Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

25.03.17 Roma-ARRIVANO I BARBARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2017, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (tommy - ragazzo composto @ 25/3/2017, 13:11) 
Nello specifico invece, ti do ragione. Giusto oggi c'era l'articolo deii manifestanti che devastarono Milano, assolti dal reato medesimo e condannati solo per resistenza ecc...
E qui mi fermo perchè poi passo per complottista, e non lo sono.

e sarebbe bene evitare di smarcarsi dall'usare il presunto "complottismo" quando si affermano delle sacrosante verità come quelle da te appena espresse...SONO VERITA' e BASTA!!!

Ma se anche te che le affermi,tendi a precisare di non essere complottista,allora il lavaggio del cervello sta mietendo vittime anche in chi,di questo lavaggio,ne riconosce l'operato...
 
Top
tommy - ragazzo composto
view post Posted on 25/3/2017, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (edmonddantes86 @ 25/3/2017, 13:21) 
CITAZIONE (tommy - ragazzo composto @ 25/3/2017, 13:11) 
Nello specifico invece, ti do ragione. Giusto oggi c'era l'articolo deii manifestanti che devastarono Milano, assolti dal reato medesimo e condannati solo per resistenza ecc...
E qui mi fermo perchè poi passo per complottista, e non lo sono.

e sarebbe bene evitare di smarcarsi dall'usare il presunto "complottismo" quando si affermano delle sacrosante verità come quelle da te appena espresse...SONO VERITA' e BASTA!!!

Ma se anche te che le affermi,tendi a precisare di non essere complottista,allora il lavaggio del cervello sta mietendo vittime anche in chi,di questo lavaggio,ne riconosce l'operato...

Aspetta. Non dico che non creda ai complotti, ci credo eccome per un semplice motivo: la democrazia non può esistere.
Da sempre nella storia si son formate delle elites. E' normale che sia così, chi è più forte, scaltro, competente, intelligente è normale che emerga e comandi. Ergo, a meno che non si parli di una tribù di 10 persone, la democrazia "brada" non potrà mai esistere...possiam far finta che sia così e di vivere in democrazia, ma se ci ragioniamo ben bene, l'idea di essere tutti universalmente uguali è poco reale e in un certo senso anche sbagliata. Esistendo delle elites e gruppi di potere quindi, esistono i complotti. E' normale.

Diverso è il complottismo, oramai di moda, nel vedere i complotti anche dietro alle palme in piazza Duomo a Milano. Mi fanno schifo quelle palme e le brucerei (con anche atti di violenza fosse per me). Ma non vi è alcun complotto dietro quelle palme, nè filo-immigrati nè filo-mondialista. C'è soltanto uno schifo di sistema liberale negli appalti che permette a merde come Starbucks di deturpare la mia città. Ma no, nessun complotto però.
 
Top
odisseo77
view post Posted on 25/3/2017, 14:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (edmonddantes86 @ 25/3/2017, 11:10) 
non riesco a capacitarmi di quello che è successo a Genova.Hanno sospeso lo "stato di diritto" per un paio di giorni.
Pestaggi tanto brutali quanto indiscriminati,torture,umiliazioni fisiche e pscicologiche,insomma...metodi da Gestapo!
E la cosa che più mi ha spaventantato nel leggere di quei giorni è stato il racconto delle vittime che dicevano:"Che potevamo fare?Avremmo dovuto chiamare la polizia?Ma la polizia era qui con noi ed era lei stessa che ci stava massacrando!!!
Molti ragazzi hanno avuto paura di morire

CITAZIONE (odisseo77 @ 24/3/2017, 18:34) 
È una tattica che inaugurò già Cossiga nel 77 infiltrando i cortei di protesta,19 maggio 1977 Giorgiana Masi fu il caso piu eclatante di questa strategia che venne riproposta poi a Genova. Nulla di nuovo sotto il sole,io non sono di sinistra ma da liberale convinto certi modus operandi mi fanno schifo.
I black bloc se volessero li ingabbierebbero in tre secondi,se volessero...

