Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Larizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2017, 23:33     +17   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Come ho scritto in un'altra discussione,dopo tre mesi di "crisi",grazie anche a voi e i vostri consigli,ho lasciato i miei sensi di colpa e sono tornato da una mistress.
Ero alla ricerca di una mistress all'altezza della mia ex ( e futura) padrona,ma più comoda da raggiungere,visto che io quando per lavoro sono a Milano ,mi muovo con i mezzi pubblici e non ho tantissimo tempo.
Ho contattato mistress Larizia e qui di seguito vi elenco un po' di cose sul suo conto

Contatto telefonico : bella voce, calda e gentile.
Appartamento pulito e ben attrezzato,vicinissimo a fermata metrò linea gialla
Orario:perfettamente rispettato.
Aspetto : bella ragazza ,con un seno fantastico.
Rate : 150 rose per un ora abbondante.
Come pratiche,adorazione piedi,balbusting,e pissing con sedia wc.
devo essere sincero, Larizia mi è piaciuta molto.
E' Severa e tosta,infatti ho dovuto usare più volte la safe word ,soprattutto durante il ballbusting.
 
Top
Mistress Larizia
view post Posted on 9/5/2017, 01:03     +7   +1   -1




Grazie, mi fa piacere leggere la prima recensione su di me,
spero di poter condividere sempre piu con voi questa passione
--Mistress Larizia--

Edited by Mistress Larizia - 6/6/2017, 12:29
 
Top
sandro45
view post Posted on 29/5/2017, 19:45     +9   +1   -1




RIFERIMENTO: 3663886884

RATE:
3VU durata di 1ora piena

CONFORME ALL' ANNUNCIO:
Si,confermo che e la ragazza di bella presenza delle foto.

Bel corpo e altrettanto bello il Viso, dai bei Lineamenti Fini
che poi rivela autorevolezza e divertita nei Giochi
Indicativamente sul 1.65

NAZIONALITA:
Italiana

ZONA E POSTO:
fine di corso lodi riceve in un Appartamento con tanti Attrezzi e con le varie "oggettistiche" del genere.
In un contesto grazioso e molto pulito.

LINK:
https://mistress-larizia.wix.com/prodomme

PRATICHE EFFETTUATE:
di Medical clistere e sonde,strapon,umiliazione,tortura ai genitali con teasing e negazione,frusta e footjob finale

ETA: sui 23 o 24

PIEDE: 37 curato e smalto scuro

Sono un adoratore di giochi di questo genere da quasi 8 anni,che da sempre porto con me questa inclinazione.
Guardando un po di annunci decisi di voler prendere dello spazio per me e contattare una mistress che mi poteva ispirare di piu.
Scelsi per Lei dopo aver trovato la sua inserzione qui e anche in altri siti la vidi che era attiva da un po' di tempo.
Condivido il mio racconto su Mistress Larizia che opera a Milano.

Come primo impatto al telefono e stata cortese mi lasciò le informazioni che le chiesi e mi disse se volevo altri chiarimenti o quando volevo organizzare di richiamare che mi avrebbe risposto.

Decisi quindi per un pomeriggio,ero curioso di provare con lei vedendo le varie foto che postava sul suo sito sia di lei stessa che di alcune sue sessioni.

Mi aprò la porta vestita con un body nero scollato,guanti in lattice nere e autoreggenti velate con indosso il genere di tacco che le chiesi.
E vidi proprio un bel vedere davanti a me!

Mi fece accomodare la cosa che ho apprezzato che non ha messo fretta e il suo saper mettermi a mio agio con il suo sorriso facendo all' inizio due chiacchiere e offrendomi un bicchiere di Prosecco anche alla fine qualche minuto di Social, ragazza solare.

L'ho trovata preparata e partecipativa cercava sempre di rendere il gioco coinvolgente cercando di vedere le mie reazioni.

