Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Pericolosità sessioni su Skype

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2018, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un dubbio che ho da un po' di tempo.

Le sessioni fetish/bdsm su skype sono sicure? Volendo, la persona che è dall'altra parte dello schermo non potrebbe filmare la sessione in webcam?

Sarò paranoico, ma credo sia un fattore davvero importante per la salvaguardia della privacy.

Skype è sicuro, ci sono dei software antiregistrazione, oppure uno slave deve svolgere la sessione virtuale in un luogo anonimo e con il passamontagna? :lol:
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 19:08     +1   -1

X

Group:
Member
Posts:
1,780
Location:
Te quiero mucho

Status:


Ciao,
Se posso dirti, stai molto attento a Skype.
Se vuoi fare sessioni lì, cerca di farlo con una che già conosci bene e di cui ti puoi fidare.
Scrivo questo perché ho letto diversi articoli in passato che ne parlavano.
In un recentissimo passato si è verificato uno strano fenomeno di criminalità legato a skype, che per un certo periodo ha avuto una certa diffusione.

In breve: Belle ragazze ( dietro ai cui account spesso si celano utenti maschi ) contattano utenti maschi tramite un social network e chiedono subito il contatto sia Skype che Facebook. Ti convincono tramite poche battute a fare una cam in cui vogliono che ti spogli, ecc, ecc...mentre tu sei nudo e ti chiedono di fare certe cose, loro ti riprendono con la telecamera. Poi ti inviano un email di minaccia dicendo che non diffonderanno il video ( riferendosi ai tuoi contatti o ad altri siti internet che ovviamente tu non puoi conoscere) solo se pagherai la cifra che ti chiedono.
Non auguro a nessuno di finire in situazioni simili, e comunque mai pagare o rispondere. La tua paura è la loro forza.

I rapporti in cam sono sempre un rischio, inutile aggiungere che è fondamentale conoscere già bene la persona che sta dall'altra parte verso la quale devi avere un certo livello di fiducia.
Bye 👍
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 20:07     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Come immaginavo... mi sa che se vorrò fare sessioni in webcam dovrò comprare un passamontagna per essere irriconoscibile :lol:
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 20:21     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
344
Location:
lombardia

Status:


Basta mettere una maschera...
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 20:23     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Forse ti sarebbe sufficiente creare un account skype non legato al tuo profilo FB e non riconducibile a te in alcun modo, e impostare la cam in modo che non ti riprenda mai in viso (o in altre parti facilmente riconoscibili). Se poi la cam girl in questione dovesse far storie perché vuole vederti bene, beh... basta passare alla cam girl successiva.
 
Top
Lunastorta667
view post Posted on 22/1/2018, 20:32     +1   -1




Usa questa. Aiuti anche a creare l'atmosfera!

 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Lunastorta667 @ 22/1/2018, 20:32) 
Usa questa. Aiuti anche a creare l'atmosfera!


ma io mi chiedo... ma come viene in mente ai pubblicitari di cercare un vichingo fotomodello e poi dirgli "toh, mettiti in testa sto preservativo nero, ma mi raccomando, continua a fare lo sguardo penetrante da dio norreno"
 
Top
6 replies since 22/1/2018, 18:19   303 views
  Share