Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE SETTEMBRE 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2017, 22:28     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


https://smfetish.forumcommunity.net/?pag=ra...tosettembre2017

Sono veramente felice di annunciare il racconto < CRONACHE DI UN AVVENTURIERO > di Sindbad vincitore del titolo di miglior racconto del mese di settembre. La scelta, fatta da tutti i componenti dello staff, premia una storia scritta in modo intelligente e soprattutto diversa per stesura che affronta il mondo fetish e bdsm da un punto di vista personale con grande attenzione ai particolari. Credo che si tratti di una vittoria meritata. Bravo Sindbad. Attendiamo gli altri episodi

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/10/2017, 11:07
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 21:03     +2   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Un grande ringraziamento a tutti i membri dello staff del Sire :)
 
Top
fkafka
view post Posted on 3/10/2017, 09:59     +1   -1




nell'accodarmi ai complimenti al vincitore, colgo l'occasione per chiedergli una cosa che volevo chiedergli da tanto. Ma tu non sarai mica quello che anni e anni fa aveva un blog quando i blog ancora non esistevano, dove pubblicava racconti bdsm e fetish su un sito improbabile che mi ricordo trovavo solo cercando sui motori di ricerca roba tipo "racconti sinbad" e sui quali mi sono sfatto dalle seghe per anni?
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 16:46     +1   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (fkafka @ 3/10/2017, 10:59) 
nell'accodarmi ai complimenti al vincitore, colgo l'occasione per chiedergli una cosa che volevo chiedergli da tanto. Ma tu non sarai mica quello che anni e anni fa aveva un blog quando i blog ancora non esistevano, dove pubblicava racconti bdsm e fetish su un sito improbabile che mi ricordo trovavo solo cercando sui motori di ricerca roba tipo "racconti sinbad" e sui quali mi sono sfatto dalle seghe per anni?

Ciao. Non sono io. E non sapevo che esistesse. Il nick tra l'altro l'ho preso in prestito da Sindbad il marinaio. A questo punto sono incuriosito, e proverò a cercare in rete qualche suo racconto. Un saluto.
 
Top
3 replies since 1/10/2017, 22:28   5905 views
  Share