Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Giuseppina Ghersi, umiliata-torturata-violentata e giustiziata .... aveva 13 anni

« Older   Newer »
  Share  
reverendog
view post Posted on 14/10/2017, 12:42     +1   -1




https://www.wumingfoundation.com/giap/2017...ppina-ghersi-1/

TL;DR
Come volevasi dimostrare, la storia è sostanzialmente inventata nei termini in cui viene proposta. è un classico tentativo di riscrittura revisionista ideologica della storia operato da fascisti. Come tipico dei camerati, costoro non hanno il coraggio di dichiararsi apertamente, dato che sono dei vigliacchi. Fanno una operazione di “guardare la storia dal buco della serratura”, usando un evento singolo non chiaro, riempiendolo di menzogne, ignorando ad arte il contesto e le responsabilità globali del fascismo. Dietro questa porcata ci sono fascisti spudorati. Come quelli che scrivono in questo thread e che riescono a dare dei mafiosi ai partigiani senza essere in grado di spendere una parola sui crimini di un regime disgustoso, unico responsabile della guerra, dei milioni di morti. Cercano disperatamente di intorbidire le acque ma fanno una cosa chiara e lampante: ideologia. Senza il coraggio di ammetterlo. D’altro canto parliamo di gente che ha avuto il fez e la camicia nera fino alla loro sconfitta e, cinque minuti dopo, si era riciclata nella democrazia cristiana facendo finta di non aver mai avuto nulla a che fare col fascismo. Codardi. Oggi tentano queste operazioni ideologiche pensando che il tempo passato e l’ignoranza diffusa li aiutino a riscrivere la storia a loro uso e consumo. Senza successo, fortunatamente. Siamo una Repubblica Democratica Antifascista e la Storia non la scrivono gli ideologhi fascisti.
Detto questo, continuate pure a cercare di fare le vittime e a darvi man forte tra quattro camerati espulsi dalla Storia. Noi democratici continueremo ad avere la forza dei fatti e non torneremo indietro.
Buon proseguimento.
 
Top
Arpacsad
view post Posted on 14/10/2017, 13:42     +1   -1




Se ti riferisci a me quando parli di quelli che scrivono nel 3d,non nascondo proprio un bel niente:il Fascismo è stato il periodo più splendido nella Storia di questo povero Paese dalla caduta dell'impero romano e,se ritornasse,sarei orgoglioso di aderirvi!. Riguardo a coloro i quali si sono riciclati aguerra finita,vorrei ricordarti che pure il tuo amato Pci era pieno di ex-Fascisti;così come la vita pubblica italiana

 
Top
view post Posted on 14/10/2017, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Guarda prete, comincio col dirti una cosa.
Se tu fossi davvero membro del clero, beh, sei un ipocrita. Pertanto le tue parole sono vane.
In più sei stracolmo di ideologia contraddittoria: o sei democratico o sei socialista o sei antifascista. Non puoi essere tutto.
Pertanto le tue parole valgono ancora meno.


QUOTE
Come volevasi dimostrare, la storia è sostanzialmente inventata nei termini in cui viene proposta. è un classico tentativo di riscrittura revisionista ideologica della storia operato da fascisti. Come tipico dei camerati, costoro non hanno il coraggio di dichiararsi apertamente, dato che sono dei vigliacchi. Fanno una operazione di “guardare la storia dal buco della serratura”, usando un evento singolo non chiaro, riempiendolo di menzogne, ignorando ad arte il contesto e le responsabilità globali del fascismo. Dietro questa porcata ci sono fascisti spudorati

A parte che ancora non riesco a capire perché se uno non è d'accordo con te (voi indottrinati e vecchi) si sia automaticamente fascisti.
Insomma, ragioni (tu come altri) in modo binario.
Anzi, non ragioni proprio.
Quindi se uno non è d'accordo con te, è stupido, fascista, imbecille, ignorante... e chissà cos'altro.

Sei sicuro di non essere tu il fascista?


Poi, quello che hai scritto è terribile.
Ti rendi almeno conto che stai giustificando le migliaia di morti e le vittime degli antifascisti?
Ah beh, forse per te sono vittime di serie B.
Ti rendi conto che qui solo tu e pochi altri continuate a dire che qui si stiano negando le barbarie fasciste?
Ti rendi conto che qui si sta discutendo delle vittime dei cosiddetti partigiani e i cosiddetti comunisti e antifascisti?
Quindi dietro le vittime dei partigiani ci sarebbero i fascisti?

Sei passato da ipocrita a mostro, fattelo dire.

QUOTE
Come quelli che scrivono in questo thread e che riescono a dare dei mafiosi ai partigiani senza essere in grado di spendere una parola sui crimini di un regime disgustoso

Prima pensavo che lo facevi... ora so che ci sei.
Impara a leggere per favore.
Che titolo riporta il thread?
C'è per caso scritto "i crimini e le vittime del fascismo"?
Non mi pare.

