Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MEN UNDER ME - Video store con Mistress italiane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2017, 19:10     +6   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Dopo tanti anni di produzione con modelle straniere (a parte il mio "storico" store con Goddess Kalypso dove ci sono anche Padrone italiane) ho iniziato un nuovo progetto, collaborando con alcune Modelle italiane. Per ora ci sono:

Mistress Ambra
Mistress Luna
Mistress Giada
e la new entry Domina Phoenix

Spero che lo store vi piaccia e che mi supportiate in questa nuova avventura.

Questo è il link dello store:

www.clips4sale.com/studio/103607

Attached Image: menunderme

menunderme

 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2017, 20:12     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


peccato che queste modelle mistress italiane non vadano mai oltre la solita adorazione piedi scarpe trampling
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 20:15     +1   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Veramente nello store ci sono anche video di Ambra di face sitting, face slapping, sissy maid, ass worship, spanking, hand gagging, spitting, cbt, ball busting, fisting, strap on e altre categorie...

Per le altre è un limite mio, non loro.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2017, 20:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


Scusa non avevo visto bene
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 21:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


Complimenti a Winston per il lavoro svolto in questi anni a cominciare proprio da Calipso che è una Miss discreta ma dominatrice con molto stile ed eleganza
Auguri per le new-entry....!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 22:51     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Winston, sempre un grande!!! :) e queste Mistress Italiane davvero fantastiche... :) Grazie
 
Top
view post Posted on 3/12/2017, 23:29     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


Belle le scene con 2 mistress. Una impegnata in foot gagging e l'altra seduta sul pony. Eccezionali.Anche se è un pò che non vedo scene del genere nuove.
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 15:27     +2   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


So che non è italiano, ma volevo condividere con voi l'entrata del mio Glamour Brats Megastore nei top 200 di Clips4sale :D (esattamente num. 192 :) )

Non è molto, ma per uno store esclusivamente "soft fetish", senza nudo, è un piccolo traguardo che mi ha fatto molto piacere.

Grazie a coloro che hanno acquistato i miei video!

Winston
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2018, 18:13     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


Ah, quindi «Winston» è lui (è lei, forma di cortesia)?
Possibile che io abbia visto un video di Foot Worship con lui e Samanta e Calipso insieme?

Attached Image: Winston

Winston

 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 18:48     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (TheDuke @ 11/7/2018, 19:13) 
Ah, quindi «Winston» è lui (è lei, forma di cortesia)?
Possibile che io abbia visto un video di Foot Worship con lui e Samanta e Calipso insieme?

Si, siamo "noi" :D

Più che possibile... Le prime clips Samanta le ha fatte con me, ancora prima di aprire il suo store :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2018, 08:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299

Status:


ma fate film anche in italiano...?
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 17:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


Non è che nello store magari c'è un bel pezzo di Foot Domination, da parte di bei - e intendo proprio belli - piedi affusolati con tanto di unghie lunghe laccate e schiaffi con le piante dei piedi e graffi sulla faccia con le unghie dei medesimi intervallati da raffiche di Foot Smother? Così, senza impegno: tanto per chiedere...
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 18:03     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (instancabile @ 12/7/2018, 09:31) 
ma fate film anche in italiano...?

Si, nello store di cui sopra www.clips4sale.com/studio/103607/

E in Cruel Footdom ( www.clips4sale.com/studio/9425 )ci sono le clips di Kalypso in italiano
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2018, 18:06     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (TheDuke @ 12/7/2018, 18:18) 
Non è che nello store magari c'è un bel pezzo di Foot Domination, da parte di bei - e intendo proprio belli - piedi affusolati con tanto di unghie lunghe laccate e schiaffi con le piante dei piedi e graffi sulla faccia con le unghie dei medesimi intervallati da raffiche di Foot Smother? Così, senza impegno: tanto per chiedere...

C'è foot smother e anche footslapping, ma non ricordo se assieme :-/ Di sicuro non ci sono graffi sulla faccia (ma potrei prendere spunto per qualche prossima clip eheh).

Per la bellezza dei piedi, è molto soggettiva quindi non saprei dirti. A me piacciono molto i piedi di Luna. O di Sakura per quanto riguarda le modelle non italiane
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2018, 21:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
311

Status:


CITAZIONE
Per la bellezza dei piedi, è molto soggettiva quindi non saprei dirti. A me piacciono molto i piedi di Luna. O di Sakura per quanto riguarda le modelle non italiane

Sì, ma anche no. Parere mio, ma ci sono dei criteri minimi sotto i quali un piede bello non è. Ma mettiamola in positivo. Per me un piede bello - anche per quello che mi piacerebbe mi facesse - è questo (mi spiace per la pubblicità, ma non ho trovato altre foto che rendessero abbastanza):

I piedi di Kalypso, ad esempio, al confronto non li posso vedere: ma non nego che li sappia usare molto bene (e che siano stati fatti ottimi video)...

Attached Image: Grazi

Grazi

 
Top
32 replies since 3/12/2017, 19:10   8263 views
  Share