell'estrattore, carote, finocchio, barbabietola sedano in estrattore: ma non è un'imposizione agli altri. Il cibo andrebbe come prima cosa scelto per il gusto che da
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 20/2/2018, 23:02     +1   +1   -1




Che io sappia solo melanzane e patate crude no. . Io vado comunque sapore. .faccio prevalere le carote così copre i sapori che non mi esaltano ma che fanno bene. .. su internet ci sono un sacco di abbinamenti interessanti . Poi io mischio spesso frutta e verdura..*parlo di estratti*
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 23:06     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Un estrattore è da un po’ che voglio comperarlo .

si melanzane e patate vanno cotte l avevo letto
 
Top
Maria.Luisa
view post Posted on 20/2/2018, 23:15     +1   +1   -1




Io ho un estrattore da 73 euro in offerta su Amazon e una centifuga da 40 scarsi. Ormai non costano molto se non cerchi il modello superaccessoriato
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

umile sottomesso

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Roma

Status:


Attenzione agli estrattori, dovete prendere quelli che “estraggono” a freddo e fanno meno giri possibili per far sì che il succo sia integro della sue vitamine
Io ho uno della hurom pagato tanto ma vale
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 20/2/2018, 23:30     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ed è un antinfiammatorio potente, ovvio che richiede del tempo, non è il moment ;) ma se fatto con i cicli giusti da risultati sui dolori, anche mestruali

Calcola che in quel momento in cui ho chiesto gli effetti sui crampi, ero a pecora sul letto con una borsa dell'acqua calda sulla schiena mentre facevo respiri a mo' di partoriente. Parlava la disperazione :lol:

Probabilmente proverò. Anche perché posso prendere poche medicine, e quelle che non mi fanno morire non mi danno alcun sollievo (tachipirina contro dismenorrea grave... mi da più sollievo un tea caldo, in pratica)
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 07:58     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (teoslave @ 20/2/2018, 23:22) 
Attenzione agli estrattori, dovete prendere quelli che “estraggono” a freddo e fanno meno giri possibili per far sì che il succo sia integro della sue vitamine
Io ho uno della hurom pagato tanto ma vale

Grazie del consiglio

CITAZIONE (Maria.Luisa @ 20/2/2018, 23:15) 
Io ho un estrattore da 73 euro in offerta su Amazon e una centifuga da 40 scarsi. Ormai non costano molto se non cerchi il modello superaccessoriato

Mi dici la marca Luisa please,anche in MP eventualmente 😁
 
Top
fkafka
view post Posted on 21/2/2018, 12:39     +1   -1




[QUOTE=Lunastorta667,20/2/2018, 23:30 ?t=60569907&st=15#entry430692949]
CITAZIONE
Calcola che in quel momento in cui ho chiesto gli effetti sui crampi, ero a pecora sul letto con una borsa dell'acqua calda sulla schiena mentre facevo respiri a mo' di partoriente. Parlava la disperazione :lol:

che immagine deliziiosa! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 21/2/2018, 13:49     +2   +1   -1




CITAZIONE (Lunastorta667 @ 20/2/2018, 23:30) 
CITAZIONE
Ed è un antinfiammatorio potente, ovvio che richiede del tempo, non è il moment ;) ma se fatto con i cicli giusti da risultati sui dolori, anche mestruali

Calcola che in quel momento in cui ho chiesto gli effetti sui crampi, ero a pecora sul letto con una borsa dell'acqua calda sulla schiena mentre facevo respiri a mo' di partoriente. Parlava la disperazione :lol:

Probabilmente proverò. Anche perché posso prendere poche medicine, e quelle che non mi fanno morire non mi danno alcun sollievo (tachipirina contro dismenorrea grave... mi da più sollievo un tea caldo, in pratica)

Fortunatamente io non mi accorgo quasi di avere il ciclo. ..ma la mia più cara amica soffre come te, soffre a volte sviene. . E sta male da morire!! Dicono anche l aloe via bocca sia utile x questi dolori...sempre ovviamente a lungo termine
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 21/2/2018, 15:45     +2   +1   -1




Vero,l'aloe ha un'azione antinfiammatoria più un sacco di altri effetti positivi sul corpo.
Depurante e lenitiva,riesce ad alleviare diversi disturbi.
Luna,se non puoi per differenti ragioni utilizzare medicine,ti consiglio il succo puro al 100x100 di aloe,lo puoi trovare in erboristeria.
2 cucchiai per 2 volte al gg,a partire da un paio di gg prima dell'arrivo del flusso,da proseguire per tutta la durata del periodo.
Dovrai avere un po' di pazienza,ma i risultati se sei costante non tarderanno ad arrivare.
Invece abbinamenti interessanti piuttosto dolci da fare con estrattore frutta più verdura?
 
Top
Maria.Luisa
view post Posted on 21/2/2018, 20:36     +1   +1   -1




https://www.amazon.it/Ariete-168-estrattor...ords=estrattore

L'estrattore per definizione spreme a freddo, altrimenti sarebbe una centrifuga. Huron ha certamente altre caratteristiche, di cui però per il mio uso (2 succhi al giorno) io non saprei che farmene.
 
Top
45 replies since 19/2/2018, 14:58   978 views
  Share