Mi stai dicendo che l'ANPI non sia un ente mafioso?
Corrompe, minaccia, gestisce traffici di denaro e di risorse, non permette affissioni coscritte compromettenti, infanga la memorie delle vittime...
Se questa è la definizione di ente onesto... mi rendo conto del perché gli italiani siano un popolo nella sua interezza mafioso, a partire dal tuo vaticano che meriterebbe di sprofondare negli abissi degli inferi per mano di noi uomini di scienza (non ci avete perseguitato vero? tra parentesi, ora tocca a noi, abbiate paura cornacchie ipocrite)

Hai ragione prete ipocrita, i partigiani erano buoni quando sgozzavano, quando stupravano, quando fucilavano militanti disarmati e quando bastonano handicappati.


QUOTE
Siamo una Repubblica Democratica Antifascista e la Storia non la scrivono gli ideologhi fascisti.

ma non farmi ridere.
Una repubblica corrotta che si erge su assassini e giochi di potere, che con un broglio elettorale ha visto la sua luce.
Una democrazia corrotta che non permette di eleggere i propri rappresentanti, e che strapaga i suoi politici, affamando il popolo.

Hai detto bene, siamo una rep. democratica ANTIFASCISTA, questo la dice lunga su quanto non sia politicizzata questa repubblica e che in realtà la guerra non sia ancora finita.
La storia non la scrivono gli ideologi fascisti, ma gli ideologi antifascisti, i quali mascherano ogni loro crimine e giustificano ogni loro marcia come se fosse una conquista.
Accusano i campi di concentramento nazisti, giustificando quelli democratici, accusano i regimi di terrore giustificando il lancio di due ordigni atomici su civili innocenti.
E tu sei un criminale esattamente come questi personaggi.


QUOTE
Noi democratici continueremo ad avere la forza dei fatti e non torneremo indietro.

Tu non sei un democratico.
Tu sei un fascistello.
Sei un dittatore che non transige il libero pensiero ma pretende il pensiero unico: il tuo.
La forza dei fatti non è dalla vostra parte, perché i fatti vi stanno dando torto.
Tutti gli storici stanno riaprendo i vari casi e lentamente il sangue sta venendo fuori... voi non tornerete indietro, no... voi siete già indietro, perché la nuova tendenza è la libertà storica di cui avete terribilmente paura.
E dando del fascista a tutti, fate solo terrorismo ideologico per ottenere ragione.

Dài, dimmi ancora che sei democratico.
Dimmi che ancora che tutti hanno pari diritti di fronte alla legge.
Dimmi che non sei ipocrita, pretonzolo con le mani sporche... dillo ancora una volta, ti prego.
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 13:02     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Fosse una bufala l'ANPI avrebbe dovuto subito dirlo.
Possibile che questa giornalista sappia cose che "chi c'era a Savona ai tempi del fatto" ignora? (la targa imposta non parla di bufale)


Approposito ... :blink: ....Nicoletta Bourbaki

È un gruppo di lavoro sul revisionismo storiografico in rete e sulle false notizie a tema storico, nato nel 2012 durante una discussione su Giap, il blog di Wu Ming. Ne fanno parte storici, ricercatori di varie discipline, scrittori, attivisti e semplici appassionati di storia. Il nome allude al collettivo di matematici noto con lo pseudonimo Nicolas Bourbaki attivo in Francia dagli anni trenta agli anni ottanta del ventesimo secolo. Il gruppo di lavoro Nicoletta Bourbaki ha all’attivo diverse inchieste sulle manipolazioni politiche della Wikipedia in lingua italiana e sui falsi storici in tema di foibe


Quindi .....perchè si firma come una giornalista ma non lo è.... ????????? :huh:

La verità va sempre difesa anche se scomoda e se questo "gruppo di lavoro" parte firmandosi come se fosse una giornalista con nome e cognome ma che non esiste come persona un po' di dubbi sulla loro "cristallina purezza" perdonatemi, ma mi vengono. :unsure:

"Pensare male è peccato" :rolleyes: - diceva il "divino" Giulio "..ma spesso ci si azzecca!".

Edited by tamuabe - 24/11/2017, 13:26
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 18:02     -2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
378

Status:


CITAZIONE (Arpacsad @ 14/10/2017, 14:42) 
Se ti riferisci a me quando parli di quelli che scrivono nel 3d,non nascondo proprio un bel niente:il Fascismo è stato il periodo più splendido nella Storia di questo povero Paese dalla caduta dell'impero romano e,se ritornasse,sarei orgoglioso di aderirvi!. Riguardo a coloro i quali si sono riciclati aguerra finita,vorrei ricordarti che pure il tuo amato Pci era pieno di ex-Fascisti;così come la vita pubblica italiana

qui non è più qustione di idee, che non sono di per sé né giuste né sbagliate,
tu fai l'apologia di un regime che ha soppresso esattamente quella libertà di pensiero che tu dichiari di voler manifestare e che anzi liberamente manifsti nonostante i partigiani, e di un regime che se anche avesse come unica resonsabilità quella di essersi alleato con un folle che ha messo in pratica uno dei più incredibii genocidi della storia sarebbe da condannare senza se e senza ma.
Vedi arpacsad, fare l'apologia di quel regime non evidenzia solo che sei un mentecatto esaltato, ma essendo vietato dalla legge, ti segnala come un tipo pericoloso per la società e credo anche per il forum
 
