Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

aiuto, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 4/4/2018, 14:03     +1   -1




Grazie anche a te Capo per le info ! Speriamo che forumcommunity risolva tutto al più presto.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 17/4/2018, 00:11     +1   -1




Questa non mi è mai capitata ! Ho sempre impostato il mio stato come privato o anonimo, cioè che non mi si vede online per capirci. Da oggi mi sono accorto che quando sono in un qualsiasi thread per postare, sul mio lato sinistro vedo le luci azzurre dei monitor lampeggiare con accanto in alto un asterisco. Però non risulto online in home page e neanche se in un 3D clicco sotto per vedere chi sta seguendo quella discussione. Mi chiedo se mi vedono anche tutti gli altri utenti oppurte no. Comunque anche tutte le altre anomalie sono rimaste uguali, adesso si è aggiunta anche questa. Provo a mettere uno screenshot se mi riesce, si dovrebbe vedere quanto ho appena detto.

MI6RLJz



Edited by _Servo_Nato_ - 17/4/2018, 03:54
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 08:20     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


8AE37980_B05C_43FF_9CEE_CE2B1AE7D598

Servo Nato ,sei impostato anonimo,non sei visibile.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 17/4/2018, 13:42     +1   -1




Sono rientrato ora nel forum dall'ultimo post sopra e oggi tutto a posto, anche io rivedo anonimo. Vai a capire i meccanismi strani e anomali di forumcommunity !

Comunque vi ringrazio per i vostrii interventi.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 4/5/2018, 16:03     +1   -1




Mick da quel che scrivesti qui #entry432215436 a questo punto che siamo al 4 Maggio, ogni speranza che le cose possano ritornare alla normalità possiamo dire che siano svanite per sempre ? La grafica della Home Page, almeno a me, continua a cambiare, nel senso che a volte è come deve essere e a volte cambia. Le emoticons saranno si e no una 15na in tutto, e nella finestra di risposta dove c'era il "TinyPic Plugin" per inserire le foto è da quel dì che è scomparso. Inoltre le email di avviso che prima funzionavano come un orologio svizzero, continuano ad arrivare solo alcune sempre in ritardo anche di 24 ore e spesso non arrivano per niente. Su queste magari è il male minore, anche se a me, ad esser sincero, faceva molto comodo avere la notifica solo per le discussioni che mi interessavano e, ripeto, arrivavano subito e anche dal cellulare potevo vedere di cosa si trattava. Poi però entro sempre con il computer nel Forum.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 4/5/2018, 16:38     +1   +1   -1




Ti ringrazio per tutte le info Mick ;) !
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 27/11/2018, 23:11     +1   -1




E' da quasi 1 settimana che in fondo allo schermo a destra, mi escono fuori di continuo delle piccole finestre di notifica di ogni tipo più che altro pubblicitarie, più sotto c'è scritto smsfetishcommunity. Se ci clicco sopra mi si apre una nuova scheda di questa pubblicità. Non so perchè di questa cosa e non so come disattivarla. Sono andato al mio pannello di contr. alle opzioni e notifiche email per vedere se avevo attivato qualcosa, ho visto che c'è anche : vuoi attivare le notifiche push (che non so cosa voglia dire) ? Però ho visto che sono disattivate.
 
Top
El.Dom
view post Posted on 27/11/2018, 23:43     +1   -1




Ma si ti leggi un pò di pubblicità..se viene fuori sei il milionesimo cliente hai vinto un Iphone non ci credere☺
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 27/11/2018, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (El.Dom @ 27/11/2018, 23:43) 
Ma si ti leggi un pò di pubblicità..se viene fuori sei il milionesimo cliente hai vinto un Iphone non ci credere☺

Io mi aspettavo l'intervento domani di un moderatore o moderatrice per questa cosa. Invece è arrivata la battutina di un estraneo di un nessuno. Ok se c'è scritto che si vince un Iphone, tranquillo, ti avviso che te ci abbocchi subito.
 
