Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cei cum eating instructions, Mangiare il proprio sperma - forced bi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2022, 19:32     +3   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (turin @ 13/7/2022, 23:54) 
Bisogna essere molto decisi e soprattutto avere davanti a te una ragazza che non molla di un centimetro.
Quando poi lo fai una volta, non smetti più :XD: sottomissione ed adrenalina pura...

Buon per voi che la Mistress vi fa venire. A me è severamente vietato ( mi diceva che lei non era lì per far venire me ma per essere servita e onorata in tutto). Quando la sessione finisce mi manda a casa pieno (come dice lei), e mi chiede di non masturbarmi per le successive 24/48 ora in modo da mantenere più a lungo l'eccitazione con il ricordo della sessione. Comunque ormai sono vicino alla castità quasi assoluta, mi piace troppo la sensazione di essere costantemente in tiro e eccitato appena vedo un piedino o la forma di un seno…
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 09:54     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Le do ragione al 100%
*_*



CITAZIONE (Lucky Slave @ 14/7/2022, 20:32) 
Buon per voi che la Mistress vi fa venire. A me è severamente vietato ( mi diceva che lei non era lì per far venire me ma per essere servita e onorata in tutto). Quando la sessione finisce mi manda a casa pieno (come dice lei), e mi chiede di non masturbarmi per le successive 24/48 ora in modo da mantenere più a lungo l'eccitazione con il ricordo della sessione. Comunque ormai sono vicino alla castità quasi assoluta, mi piace troppo la sensazione di essere costantemente in tiro e eccitato appena vedo un piedino o la forma di un seno…
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2022, 10:03     +2   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 15/7/2022, 10:54) 
Le do ragione al 100%
*_*

Grazie per l'apprezzamento
Una solo volta sono venuto durante una sessione e in maniera del tutto involontaria, senza minimamente toccarmi, da tanto che ero eccitato e la cosa ha fatto, comunque, incazzare la Padrona che ha preteso che pulissi tutto con la lingua e poi mi ha cacciato via.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 13:24     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Lombardia Emilia

Status:


CITAZIONE (Lucky Slave @ 14/7/2022, 20:32) 
Buon per voi che la Mistress vi fa venire. A me è severamente vietato ( mi diceva che lei non era lì per far venire me ma per essere servita e onorata in tutto). Quando la sessione finisce mi manda a casa pieno (come dice lei), e mi chiede di non masturbarmi per le successive 24/48 ora in modo da mantenere più a lungo l'eccitazione con il ricordo della sessione. Comunque ormai sono vicino alla castità quasi assoluta, mi piace troppo la sensazione di essere costantemente in tiro e eccitato appena vedo un piedino o la forma di un seno…

Psicologicamente eccitante condivido.....
Però non perdiamo di vista il fatto che siamo "clienti" e paghiamo profumatamente, quindi se ti coinvolge questo modo di fare della mistress è favoloso, ma se non ti andasse sarebbe anche normale chiedere se fosse possibile esprimere tutta la nostra eccitazione con un finale vulcanico.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 13:31     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


Per me no, in quanto non è la Mistress a nostra disposizione ma noi siamo a disposizione della fatto di pagare per me è marginale…non che perché paghi puoi avere tutto come più ti piace (per fortuna non è così )
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 13:33     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Mi spiace ma io solo slave solo durante la sessione fuori sessione decido io!
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


Ma cosa c’è di più bello che mettersi completamente nelle mani della Padrona? Con umiltà e con rassegnazione…siamo solo schiavi indegni di ricevere tante attenzioni, si paga sempre poco per quello che si riceve, non c’è miracolo più grande che donare il nostro dolore e le nostra sofferenza la Padrona
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:01     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Tu sei ai limiti del moneyslave
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:03     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Lombardia Emilia

Status:


E poi non so tu ma io quando mi muovo per una sessione faccio sempre 2 ore, più il viaggio più il taxi più il pranzo o la cena alla mistress, insomma sono parecchi euro non tutti se lo possono permettere, quindi io pretendo di divertirmi e essere soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:05     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


Forse, ma nel corso degli anni ho imparato che la sottomissione e l’umiltà non sono mai abbastanza…io venero la Padrona e non ho nessuna difficoltà a riconoscere che di fronte a Lei sono solo uno schiavo indegno che le può offrire solo il dolore e la sofferenza che è capace di sopportare…solo così, per me la schiavitù vera ha un senso reale, altrimenti è solo un gioco
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:08     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Ecco hai centrato il segno!
Evidentemente per me è solo un gioco0, nella vita reale sono un altra persona, mi piace fottere le donne scoparle a sangue!
Ma ogni tanto mi piace da impazzire fare lo slave, ma questo è un altro discorso non è sesso.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:12     +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Maximsl69 @ 15/7/2022, 15:08) 
Ecco hai centrato il segno!
Evidentemente per me è solo un gioco0, nella vita reale sono un altra persona, mi piace fottere le donne scoparle a sangue!
Ma ogni tanto mi piace da impazzire fare lo slave, ma questo è un altro discorso non è sesso.

Io sono impotente da quando avevo 30 anni (tra l'altro è stata questa la causa del mio divorzio) e da allora, nonostante diversi tentativi, non ho più scopato…mi resta solo di fare lo schiavo e, al massimo di fare qualche leccata ogni tanto…ma non mi lamento…anzi non rimpiango nulla
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Capisco...... Mi spiace perché il sesso è meraviglioso, comunque se la sai "baciare" bene ti può dare tante soddisfazioni, io a volte preferisco il cunnilingus alla penetrazione.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

sono nelle tue mani

Group:
Member
Posts:
444
Location:
Italia

Status:


Qualche tempo fa mentre stavo baciando profondamente la Padrona al quasi termine di una sessione impegnativa (soprattutto per me :wacko: ) mi ha detto candidamente che aveva scopato poco prima che arrivassi e che per pigrizia non si era lavata. In effetti avevo visto una strana macchia tipo bava di lumaca quando si era tolta le mutandine…non sapendo che fare sono stato zitto e ho continuato a fare quello che facevo…in effetti il sapore era diverso…mi pareva meglio delle altre volte…
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 16/7/2022, 08:11     +1   -1




Anche a me varie volte è successo di uscire dalla sessione col colpo in canna.
Preciso che in sessione ho il durello costante e sono eccitato a 3000, mi piace talmente tanto che preferisco non venire.
Berlo in sessione se lei è brava riuscirei, non mi è stato mai chiesto, solo virtualmente un paio di volte e non solo mi sono rifiutato ma ho pure interrotto bruscamente la cam, in seduta sarebbe diverso, non puoi scappare e non disobbedirei!
Di fatto sono fermo da anni, ultima sesh 6 anni fa, non mi manca, sto piuttosto bene così, è pur sempre un tradimento e non mi piace
 
Top
46 replies since 2/1/2018, 10:02   9235 views
  Share