Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

25.03.17 Roma-ARRIVANO I BARBARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2017, 01:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Simo928 @ 7/5/2017, 01:53) 
Leggendo le ultime notizie mi viene da pensare solo che siamo nella melma tutti. Non solo l'Italia, non solo l'Europa...
Le manifestazioni servono? In Ujraina e Grecia sono servite? In Russia e nei paesi islamici servono?
Il nostro mondo va a rotoli ragazzi...colpi di stato, mezze rivoluzioni, complotti e terrorismo... Ci sono ovunque dittatori (persino neonazisti) ed il fatto che se ne freghino di apparire per ciò che sono, è il risultato che gli stati soffrono di odio e paura sociale. Il sistema che tutti abbiamo creato per restare "in pace" e migliorarsi tecnologicamente sta fallendo, perché si è tralasciato un elemento fondamentale: "le persone". Ognuno pensa a se stesso e meno alla comunità a cui appartiene e sarà la nostra rovina secondo me.

penso purtroppo che le manifestazioni servano davvero a molto poco
 
Top
BigTimka
view post Posted on 7/5/2017, 01:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (edmonddantes86 @ 7/5/2017, 01:21) 
CITAZIONE (BigTimka @ 6/5/2017, 19:13) 
george soros, è venuto per ricordare a "renziloni" chi è che comanda, ed anche per verificare di persona che tutto vada secondo i suoi piani. La vera specialità di soros, è proprio destabilizzare e dissanguare intere nazioni. soros, il mecenate che sta sempre e soltanto da una parte soltanto: ovviamente "quella giusta"... Le ultime sue imprese hanno cercato di indirizzare i voti negli States verso la Clinton... poi fortunatamente, il governo ungherese ha sloggiato i suoi centri di indottrinamento giovanili... e quindi eccolo impegnato in pompa magna, fra gli applausi dei boldriniani di governo, a riempire l'italia di clandestini. Insomma: un vero galantuomo. Una garanzia per l'indipendenza di pensiero e per la legalità nelle nazioni. Il miliardario si è trovato in allegra compagnia fra amici e complici, forse a festeggiare l'ennesimo degrado dei titoli italiani, abbassato da Fitch alla tripla B, ovvero a spazzatura, che prefigura non soltanto l'intervento diretto della troika, ma anche la vendita della Cassa Depositi e Prestiti.
Così si potrebbe ipotizzare che a soros interessi proprio quest'ultima, ultimo baluardo di finanza non totalmente globalizzata e disponibile per operazioni politiche: suvvia siate "gentiloni "regalatemela!!!

e domani l'ennesima beffa in terra Francese...

penso sappiate tutti chi è Emmanuel Macron...,e soprattutto per chi lavora....

Macron, uno che ha lavorato alla banca Roschild, e questo non ha fatto scandalo. L'unico dato certo è che il presidente della Francia sarà uno che ha sempre fatto parte dell'establishment del potere finanziario internazionale. Uno del genere dovrebbe affrontare problemi vitali per la Francia: come terrorismo islamico, banlieu, immigrazione clandestina, disoccupazione, stasi economica? Questo penserà solo a consolidare, ancora di più, la tirannia finanziaria e apolide, che già controlla Francia e Unione Europea, e il neo feudalesimo capitalista. E lo farà grazie ai voti della sinistra.
Il renzòn di Francia vuole copiare la ricetta del ducetto nostrano, che ha solo generato disoccupazione e perdita dei diritti. Se i francesi lo vogliono, se lo tengano. Avrei preferito una vittoria di Melenchon, ma se dovessi io decidere tra Macron e la Le Pen, senza dubbio opterei per la seconda.
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 08:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


destra e sinistra non esistono più.Oramai il neofeudalesimo li ha inglobati ed ora gli basta governare l'alternanza,ovvero mettercene davanti(con le elezioni) prima uno e poi l'altro in una spirale infinita.
Non in Italia,dove eleggere un governo non ci è neanche più concesso...
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


ed ora con somma tristezza si può dire che il barbaro definitivo ha messo piede all'Eliseo.Quale tristezza per i cugini d'oltralpe,quale tristezza per l'Europa intera.
Se anche la patria della Rivoluzione Francese si è sommamente acquietata alla nera e lugubre ombra dell'alta finanza,non so davvero chi potrà salvarci.

Il mio povero papà letterario si starà rivoltando nella tomba ed assieme a lui anche il suo collega più grande: Hugo



Video

Edited by edmonddantes86 - 7/5/2017, 19:40
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


inquietante sta foto nella sua simbologia...

Attached Image: macron

macron

 
Top
34 replies since 24/3/2017, 12:37   1083 views
  Share