Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

aiuto, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2018, 19:09     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


salve , non funziona piu' Visualizza messaggi dal mio messenger. Cosa e' successo?
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 19:47     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Ciao, vai sull’iconcina in alto a sinistra dove vedrà il il simbolo di un mezzobusto....cliccaci e ti si apre il tuo account....vai su messaggi e poi su casella messaggi e vedrai il tuo messenger.buona serata😉😉
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 19:49     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


ok grazie
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 21/2/2018, 19:42     +1   -1




Mi collego a questo topic per non aprirne un altro nuovo.

Oggi non mi arrivano le email di notifica delle discussioni. Solo ora me ne è arrivata una che però è di un post di 3 ore fa e che avevo già visto.

Ma è già un po' di giorni che me lo fa, come oggi però mai !
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 21/2/2018, 20:41     +1   +1   -1




Ok grazie Mick ;)

Infatti anche adesso mi sono accorto di qui e di un'altra discussione perchè ho controllato.

Attenderò fiducioso che tutto si riaccomodi nella piattaforma.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 6/3/2018, 23:48     +1   -1




Finalmente da circa 20 minuti è stato possibile riaccedere al forum. Penso sia stato inaccessibile a tutti o no ? Io dalla mia città niente, ho voluto provare ad altri forumcommunity.net così a caso ma niente, in nessuno !
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 7/3/2018, 00:09     +1   -1




Si Mick era la piattaforma proprio perchè anche altri erano inaccessibili
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 15/3/2018, 04:12     +1   -1




CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 21/2/2018, 19:42) 
Mi collego a questo topic per non aprirne un altro nuovo.

Oggi non mi arrivano le email di notifica delle discussioni. Solo ora me ne è arrivata una che però è di un post di 3 ore fa e che avevo già visto.

Ma è già un po' di giorni che me lo fa, come oggi però mai !

Quoto il mio stesso post del 21 Febbraio, giusto per far presente che il problema delle notifiche email, almeno a me, è sempre continuato ad esserci. O non arrivano affatto o arrivano anche dopo 24 ore. Non so se anche altri utenti riscontrano questo problema. Ora è passato quasi 1 mese, mi chiedo se anche le altre volte in passato è durato così a lungo.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 15/3/2018, 15:47     +1   -1




Ok grazie Mick
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 12:43     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Ciao...buon giorno intanto...scusate se vi disturbo ma ho un problema..qualche giorno fa ho postato delle foto di un mio schiavo sissy slut nella sezione Mistress...ora sono sparite e mi compare una scritta...non sono molto tecnologica...che stregoneria é successa e cosa devo fare per rimettere senza che mi si cancellino ancora?
Grazie mille..
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 18/3/2018, 01:52     +1   -1




Forse la cosa migliore non potrebbe essere TinyPic Plugin che c'è già nella finestra aperta in "rispondi" qui nel forum ?
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 29/3/2018, 19:23     +1   -1




Scusate, è cambiata per caso la grafica della Home Page (almeno per ora mi sono accorto di questa) oppure ho dei problemi io ?
Perchè oltre ciò, oggi, mi è capitato di non visualizzare alcune immagini icone di alcuni thread.

Mi è scomparso anche "TinyPic Plugin" dalle finestre di rispondi.

Edited by _Servo_Nato_ - 29/3/2018, 21:36
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 2/4/2018, 22:02     +1   -1




Dunque, a me la situazione non è cambiata, non so a voi...mi rivolgo soprattutto a te Mick che mi hai sempre risposto.
Per essere più preciso : notifiche email a volte si a volte no, o se ne arriva 1, entrando nel forum mi accorgo che ne sarebbero dovute arrivare altre 2 o 3.

- Grafica Home Page, ad ogni mia entrata, cambia in aspetto, spesso sul lato sinistro accanto ad ogni discussione c'è il riquadro dell'immagine vuota, oppure non c'è per niente e al loro posto ci sono dei pallini grigi.

- In ogni 3D, quando clicco su "rispondi", la finestra che mi si apre è diventata più ampia in larghezza, di conseguenza, sulla sinistra dove ci sono le emoticons, il loro spazio è diventato molto più piccolo e a volte di alcune non vedo l'immagine ma lo script.

- Sotto dove c'è sempre stato "TinyPic Plugin" per inserire le immagini, non c'è più...ormai non lo visualizzo più da diversi giorni, infatti ho seguito il tuo consiglio, Mick, sto usando imgur.

- Per rendermi conto di questa situazione, ogii ho visitato 2 siti simili a questo, a tema femdom, ma soprattutto perchè sono come questo forumcommunity.net, mi riferisco a "Legami di Seta" e "Femdom University". A questo punto speravo di riscontrare le stesse defaillance di qui, almeno mi sarei consolato, in parte, che dipendeva dalla piattaforma.
Invece con mia grande soprpresa, le grafiche delle loro Home Page erano come dovevano essere, nessuna anomalia !
Non essendo iscritto a quei 2 forum, anche se entrando appare in alto a sinistra il mio nick ecc.., non credo che possa scrivere lì senza registrarmi e non ho neppure provato, quindi mi sono dovuto limitare a visualizzare le Home Page.

Dunque credo proprio che sia un problema mio a questo punto, a meno che anche voi non abbiate i miei stessi problemi...ma non credo. A parte te Mick che se non ricordo male, nel bar del forum forse hai riscontrato per 1 giorno un problema con le immagini ?

Ho provato a controllare qui il mio pannello di controllo su impostazioni, le notifiche email, ma è tutto a posto. Con Avast ho scansionato tutto di tutto del computer oggi, anche se sapevo che poteva azzeccarci poco con questo problema, infatti poi era tutto ok. Inoltre in qualsiasi parte vada sul web, qualsiasi sito, non riscontro nessun problema....purtroppo è solo qui e non riesco davvero a capire da cosa possa dipendere ! Penso sia inutile chiamare il mio tecnico inform. non ha senso se tutto va bene, escluso in questo sito.
Ma è evidente però che il problema è mio e non del sito.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 2/4/2018, 23:30     +1   +1   -1




Non me l'aspettavo, pensavo ti fosse capitato solo delle notifiche mail. Beh, allora il discorso è diverso, non è un problema solo mio, ormai mi ero convinto di avere un mal funzionamento al computer. Io uso sempre mozilla firefox ma giorni fa ho provato anche con I.E. non cambia niente è uguale...
Comunque l'importante è che si riesca a postare che alla fine è la cosa più importante.
Grazie per le info Mick !
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 12:59     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


io ho seri problemi di immagini delle sezioni e finiestra iniziale.
proverò a ricaricarle tutte!
per il resto tutto nella norma.
Nessuno ha toccato la stringa del forum, quindi dipende tutto da aggiornamenti forumcommunity, che sta incasinando tutto e non solo la grafica :angry: :angry: :angry:
 
Web  Top
32 replies since 8/2/2018, 19:09   1492 views
  Share