Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

25.03.17 Roma-ARRIVANO I BARBARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2017, 12:37     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Domani come molti sapranno andrà in onda a reti unificate la "solita guerriglia urbana" cui oramai abbiamo fatto il callo.
Mi domando una cosa:Ci sarà FINALMENTEvoglia di prendere i barbari e sbatterli in galera oppure chi preposto li lascerà come sempre del tutto industurbati mettere a ferro e a fuoco la nostra Capitale???
E chi preposto all'ordine pubblico virerà le sue "cortesi attenzioni" ai facenti parte dei cortei autorizzati come in quel di Genova???
Si sa che arriveranno i barbari,sono sicuro si conoscano pure nomi e cognomi di chi ne fa parte,ma non li si prende mai...perchè???
Forse fanno comodo???
Forse le loro azioni lasciate colpevolmente (o forse manovrate con lucidità) indisturbate servono solo come pretesto per picchiare indiscriminatamente catturando gli occhi di tutti con le violenze,oscurando così il vero motivo della manifestazione cioè una protesta legittima???

Attached Image: bb

bb

 
Top
reverendog
view post Posted on 24/3/2017, 12:48     +2   +1   -1




L'ultima che hai detto. Come sempre.
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 13:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
456
Location:
roma XVII

Status:


Restamo tutti dentro casa .....oddio mamma li turchi!
Scherzi a parte vorrei solo sapere perchè il Questore ha autorizzato ben 6 manifestazioni/sitin. Non ne bastava una a cui tutti avrebbero preso parte?
Comunque una città allo sbaraglio.
 
Top
reverendog
view post Posted on 24/3/2017, 14:02     +2   +1   -1




No, ma perché allo sbaraglio? È tutto talmente sotto controllo ed è tutto così bello bello bello che si può stare tranquille a sciare e fottersene anche delle Fosse Ardeatine. Evidentemente era solo quando Marino andava 10 giorni in vacanza ad agosto che bisognava strillare e alzare un polverone per la città abbandonata. Adesso va tutto meravigliosamente.
 
Top
BigTimka
view post Posted on 24/3/2017, 15:02     +1   -1




Che le manifestazioni siano usate e indirizzate a fini politici non è una novità. Tutto già visto non troppo tempo fa a Genova, con la macelleria messicana alla Diaz. Al tempo c'era Fini, che oggi si ritrova con un latitante come genero.
Chissà se il governo Renziloni sta pensando a qualcosa di simile per risollevare i consensi nell'esecutivo: dopo quello che sono stati capaci di fare in Parlamento, non mi stupirei più di tanto.
 
Top
reverendog
view post Posted on 24/3/2017, 15:09     +1   +1   -1




Risparmio stimato sui vitalizi: 2.5 milioni di euro. Sdegno e grida sideree per questo mancato risparmio.
Un evasore (1, one, un, ein) beccato ieri da GdF: 3 milioni evasi più IVA, più contributi vari. Neanche una sillaba siderea, nessuna indignazione.
Il primo caso fa andare il paese a rotoli, il secondo è tutto normale.
La logica siderea. La stessa di scientology (o del PnF).
 
Top
BigTimka
view post Posted on 24/3/2017, 15:22     +1   +1   -1




Sono anni che i governi ci propinano bugie, fuffe e storture, sempre a carico del popolo, mai a loro sfavore, ed ogni volta che c'è un tentativo di togliere qualche ingiustificato privilegio, le risposte sono sempre uguali A noi cancellano o riducono quello che era stato guadagnato con anni di lotte sindacali e per loro, non si può toccare una virgola. Mi sono stancato, sono diventato populista, ho il mal di pancia e voglio prendere un purgante. Spero che gli italiani, decidano una volta per tutte di non desiderare sempre e solo supposte. Logica mia personale.

Edited by BigTimka - 24/3/2017, 17:30
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (reverendog @ 24/3/2017, 12:48) 
L'ultima che hai detto. Come sempre.

quindi nonostante domani siano presenti le delgazioni europee con i loro servizi preventivi di intelligence che,almeno da una decina di anni,studiano i microcosmi che abitano certi tipi di manifestazioni di piazza,neppure questa volta si riusciranno ad individuare i fantomatici black bloc???
Cavolaccio,triste come faccenda...

Edited by Mistress Elena - 24/3/2017, 17:01
 
Top
Flaccido
view post Posted on 24/3/2017, 16:06     +2   +1   -1




E la Raggi che fa?
 