E stata una bella sorpresa
sia per la sua Bellezza esteriore
che per il suo essere simpatica e disponibile.

Mi ha lasciato un Bel ricordo anche dopo.

Tempo e orario dell'incontro rispettato e paziente nell'ascoltare la richiesta.

Edited by sandro45 - 10/7/2019, 21:37
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 18:12     +8   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
160

Status:


incontrata ieri a milano, bellissima esperienza.
mi aveva convinto il nostro colloquio telefonico del giorno prima nel quale -con una voce molto rassicurante- mi aveva fatto capire che avrebbe tenuto conto dei miei limiti e desideri.
riceve in una zona residenziale vicino a corvetto, in un bel appartamento. non ha un vero dungeon ma una stanza con tutta l'attrezzatura necessaria. lei ha il "physique du role" con un corpo sodo che mi è piaciuto molto. ha due seni meravigliosi (anche il sedere) che ha tenuto scoperti durante tutta la sessione come da mia richiesta. larizia è brava a capire e rispettare i tuoi limiti e si muove in modo deciso entro questi limiti, ma è anche brava a capire se sei disposto ad andare oltre rispettando in ogni caso le tue resistenze. ha sempre mantenuto questo sottile equilibrio in modo naturale durante tutto l'incontro. come servizio, mi ha trapanato il culo per la maggior parte del tempo, riuscendo ad allargarlo con pazienza ma determinazione come penso non l'avevo mai fatto. frusta su sedere e pene, strizzamento capezzoli, legatura pene, due clisteri, face sitting, diversi vibratori e falli di dimensione crescente,.... il tutto per più di un'ora (velocità 3VU) con spettacolare mia venuta finale sulla mia pancia.
mi sono trovato bene e mi sono anche divertito. penso che ci tornerò.

Edited by marco_988 - 14/9/2018, 10:48
 
Top
Marco Rossi 1990
view post Posted on 6/6/2017, 23:52     +6   +1   -1




Ho incontrato mistress Larizia nel pomeriggio a milano, premetto che per me era la prima esperienza con una vera mistress, dopo settimane di incertezze ho scelto lei, e mai una mia scelta è stata più giusta! Accoglienza da 10+lode e nonostante fossi molto teso ed agitato è riuscita in qualche modo a mettermi a mio agio (vi garantisco che con me non è assolutamente facile), lei una ragazza bellissima con una voce fantastica ed aggiungerei molto intelligente; durante le pratiche si è dimostrata tanto cattiva e sadica quanto dolce e comprensiva nel momenti limite, e queste sono qualità che si trovano solo in una vera professionista. Capacità di adattamento dai più esperti ai più novizi.
Esperienza indimenticabile, a mistress Larizia dico grazie del suo tempo sicuramente tornerò...

P.S. dal suo trampling sono uscito distrutto :D nel senso buono del termine
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 08:19     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Marco, fai una recensione seguendo lo schema indicato e cerca di essere oggettivo e raccontare le modalità di incontro e cosa è successo in sessione. Questa sottocitata è una promozione non
utile ai lettori e tanto meno a Larizia.

CITAZIONE (Marco Rossi 1990 @ 7/6/2017, 00:52) 
Ho incontrato mistress Larizia nel pomeriggio a milano, premetto che per me era la prima esperienza con una vera mistress, dopo settimane di incertezze ho scelto lei, e mai una mia scelta è stata più giusta! Accoglienza da 10+lode e nonostante fossi molto teso ed agitato è riuscita in qualche modo a mettermi a mio agio (vi garantisco che con me non è assolutamente facile), lei una ragazza bellissima con una voce fantastica ed aggiungerei molto intelligente; durante le pratiche si è dimostrata tanto cattiva e sadica quanto dolce e comprensiva nel momenti limite, e queste sono qualità che si trovano solo in una vera professionista. Capacità di adattamento dai più esperti ai più novizi.
Esperienza indimenticabile, a mistress Larizia dico grazie del suo tempo sicuramente tornerò...