Top
El.Dom
view post Posted on 28/11/2018, 00:13     +1   -1




Si grazie avvisami subito..mi piacerebbe tanto vincere un Iphone! Possibilmente bianco e cover blu di prussia
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 28/11/2018, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 27/11/2018, 23:11) 
E' da quasi 1 settimana che in fondo allo schermo a destra, mi escono fuori di continuo delle piccole finestre di notifica di ogni tipo più che altro pubblicitarie, più sotto c'è scritto smsfetishcommunity. Se ci clicco sopra mi si apre una nuova scheda di questa pubblicità. Non so perchè di questa cosa e non so come disattivarla. Sono andato al mio pannello di contr. alle opzioni e notifiche email per vedere se avevo attivato qualcosa, ho visto che c'è anche : vuoi attivare le notifiche push (che non so cosa voglia dire) ? Però ho visto che sono disattivate.

Riporto il messaggio anche in questa pagina per sicurezza. Per lo staff ma anche per qualsiasi utente se in grado di darmi una spiegazione. Grazie
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 29/11/2018, 21:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (mick67 @ 29/11/2018, 21:15) 
Dipende dalla piattaforma e dal browser che si usa. E' pubblicità che la piattaforma mette su alcuni forum,ma che non su tutti i browser si attiva. A me si attiva su alcuni forum l'apertura di finestre pubblicitarie quando uso Explorer,mentre su altri quando uso Firefox,ma non sempre,perlomeno a me accade a periodi. La pubblicità a piè di pagina è più o meno fissa su alcuni forum,mentre l'apertura di finestre mi succede solo su Firefox ed Explorer,ma solo su determinati forum. Su Chrome è sporadica,se non inesistente l'apertura di finestre,mentre ultimamente spesso compare a piè di pagina.
Da cell invece soltanto la pubblicità a piè di pagina,ma raramente.

Grazie per le info Mick67. Io uso sempre firefox e non mi era mai capitato, come già detto, se non nell'ultima settimana. Comunque poco fa, quando ne è uscita un'altra, ho notato che sotto smsfetishcommunity, c'è l'icona degli "strumenti", ci ho cliccato subito d'istinto e sono uscite scritte 3 opzioni mi pare, io ho cliccato su "disattiva notifiche". Non mi resta che aspettare se ha funzionato, ora vedremo.
 
Top
El.Dom
view post Posted on 29/11/2018, 22:11     +1   -1




Aspetta ora c'è la pubblicità!
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 10:19     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Evita nella sezione problemi tecnici di continuare a far battute, che oltretutto non far ridere nessuno e sono inutili.
Buona continuazione

CITAZIONE (El.Dom @ 29/11/2018, 22:11) 
Aspetta ora c'è la pubblicità!

 
Web  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 30/11/2018, 21:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 29/11/2018, 21:45) 
CITAZIONE (mick67 @ 29/11/2018, 21:15) 
Dipende dalla piattaforma e dal browser che si usa. E' pubblicità che la piattaforma mette su alcuni forum,ma che non su tutti i browser si attiva. A me si attiva su alcuni forum l'apertura di finestre pubblicitarie quando uso Explorer,mentre su altri quando uso Firefox,ma non sempre,perlomeno a me accade a periodi. La pubblicità a piè di pagina è più o meno fissa su alcuni forum,mentre l'apertura di finestre mi succede solo su Firefox ed Explorer,ma solo su determinati forum. Su Chrome è sporadica,se non inesistente l'apertura di finestre,mentre ultimamente spesso compare a piè di pagina.
Da cell invece soltanto la pubblicità a piè di pagina,ma raramente.

Grazie per le info Mick67. Io uso sempre firefox e non mi era mai capitato, come già detto, se non nell'ultima settimana. Comunque poco fa, quando ne è uscita un'altra, ho notato che sotto smsfetishcommunity, c'è l'icona degli "strumenti", ci ho cliccato subito d'istinto e sono uscite scritte 3 opzioni mi pare, io ho cliccato su "disattiva notifiche". Non mi resta che aspettare se ha funzionato, ora vedremo.

Mick, allora ha funzionato. Niente più finestre pubblicitarie.
 
Top
32 replies since 8/2/2018, 19:09   1492 views
  Share