Top
odisseo77
view post Posted on 24/3/2017, 18:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (edmonddantes86 @ 24/3/2017, 12:37) 
Domani come molti sapranno andrà in onda a reti unificate la "solita guerriglia urbana" cui oramai abbiamo fatto il callo.
Mi domando una cosa:Ci sarà FINALMENTEvoglia di prendere i barbari e sbatterli in galera oppure chi preposto li lascerà come sempre del tutto industurbati mettere a ferro e a fuoco la nostra Capitale???
E chi preposto all'ordine pubblico virerà le sue "cortesi attenzioni" ai facenti parte dei cortei autorizzati come in quel di Genova???
Si sa che arriveranno i barbari,sono sicuro si conoscano pure nomi e cognomi di chi ne fa parte,ma non li si prende mai...perchè???
Forse fanno comodo???
Forse le loro azioni lasciate colpevolmente (o forse manovrate con lucidità) indisturbate servono solo come pretesto per picchiare indiscriminatamente catturando gli occhi di tutti con le violenze,oscurando così il vero motivo della manifestazione cioè una protesta legittima???

È una tattica che inaugurò già Cossiga nel 77 infiltrando i cortei di protesta,19 maggio 1977 Giorgiana Masi fu il caso piu eclatante di questa strategia che venne riproposta poi a Genova. Nulla di nuovo sotto il sole,io non sono di sinistra ma da liberale convinto certi modus operandi mi fanno schifo.
I black bloc se volessero li ingabbierebbero in tre secondi,se volessero...
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 11:10     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


non riesco a capacitarmi di quello che è successo a Genova.Hanno sospeso lo "stato di diritto" per un paio di giorni.
Pestaggi tanto brutali quanto indiscriminati,torture,umiliazioni fisiche e pscicologiche,insomma...metodi da Gestapo!
E la cosa che più mi ha spaventantato nel leggere di quei giorni è stato il racconto delle vittime che dicevano:"Che potevamo fare?Avremmo dovuto chiamare la polizia?Ma la polizia era qui con noi ed era lei stessa che ci stava massacrando!!!
Molti ragazzi hanno avuto paura di morire

CITAZIONE (odisseo77 @ 24/3/2017, 18:34) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 24/3/2017, 12:37) 
Domani come molti sapranno andrà in onda a reti unificate la "solita guerriglia urbana" cui oramai abbiamo fatto il callo.
Mi domando una cosa:Ci sarà FINALMENTEvoglia di prendere i barbari e sbatterli in galera oppure chi preposto li lascerà come sempre del tutto industurbati mettere a ferro e a fuoco la nostra Capitale???
E chi preposto all'ordine pubblico virerà le sue "cortesi attenzioni" ai facenti parte dei cortei autorizzati come in quel di Genova???
Si sa che arriveranno i barbari,sono sicuro si conoscano pure nomi e cognomi di chi ne fa parte,ma non li si prende mai...perchè???
Forse fanno comodo???
Forse le loro azioni lasciate colpevolmente (o forse manovrate con lucidità) indisturbate servono solo come pretesto per picchiare indiscriminatamente catturando gli occhi di tutti con le violenze,oscurando così il vero motivo della manifestazione cioè una protesta legittima???

È una tattica che inaugurò già Cossiga nel 77 infiltrando i cortei di protesta,19 maggio 1977 Giorgiana Masi fu il caso piu eclatante di questa strategia che venne riproposta poi a Genova. Nulla di nuovo sotto il sole,io non sono di sinistra ma da liberale convinto certi modus operandi mi fanno schifo.
I black bloc se volessero li ingabbierebbero in tre secondi,se volessero...
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 11:46     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (reverendog @ 24/3/2017, 15:09) 
Risparmio stimato sui vitalizi: 2.5 milioni di euro. Sdegno e grida sideree per questo mancato risparmio.
Un evasore (1, one, un, ein) beccato ieri da GdF: 3 milioni evasi più IVA, più contributi vari. Neanche una sillaba siderea, nessuna indignazione.
Il primo caso fa andare il paese a rotoli, il secondo è tutto normale.
La logica siderea. La stessa di scientology (o del PnF).

A me piace pensare che se c'è da tirare la cinghia, la si tiri tutti.
Per dimostrare che tutti fanno un minimo di sforzo e di sacrificio.