Si a Genova ci fu una sospensione grave dei diritti ed un comportamento delle forze dell'ordine indegno e dirlo non significa essere contro la Polizia ecc
Io sono uno che vorrebbe più ordine attualmente nelle strade e più pugno di ferro contro i delinquenti ma il diritto di manifestare dev'essere sacro ed inviolabile senza contare che per forma mentis non mi piace chi è debole coi forti e forte coi deboli.
A genova furono massacrate tante persone pacifiche tipo quelli della rete Lilliput senza contare poi la farsa della diaz con le molotov portate dall'esterno e le torture di bolzaneto.
Black bloc presi? Manco mezzo e questi spaccavano tutto industurbati.
Anche il corteo delle tute bianche alias disobbedienti fu attaccato 500 metri prima del limite stabilito dalla Questura tant'è che poi I Giudici stabilirono che quella carica fu illegittima e legittima la reazione dei manifestanti.
Chi conosce bene Genova come il sottoscritto sa che Via Tolemaide è un imbuto,non puoi scappare o ti difendi o soccombi.
Da li nacquero tutti i casini che portarono alla morte Di Giuliani che non era un eroe certo ma un semplice ragazzo che purtroppo morì per una pallottola sparata da chissà chi.
Rimango della mia idea che fosse tutto un disegno per criminalizzare un movimento che evidentemente dava fastidio per quanto in quel movimento ci fossero frange che il diritto di parola spesso lo vietano se non si è d'accordo con loro ma questa è un'altra storia.
 
Top
odisseo77
view post Posted on 25/3/2017, 14:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (tommy - ragazzo composto @ 25/3/2017, 13:11) 
Personalmente non ripudio la violenza come mezzo di lotta e/o conquista. Nella storia la fa da padrone, su 2000 anni solo negli ultimi 50 la si vede come un qualcosa di sbagliato. Sono favorevole alla violenza se serve a ridare dignità ai popoli. Ben venga la violenza anche contro il vero potere che controlla tutto e affama il mondo (che non sono i politici e parlamentari).

Un poeta americano di nome Ezra Pound (che su tante cose non condivido) diceva una cosa giusta e cioè che i politici sono i camerieri dei banchieri.
La tua analisi fondamentalmente la condivido ma per me pure i politici sono correi in egual misura
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (odisseo77 @ 25/3/2017, 14:51) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 25/3/2017, 11:10) 
non riesco a capacitarmi di quello che è successo a Genova.Hanno sospeso lo "stato di diritto" per un paio di giorni.
Pestaggi tanto brutali quanto indiscriminati,torture,umiliazioni fisiche e pscicologiche,insomma...metodi da Gestapo!
E la cosa che più mi ha spaventantato nel leggere di quei giorni è stato il racconto delle vittime che dicevano:"Che potevamo fare?Avremmo dovuto chiamare la polizia?Ma la polizia era qui con noi ed era lei stessa che ci stava massacrando!!!
Molti ragazzi hanno avuto paura di morire

CITAZIONE (odisseo77 @ 24/3/2017, 18:34) 
È una tattica che inaugurò già Cossiga nel 77 infiltrando i cortei di protesta,19 maggio 1977 Giorgiana Masi fu il caso piu eclatante di questa strategia che venne riproposta poi a Genova. Nulla di nuovo sotto il sole,io non sono di sinistra ma da liberale convinto certi modus operandi mi fanno schifo.
I black bloc se volessero li ingabbierebbero in tre secondi,se volessero...

