Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Stranezze in fase di accesso al Sire, Reindirizzi poco simpatici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2017, 17:45     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Scusate ma anche a voi capita di entrare qui sul Sire ed essere sballottati proprio in fase iniziale o di accesso al proprio account su pagine equivoche che si aprono a caso (o forse non a caso)?

Mi succede sempre e già da un bel po'. Ho provato a usare Microsoft edge e anche Firefox, ma cambia poco. Anche usando non sempre lo stesso computer o la stessa rete.

C'è da preoccuparsi di rischio virus o altro? Fino a un po' di tempo fa queste cose non capitavano. Qualcuno sa qualcosa in merito?

Una buona prosecuzione a tutti.
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 17:50     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299
Location:
Milano

Status:


Si, è vero. Succede anche su altri siti. Alcune pagine non si riescono neanche a chiudere se non killandole da task manager.
Puoi bloccare il tutto, usando firefox ed estensione LEECHBLOCK NG che è ottima.
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 17:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Purtroppo succede da qualche mesetto! Problemi di forumcommunity.
Io son riuscito a ovviare il problema rimanendo registrato, per i pc che me lo consentono e partendo da un link predefinito del sire che mi son salvato. Sul cellulare non mi è mai successo.
 
Web  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 29/11/2017, 15:05     +1   -1




Per fortuna a me mai successo niente di tutto ciò, sempre tutto tranquillo e preciso sui link che clicco. Io uso Firefox ed ho Ublock Origin.
Ublock Origin al massimo mi compromette alcune funzioni (non fondamentali) tecniche del forum quindi a volte lo metto in "Off" e non mi succede niente di sconveniente ugualmente.
A me tutto ok fino a ora!
 
Top
3 replies since 22/11/2017, 17:45   267 views
  Share