P.S. dal suo trampling sono uscito distrutto :D nel senso buono del termine

 
Web  Top
Marco Rossi 1990
view post Posted on 7/6/2017, 11:07     +4   +1   -1




Salve a tutti ho letto stamattina ma lavorando non potevo rispondere, in merito ai commenti venuti dopo il mio breve racconto dichiaro che non era assolutamente mia intenzione sollevare un polverone, offendere qualcuno, fare arrabbiare qualcuno. Faccio le mie sentite scuse pubblicamente a tutti soprattutto agli amministratori se ho trasgredito in qualche regola (mi dispiace rileggero il regolamento e staro più attento) scusate a voi del forum e scusa a mistress larizia, le mie intenzioni erano buone non erano di verto intente a fare pubblicità...
Buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 15:17     +12   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


In una calda giornata di Luglio sono andato a trovare Mistress Larizia stimolato dalle sue fotografie molto intriganti.
L’avevo contattata telefonicamente nel pomeriggio precedente. Mi aveva risposto immediatamente e ci eravamo accordati per il giorno seguente.
Sono arrivato puntuale al suo indirizzo situato nella zona sud-est di Milano , condominio residenziale , strada tranquilla . Salgo al piano che lei mi indica. L’appartamento è ordinato e pulito . Mistress Larizia è carina , assolutamente corrispondente alle fotografie che pubblica. Inoltre , e non è poco , risulta anche simpatica e gentile.
Verso , come mia abitudine , il pattuito (3VU/1h) e mi metto ai suoi ordini. Per chi ha letto le mie recensioni sa che il mio “menù” è quasi sempre lo stesso.
Si incomincia con una lunga adorazione dei piedi che avevo chiesto odorosi. Le slaccio gli stivaletti neri che Mistress Larizia indossava , e mi dedico a tutto spiano ad annusare e leccare quel ben di Dio.
I piedi erano effettivamente belli odorosi e sono andato rapidamente in estasi.
Larizia se li fa adorare abbondantemente però passa rapidamente a trapanarmi il culo con le dita.
Mi metto a sua completa disposizione posizionandomi a 90°, come da lei richiesto e mi faccio inculare prima con un dito e poi con due con Larizia che esplora e spinge per cercare di allargare il passaggio.
Continua con questo sublime lavoro facendomi cambiare postura ( pancia in alto prima , seduto sul divano con le gambe in alto dopo ) Lei è una ragazza veramente carina con un dècolletè meraviglioso che non ha problemi a mettere in mostra. Si mette in topless e continua a fare il suo lavoro mentre io sono in deliquio.
Ovviamente posso resistere poco , combinato in quel modo. Vengo , masturbandomi e resto a terra mentre Mistress Larizia si rialza e mi porge dei fazzolettini di carta.
Due chiacchiere di commiato , per ammirare ancora la simpatia ed il bel sorriso di Larizia e si ritorna nella calura milanese.
Per concludere , faccio fatica a trovare lati negativi. Amo molto l’igiene e l’educazione e confermo che in merito a ciò , non si può dire nulla né dell’appartamento né della ragazza.
Rate in linea con i prezzi di mercato. Per tutta la durata dell’incontro , nessun telefono ha squillato ed ho sempre avuto l’impressione che Larizia fosse concentrata su di me.
Continuo ad allungare la schiera di incontri positivi !

