Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Annapiedi, Recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2017, 13:47     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
175

Status:


30' (50) 60' (100)

Edited by Superfeet4ever - 5/9/2021, 07:52
 
Top
Annapiedi
view post Posted on 27/11/2017, 16:03     +1   +1   -1




Grazie mille!
Sei stato gentilissimo anche tu.
A presto :-)
 
Top
view post Posted on 19/2/2021, 18:38     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ho avuto la fortuna di essere ricevuto in sessione due volte e appena questa pandemia mi consentirà di lasciare la mia regione, tornerò sicuramente ai suoi piedi. Quando ti apre la porta, ti sorge il dubbio di non esserti spiegato bene al telefono, perché se cercavi una donna dominante, le ti accoglie con dolcezza e cortesia. Accompagnandoti nella stanza preposta alla sessione, non puoi non notare il suo fascino e l'eleganza che ha nel camminare con i tacchi alti e il dubbio ti continua ad assalire, poi chiusa la porta e risposto ad alcune domande, ti trovi difronte il sogno crudele. Quella donna sorridente, con tono imperiale mi ordina di stendermi e baciarle le scarpe, poi mi guarda e mi indica dove mettermi a pancia in su. Lei con passi lenti si avvicina, si siede e mi pianta un tacco sulla fronte ed uno sul petto. Improvvisamente si alza e va in cucina, prende del cibo e torna a sedersi, toglie le scarpe e mi mette entrambi i piedi in faccia, poi ogni tanto, alza il piede e mi mette in bocca il cibo masticato da lei. Ad un certo punto, mi ordina di rimetterle le scarpe, si alza nuovamente per prendere qualcosa dal tavolo, si gira e torna verso me, convinto che si rimettesse seduta, ma mi sbagliavo di grosso, perché mi sale in piedi sul petto con una facilità da sembrare scalza. I suoi tacchi piantati sul petto che premono tantissimo, non mi impediscono di vederla in tutta la sua bellezza, completamente presa dal sistemare qualcosa in una mensola e indifferente a ciò che c'era sotto le sue scarpe. La donna dolcissima che mi aveva aperto la porta, era diventata la più crudele delle Miss. Io adoro Annapiedi.❤👠
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 09:10     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


che bei sogni che avete fatto con questa miss.
Peccato affermiate sia di Fermo.
Ragazze alla mano a roma è difficile conoscerle.
 
Top
3 replies since 25/11/2017, 13:47   5132 views
  Share