Top
O Mega
view post Posted on 16/10/2017, 19:31     +1   -1




Sono d'accordo su tutto, ma t'invito a tener presente la storica predisposizione degli italiani alla conversione interessata. Fatto salvo il giudizio netto e irreversibile sul fascismo storico (il fenomeno politico sociale internazionale, non solo la sua declinazione italiana) reputo importante, per ogni democrazia, trarre le debite conclusioni dall'esperienza nel suo insieme, senza partigianeria alcuna. E questo, in Italia, lo vedo difficile assai. Tu pensa solo al comportamento medio dell'intellettuale italiano sotto il Regime. Gli antifascisti "di poi" leccavano il culo a cacicchi e funzionari di ogni risma per ottenere quel riconoscimento sociale ch'essi per primi ritenevano dovuto loro dal sistema in auge. Nessuno che si sia mai opposto apertamente. E ciò a causa della nostra secolare storia di paese succube e internamente diviso. In Italia, come diceva quello, non esistono intellettuali indipendenti, perché il pane, l'intellettuale italiano se l'è sempre guadagnato servendo il proprio padrone di turno. Non fu Togliatti, per primo, ad aprire ai <<compagni in camicia nera>> allo scopo di tutelare l'interesse "nazionale"? Quello stesso interesse che il PCI si Berlinguer voleva difendere contro gli obiettivi di classe dei gruppi operai organizzati? Pensiamoci...





CITAZIONE (reverendog @ 14/10/2017, 13:42) 
www.wumingfoundation.com/giap/2017...ppina-ghersi-1/

TL;DR
Come volevasi dimostrare, la storia è sostanzialmente inventata nei termini in cui viene proposta. è un classico tentativo di riscrittura revisionista ideologica della storia operato da fascisti. Come tipico dei camerati, costoro non hanno il coraggio di dichiararsi apertamente, dato che sono dei vigliacchi. Fanno una operazione di “guardare la storia dal buco della serratura”, usando un evento singolo non chiaro, riempiendolo di menzogne, ignorando ad arte il contesto e le responsabilità globali del fascismo. Dietro questa porcata ci sono fascisti spudorati. Come quelli che scrivono in questo thread e che riescono a dare dei mafiosi ai partigiani senza essere in grado di spendere una parola sui crimini di un regime disgustoso, unico responsabile della guerra, dei milioni di morti. Cercano disperatamente di intorbidire le acque ma fanno una cosa chiara e lampante: ideologia. Senza il coraggio di ammetterlo. D’altro canto parliamo di gente che ha avuto il fez e la camicia nera fino alla loro sconfitta e, cinque minuti dopo, si era riciclata nella democrazia cristiana facendo finta di non aver mai avuto nulla a che fare col fascismo. Codardi. Oggi tentano queste operazioni ideologiche pensando che il tempo passato e l’ignoranza diffusa li aiutino a riscrivere la storia a loro uso e consumo. Senza successo, fortunatamente. Siamo una Repubblica Democratica Antifascista e la Storia non la scrivono gli ideologhi fascisti.
Detto questo, continuate pure a cercare di fare le vittime e a darvi man forte tra quattro camerati espulsi dalla Storia. Noi democratici continueremo ad avere la forza dei fatti e non torneremo indietro.
Buon proseguimento.
 
Top
Arpacsad
view post Posted on 16/10/2017, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (direi @ 16/10/2017, 19:02) 
CITAZIONE (Arpacsad @ 14/10/2017, 14:42) 
Se ti riferisci a me quando parli di quelli che scrivono nel 3d,non nascondo proprio un bel niente:il Fascismo è stato il periodo più splendido nella Storia di questo povero Paese dalla caduta dell'impero romano e,se ritornasse,sarei orgoglioso di aderirvi!. Riguardo a coloro i quali si sono riciclati aguerra finita,vorrei ricordarti che pure il tuo amato Pci era pieno di ex-Fascisti;così come la vita pubblica italiana

qui non è più qustione di idee, che non sono di per sé né giuste né sbagliate,
tu fai l'apologia di un regime che ha soppresso esattamente quella libertà di pensiero che tu dichiari di voler manifestare e che anzi liberamente manifsti nonostante i partigiani, e di un regime che se anche avesse come unica resonsabilità quella di essersi alleato con un folle che ha messo in pratica uno dei più incredibii genocidi della storia sarebbe da condannare senza se e senza ma.
Vedi arpacsad, fare l'apologia di quel regime non evidenzia solo che sei un mentecatto esaltato, ma essendo vietato dalla legge, ti segnala come un tipo pericoloso per la società e credo anche per il forum

Mentecatto sei tu che sono sicuro che rimpiangi Stalin e i suoi gulag;riguardo alla legge a cui ti rifai,è una legge che vieta la libertà di parol/pensiero e tanto basta a classificarla.Imbecille.
 
Top
Coccoroccò
view post Posted on 8/11/2017, 21:12     +1   -1




"La politica è come cercare d'inculare un gatto" (Charles Bukowsky)
 
Top
127 replies since 26/9/2017, 21:45   2892 views
  Share