Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

video 100x100 serie PADRONE ITALIANE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2017, 11:18     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


sono alla ricerca di un video della cento x cento, era una serie intitolata Padrone italiane. Il video era di Padrona Anna, una bella mistress che sottometteva e tormentava un uomo in vari modi, ben fatto e intrigante, buoni dialoghi e buona fantasia nonché complicità tra i due. Risale a circa 10 anni fa. Qualcuno ne ha una copia?
grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 12:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


Ho un VHS titolo:

"Anna e Paolo, ma è dura per Paolo"

Ma è stata pubblicata in Special Club 101 dalle Edizioni Moderne.
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 14:40     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Mi pare di averlo visto, forse era quello in cui avvolgeva del filo di metallo intorno al pene del sub e lo scaldava con una candela?
Il video che dico io termina con il sub che ha il pene inserito in una specie di guaina con all'interno le puntine da disegno che viene collegata a un perno vibrante di un macchinario tipo centrifuga o sbattitore: azionandolo si genera un movimento ad alta velocità che infligge dolore causa le puntine ma comunque porta il sub ad eiaculare.
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 19:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (timido @ 6/8/2017, 15:40) 
Mi pare di averlo visto, forse era quello in cui avvolgeva del filo di metallo intorno al pene del sub e lo scaldava con una candela?

No quello è Special Club 83 - Sacrilegio.
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 10:06     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Ciao timido
innanzitutto mi scuso con te perchè tempo fa mi avevi mandato un messaggio privato con la stessa domanda: come spesso mi capita leggo da smartphone e poi non mi ricordo di rispondere da pc.

Venendo alla tua domanda, anche io ricordo due videocassette della serie special club con protagonisti Anna e Paolo come diceva correttamente mascherinaX

Io avevo il vhs "Anna e Paolo, ma è dura per Paolo" mentre non ho mai avuto "Sacrilegio" (quello della candela per intenderci).

Purtroppo molti vhs vecchi che avevo col tempo si sono deteriorati ed ora sono inutilizzabili, ed ahimè è proprio questo il caso.

Ho anche provato a cercare sul web (spesso si trovano video delle edizioni moderne) ma al momento senza successo.

Per cui non sono al momento in grado di esaudire la tua richiesta.

Sorry :(
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 14:14     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (mascherinaX @ 6/8/2017, 12:05) 
Ho un VHS titolo:

"Anna e Paolo, ma è dura per Paolo"

Ma è stata pubblicata in Special Club 101 dalle Edizioni Moderne.

La "mitica" Anna di Milano, mistress degli anni '80? :blink:
 
Top
5 replies since 6/8/2017, 11:18   2266 views
  Share