Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Voluttà Della Perdizione, di Charmel Roses

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2017, 08:00     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ho sentito parlare di questo libro, qualcuno l'ha letto?

https://www.amazon.it/Volutt%C3%A0-Della-P...s/dp/1521471576

"Sarai il mio schiavo, il mio scendiletto, il mio zerbino. Sarai tutto ciò che io voglio. Sarai libero, sì, come non lo sei mai stato. Sarai libero di appartenermi, di essere tutto ciò che io desidero, di strisciare ai miei piedi e leccare la polvere dalla suola delle mie scarpe. Sarai libero di essere ciò che sei. Sarai il mio schiavo, perché è questo, il motivo per cui sei venuto al mondo, l'unica ragione per cui esisti. Ed è questo, il motivo per cui le mie parole ti eccitano e non puoi fare nulla per ribellarti e opporti al mio potere. Sei una zolla di terra plasmata dall'orma dei miei passi. E come tale, vivrai, finché non mi stancherò di usarti e di vederti strisciare e contorcerti, sotto i miei tacchi. Riesci a capirlo? Vuoi che lo ripeta?"
(Charmel Roses, La voluttà della perdizione)
 
Web  Top
pippo007
view post Posted on 28/6/2017, 08:43     +1   +1   -1




Non mi è piaciuto. Scritto molto bene. L'autore è sicuramente intelligente ma ha chiaramente un ossessione più o meno latente per il ruolo della madre.
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 09:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Grazie!
 
Web  Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 3/7/2017, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (pippo007 @ 28/6/2017, 09:43) 
Non mi è piaciuto. Scritto molto bene. L'autore è sicuramente intelligente ma ha chiaramente un ossessione più o meno latente per il ruolo della madre.

Letto anche io e terminato con fatica.
Volevo però andare fino in fondo per un giudizio più completo.
Mi ha dato la stessa tua impressione.
 
Top
3 replies since 28/6/2017, 08:00   106 views
  Share