Edited by gm65 - 3/9/2018, 07:38
 
Top
Mistress Larizia
view post Posted on 21/8/2017, 10:30     +1   -1




Ti ringrazio,mi sono divertita e ne sono felice che ti sia piaciuto e sempre per me una soddisfazione ^_^
 
Top
view post Posted on 24/8/2017, 13:09     +11   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
536

Status:


Dopo la mia prima sessione con un altra mistress del sito avevo deciso di spingermi più in là con le pratiche per cui mi metto alla ricerca.
Leggo recensioni,contatto direttamente via telefono o via mail le più interessanti ma la mia scelta cade su Lei... voglio condividere con voi la mia esperienza con Mistress Larizia di Milano



PRATICHE ESEGUITE: sottomissione dura con insulti ed umiliazioni verbali e psicologiche molto pesanti - adorazione piedi e scarpe - sputi schiaffi e calci - ballbusting - pissing - strapon - fustigazione - aghi e sonde uretrali - human ashtray

FASCIA DI ETA': non si chiede ad una signora men che meno ad una mistress !! Penso sui 25

DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante senza guardare orologio

RATE: 3VU

ASPETTO: gran bella ragazza, un viso angelico che poi si trasforma in una aguzzina senza pietà ! Seno fantastico e abbronzatura totale notevole

RISPETTO ACCORDI: totalmente rispettati e ottima disponibilità su orario

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento zona Corvetto in stabile tranquillo

ATTREZZATURE DISPONIBILI : grande disponibilità di attrezzatura di ogni tipo e in perfetto ordine

PULIZIA: locale dedito alle sessioni pulito e in ordine


Prendo appuntamento da lei la sera tardi e lei si dimostra molto disponibile (dopo mio avvertimento) ad anticipare di mezz'ora la sessione.
Si presenta impeccabile ad aprirmi la porta e senza troppi convenevoli sono in ginocchio ad adorarla.
Mi insulta come merito e piovono sputi (deliziosi) in gran quantità , si parte forte con calci nei testicoli dati con vigore (attenti non ha pietà) e frustate.
Mi usa come posacenere e ingoio tutto, poi passa a divertirsi con i miei testicoli e il cazzo ... una bella legatura stretta ,inserimento sonda uretra e aghi di vari misure....si passa ad uno strapon deciso fino ad una bevuta del suo nettare (pissing) in gran quantità. Vengo mentre mi irride e mi frusta senza pietà culo e schiena.
Devo dire la verità non pensavo fosse così dura e finita la sessione sei stremato ma la soddisfazione è grande !!

Edited by spitting&pissing - 24/8/2017, 14:46

Attached Image: 20170824_140421

20170824_140421

 
Top
Mistress Larizia
view post Posted on 5/10/2017, 14:04     +1   -1




Sei stato resistente in tutti i vari giochi,foto salvata ^_^
Un grazie anche a te
 
Top
Stelyo
view post Posted on 14/11/2017, 11:44     +9   +1   -1




Incontrata giorni scorsi,una ragazza molto simpatica e sorridente oltre a essere molto bella e coinvolta nel gioco che abbiamo fatto.

3 VU/ 1ora

-Location molto ordinata e con tanti attrezzi luci soffuse con candeline e musica di sottofondo,in bagno mi indica che ha lasciato un asciugamano pulito e tutto il necessario

-Conformita Foto, lei al 100%
Ragazza dal viso delizioso e fisico fatto bene
colorito ambrato e dettaglio che mi ha intrigato il segno chiaro/scuro del costume che aveva

-Piedi di grandezza media,aggraziati morbidi e lisci

-Privacy ottimale

-Annuncio
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=59713151

-Giochi
Ho optato per una seduta piu sul leggero
Pioggia dorata,facesitting,HJ,gioco di ruolo,fisting,T&D,aghi sui miei capezzoli e pene

Ero sempre stato attratto dai giochi di ruolo e le chiesi cosa mi volesse proporre,gentilmente mi chiese se mi poteva piacere lei nel ruolo di una severa capo ufficio e io dipendente e altri generi.
Ho deciso per il primo,mi ha proposto per renderlo piu realistico se volevo cominciare appena entrato ed e stata una buona idea perche si e creata la giusta atmosfera.

E stata abile nel cominciare prima leggera sulle pratiche e andando avanti aumentando graduatamente,
Gioco susseguito da punizioni corporali con legamenti sui genitali ed eccitandomi lentamente e poi piu velocemente con HJ e attrezzi dall'effetto stimolante.

