Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giantess e Sessioni 😎😈🙆🏼‍♀️

« Older   Newer »
  Share  
Quentintony25
view post Posted on 13/1/2018, 18:04     +1   -1




Salve a tutti,
Da poco ho deciso di fare un passo in avanti e provare una sessione.
Il mio interesse è principalmente rivolto verso la sfera Giantess, vore fetish, crushing, aromi ecc. ma non tanto verso pratiche rivolte alla sofferenza o sottomissione, classico dello slave.
Dato che sono un novizio per tali esperienze, qualcuno con i miei stessi gusti può darmi quiche consiglio sulle migliori pratiche da provare o qualche mistress in particolare incline a queste pratiche/genere?
Grazie mille 😊

Edited by Quentintony25 - 13/1/2018, 18:24
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 14:18     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Giantess GTS crushing Vore .ecc...ecc...sono fetish da depravati bleaa!! :sick: ... :shifty: .... :rolleyes: .... :P .... :lol: .... :wub: ....

Insomma benvenuto fra i perversipolimorfi.. :lol:


Scherzi a parte dovresti trovare una mistress estremamente esperta, comprensiva ed amante della sperimentazione su questo fetish che, per ragioni pratiche (non puoi ridurre le tue dimensioni) è un esercizio puramente mentale e di fantasticheria.

Sull'argomento si era discusso tempo fa e mi par di ricordare che fra le varie discussioni Padrona Isabella Mistress :wub: abbia sperimentato qualcosa sull'argomento...

Prova a sentirla se ti manda affanc.. dille che è colpa mia :lol: ...ma se ricordo bene hai trovato quello che cercavi. ;)

link
https://smfetish.forumcommunity.net/index.p...lla/?t=56228062
 
Top
Quentintony25
view post Posted on 16/1/2018, 14:40     +1   -1




Wow, grazie mille! 😊😍
 
Top
2 replies since 13/1/2018, 18:04   727 views
  Share