Ad esempio, l'azienda è in crisi e si chiedono contratti di solidarietà? Si riducono i benifit anche ai dirigenti. A volte questo nelle aziende private avviene. Specie in quelle medio piccole.
Nello stato ed in quelle pubbliche mai, anzi fa venire in mente quella canzone, mi sembra, di Lino Toffolo: prendiamo su il martello ed andate a lavorare.

Ci hanno persino fatto odiare l'Europa: ogni volta che c'era da mettercelo nel didietro, lo chiedeva l'Europa, e tutti i giornali in coro. Peccato che l'Europa certe cose non le abbia mai chieste e molte di quelle chieste sono state ignorate e per questo paghiamo laute multe.

CITAZIONE (edmonddantes86 @ 25/3/2017, 11:10) 
non riesco a capacitarmi di quello che è successo a Genova.Hanno sospeso lo "stato di diritto" per un paio di giorni.
Pestaggi tanto brutali quanto indiscriminati,torture,umiliazioni fisiche e pscicologiche,insomma...metodi da Gestapo!
E la cosa che più mi ha spaventantato nel leggere di quei giorni è stato il racconto delle vittime che dicevano:"Che potevamo fare?Avremmo dovuto chiamare la polizia?Ma la polizia era qui con noi ed era lei stessa che ci stava massacrando!!!
Molti ragazzi hanno avuto paura di morire

CITAZIONE (odisseo77 @ 24/3/2017, 18:34) 
È una tattica che inaugurò già Cossiga nel 77 infiltrando i cortei di protesta,19 maggio 1977 Giorgiana Masi fu il caso piu eclatante di questa strategia che venne riproposta poi a Genova. Nulla di nuovo sotto il sole,io non sono di sinistra ma da liberale convinto certi modus operandi mi fanno schifo.
I black bloc se volessero li ingabbierebbero in tre secondi,se volessero...

Bisogna però anche ricordare che qualcuno considera un eroe quello ucciso mentre stava tirando un estintore contro il carabiniere.
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


io lo considero solo una ragazzo ammazzato da una pallottola sparata ad altezza uomo...


Pallottola peraltro molto particolare(in quanto sprovvista di camiciatura e pertanto non in dotazione a semplici carabinieri)

non penso ci fossero eroi quel giorno...
 
Top
tommy - ragazzo composto
view post Posted on 25/3/2017, 13:11     +2   +1   -1




Nello specifico sono d'accordo con te, ma non nel concetto fratello Ed...

Personalmente non ripudio la violenza come mezzo di lotta e/o conquista. Nella storia la fa da padrone, su 2000 anni solo negli ultimi 50 la si vede come un qualcosa di sbagliato. Sono favorevole alla violenza se serve a ridare dignità ai popoli. Ben venga la violenza anche contro il vero potere che controlla tutto e affama il mondo (che non sono i politici e parlamentari). Ben venga la violenza per tutelare i lavoratori. Ben venga la violenza per i nostri diritti. Grazie ad essa, ne godiamo tutt'oggi. Il giorno che davvero nessuno sarà più disposto allo scontro, vorrà dire che hanno reso l'umanità imbelle. E anche questo vuole il sistema...una massa di individui e pedine, sprezzanti della collettività e totalmente individualisti.


Nello specifico invece, ti do ragione. Giusto oggi c'era l'articolo deii manifestanti che devastarono Milano, assolti dal reato medesimo e condannati solo per resistenza ecc...
E qui mi fermo perchè poi passo per complottista, e non lo sono.

CITAZIONE (reverendog @ 24/3/2017, 14:02) 
No, ma perché allo sbaraglio? È tutto talmente sotto controllo ed è tutto così bello bello bello che si può stare tranquille a sciare e fottersene anche delle Fosse Ardeatine. Evidentemente era solo quando Marino andava 10 giorni in vacanza ad agosto che bisognava strillare e alzare un polverone per la città abbandonata. Adesso va tutto meravigliosamente.

quotone!!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 13:16     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


assolutissimamente in accordo con te.
Quando si è di fronte a violenza,l'unico modo di difendersi è la violenza stessa.Brutto da dirsi,purtroppo è cosi.
L'importante è dirigerla verso chi "la merita"
Ed altra cosa importante è non strumentalizzarla per i propri interessi

p.s.non capisco il mio concetto al quale fai riferimento :wub:
 
Top
34 replies since 24/3/2017, 12:37   1083 views
  Share