Divertente,anche dal fatto che non si e creata problemi nel scoprirsi e farsi ammirare fattore per me importante il poter guardare una Padrona mentre gioca e sottomette.
Molto sensuale nei comportamenti

Non ha messo alcuna fretta e abbiamo fatto anche due chiacchiere alla fine.
Posso dire su di Lei che ha avuto una buona tecnica nel condurre la sessione e tenermi eccitato per tutta la durata,gentilissima e cordiale ed esteticamente una bambola

Edited by Stelyo - 16/11/2017, 15:39
 
Top
latex
view post Posted on 3/12/2017, 21:46     +9   +1   -1




NOME: Mistress Larizia
LINK: https://mistress-larizia.wixsite.com/prodommeCITTÀ:
Città: Milano - Corvetto
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere.
PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: Bondage, strapon, PM, TD, Hot Wax, Pissing, Facesitting, Rimming, Hj, Trampling, Spitting, Slapping, Spanking, Foot Slapping, Feet Worship, Boots Worship
RATE: 3vu+30
Durata:1h30' abbondanti
ATTITUDINE: Partecipativa, professionale.
DESCRIZIONE FISICA: Viso gradevole, curve giuste. circa 160cm
REPERIBILITÀ: Ottima
DESCRIZIONE LOCATION : Stanza di appartamento con gradevoli luci e ben dotata di attrezzi per numerose pratiche.
PRIVACY: Condominio senza portineria
GRADIMENTO:🌟🌟🌟🌟🌟

Contattata via mail per una sessione di dominazione sensuale, fetish e pratiche bdsm soft, Mistress Larizia supera brillantemente e con lode la pratica Latex.
Con professionalità, sensualità e fantasia è riuscita a centrare perfettamente il tipo di sessione che le avevo chiesto.
Ottima ed appassionata cavallerizza, che ti premia ad ogni cambio dildo.
TD e facesitting di altissimo livello.
Servizi igienici offerti in entrata ed in uscita con asciugamano pulito messo a disposizione.

Edited by latex - 4/12/2017, 21:16
 
Top
Aspirante sissy
view post Posted on 16/12/2017, 21:56     +7   +1   -1




Volevo condividere la mia esperienza con mistress larizia. Durante una trasferta di lavoro la contatto per organizzare una sessione,lei molto gentile e disponibile nel fornirmi tutte le informazioni del caso.Location pulita in zona tranquilla senza portineria e facile da raggiungere. Mi accoglie con un splendido body nero,sandali con tacco vertiginoso, un sorriso che mi ha fatto sciogliere e un fisico davvero notevole.Avevamo programmato un sessione con gioco di ruolo travestimento umiliazione verbali adorazione dei piedi e del corpo e un tease and denial con il mio membro nella cintura di castità. Lei è stata fantastica perché durante la sessione ha sempre mantenuto un mix tra umiliazione e provocazione che mi fatto impazzire.Infatti nonostante le abbia provate tutte per farmi calare l erezione per mettere la cintura di castità anche con l aiuto del ghiaccio non c è stato verso di far diminuire le dimensioni del membro.Nel finale mi ha lavorato il mio buchetto poi pissing e footjob mentre mi faceva notare la mia figura estremamente ridicola. Che dire esperienza super positiva lei ci mette tanta passione e si vede che le piace quello che fa.Mi sono divertito tantissimo spero anche lei.Quando potrò ritornerò sicuramente.

Edited by Aspirante sissy - 6/9/2018, 10:21
 
Top
Mistress Larizia
view post Posted on 9/1/2018, 20:03     +5   +1   -1




A voi ultimi sempre un grazie da parte mia che avete partecipato nella vostra esperienza con me :)
 
Top
24 replies since 8/5/2017, 23:33   34244 views
  Share