Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Esme - Londra, Stupenda mistress di colore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2017, 10:09     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


Ho avuto modo di incontrare Esme 4 anni fa a Londra. Contattata tramite il suo sito le racconto la mia fantasia di essere pesantemente umiliato rimanendo vestito, lei accetta più che entusiasta ("my juices are flowing"fu la sua risposta) e ci accordiamo per 250 sterline per un'ora e mezzo d i sessione. La mattina mi dice di arrivare entro le 9 e mi avvisa che ha mangiato troppo formaggio il giorno prima e mi farà vedere che effetto le fa. Quando arrivo mi saluta gentilmente e mi fa accomodare nel suo Dungeon. Mi fa stendere a terra e mi immobilizza. A quel punto cambia completamente, si spoglia completamente e troneggia su di me guardandomi dall'alto (ha un fisico molto imponente), a quel punto mi piazza un piede in faccia e inizia a dirmi che la mia faccia bianca sta benissimo sotto il suo piede nero. I piedi non sono sporchi ma sicuramente odorosi, me li strofina addosso a lungo dicendomi che le servo giusto per pulirseli. Poi sale in piedi sopra di me, è pesante (direi sopra gli 80) ma non si cura di me e arriva a salire con entrambi i piedi sul mio viso, me li fa annusare, baciare leccare continuando con gli insulti razziali. Si siede quindi sulla mia faccia e mi ordina di leccare la **** cosa che faccio volentieri, si bagna subito abbondantemente e si vede che non finge. Mi scopa la faccia con forza e si tocca da sola fino a venire poi mi ordina di leccare a ancora un po' e infine si gira e mi porge il sedere da leccare. Io glielo lecco mentre lei continua a toccarsi, così come i piedi il suo ano e i suoi genitali non sono sporchi ma sicuramente odora no, mi dice che non si è lavata da quando ha fissato l'appuntamento con me circa 16 ore prima. A un certo punto le scappa una scorreggia sulla mia faccia, l'odore è fortissimo e lei si alza in fretta. Riprende a insultarmi e mi sputa più volte in faccia raccogliendo bene la saliva e soffiandosi anche il naso su di me. Poi si accovaccia sulla mia faccia e inizia a pisciare senza preavviso, è tantissima, gialla e forte di odore e sapore. Spruzza su tutta la mia faccia ordinandomi di tenere la mia "fottuta bocca bianca aperta" e indirizzando il getto anche sui miei vestiti. Non appena finisce inizia a cagare, senza dire niente, un getto di sciolta che mi riempie la faccia e la bocca immediatamente, poi si sposta e me la fa addosso mentre io combatto a fatica i conati di vomito. Quando finisce sale in piedi sul mio petto e mi spalma tutto sui vestiti ridendo e insultandomi. Io ho resistito ai conati ma lei invece si ficca un dito in gola e mi vomita addosso a fontana coprendomi prima il petto e poi il viso. Quindi si alza, prende la mia maglietta di ricambio pulita e ci ii pulisce il culo sopra (fortuna che avevo una felpa anche). Poi mi dice che va a fumarsi una sigaretta e verrà a slegarmi quando ne avrà voglia (20 lunghissimi minuti dopo). Esperienza molto intensa, ha sforato l'ora e mezza senza chiedere extra e si vede che si divertiva a farlo. A me sta bene per propormi come wc umano senza limiti (le pratiche non erano concordate solo il tipo di sessione e i limiti lo erano). Le 250 sterline le valeva tutte.
 
Top
view post Posted on 2/12/2017, 22:19     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
439
Location:
Roma

Status:


MAMMA MIA
 
Top
1 replies since 2/12/2017, 10:09   1843 views
  Share