Si a Genova ci fu una sospensione grave dei diritti ed un comportamento delle forze dell'ordine indegno e dirlo non significa essere contro la Polizia ecc
Io sono uno che vorrebbe più ordine attualmente nelle strade e più pugno di ferro contro i delinquenti ma il diritto di manifestare dev'essere sacro ed inviolabile senza contare che per forma mentis non mi piace chi è debole coi forti e forte coi deboli.
A genova furono massacrate tante persone pacifiche tipo quelli della rete Lilliput senza contare poi la farsa della diaz con le molotov portate dall'esterno e le torture di bolzaneto.
Black bloc presi? Manco mezzo e questi spaccavano tutto industurbati.
Anche il corteo delle tute bianche alias disobbedienti fu attaccato 500 metri prima del limite stabilito dalla Questura tant'è che poi I Giudici stabilirono che quella carica fu illegittima e legittima la reazione dei manifestanti.
Chi conosce bene Genova come il sottoscritto sa che Via Tolemaide è un imbuto,non puoi scappare o ti difendi o soccombi.
Da li nacquero tutti i casini che portarono alla morte Di Giuliani che non era un eroe certo ma un semplice ragazzo che purtroppo morì per una pallottola sparata da chissà chi.
Rimango della mia idea che fosse tutto un disegno per criminalizzare un movimento che evidentemente dava fastidio per quanto in quel movimento ci fossero frange che il diritto di parola spesso lo vietano se non si è d'accordo con loro ma questa è un'altra storia.

ed è proprio per quell'attacco a chi legittimamente stava mamifestando (peraltro entro un percorso stabilito ed accordatogli dalla questura) che "nasce la morte di Giuliani.
Dovevano intercettare i black bloc passando dal sottopassaggio della stazione,invece si sono fermati a caricare le tute bianche...

difficile credere ad un errore...
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 15:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


comunque,speriamo oggi tutto fili liscio e che mai più si assista a scempi ed orrori come quelli di 16 anni fa.
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 13:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Fortunatamente tutto pare essere andato bene :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 13:46     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Si sono ammazzati più qua sul forum che per strada :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 13:51     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


:D :D :D

molto meglio così
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 18:34     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,541
Location:
ROMA

Status:


:D :D
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 26/3/2017, 14:46) 
Si sono ammazzati più qua sul forum che per strada :lol:
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Con colpevole ritardo,in quel di Roma,uno e solo un "Barbaro" è arrivato.Ma è mooooolto pericoloso
Non veste di abiti neri e non si preoccupa di celare il suo volto dietro cappucci.Non ha in mano ne bastoni ne molotov,tant'è che le forze dell'ordine non si sono preoccupate minimamente di fermarlo,piuttosto si sono adoperate in un inchino quando si è presentato a Palazzo Chigi...
Perchè sapete,è stato ricevuto dal nostro presidente del consiglio!!! (i minuscoli sono dovuti e doverosi)
Il nome del barbaro è GEORGE SOROS famosissimo speculatore internazionale ed artefice nel 1992 della più grande speculazione della storia sulla nostra vecchia moneta,La Lira ,speculazione che è costata alle NOSTRE TASCHE 48 miliardi di dollari.
Sarebbe stato meglio aprire le porte dell'AVIS a Dracula...

La buffonata continua...
 
Top
BigTimka
view post Posted on 6/5/2017, 18:13     +1   +1   -1




george soros, è venuto per ricordare a "renziloni" chi è che comanda, ed anche per verificare di persona che tutto vada secondo i suoi piani. La vera specialità di soros, è proprio destabilizzare e dissanguare intere nazioni. soros, il mecenate che sta sempre e soltanto da una parte soltanto: ovviamente "quella giusta"... Le ultime sue imprese hanno cercato di indirizzare i voti negli States verso la Clinton... poi fortunatamente, il governo ungherese ha sloggiato i suoi centri di indottrinamento giovanili... e quindi eccolo impegnato in pompa magna, fra gli applausi dei boldriniani di governo, a riempire l'italia di clandestini. Insomma: un vero galantuomo. Una garanzia per l'indipendenza di pensiero e per la legalità nelle nazioni. Il miliardario si è trovato in allegra compagnia fra amici e complici, forse a festeggiare l'ennesimo degrado dei titoli italiani, abbassato da Fitch alla tripla B, ovvero a spazzatura, che prefigura non soltanto l'intervento diretto della troika, ma anche la vendita della Cassa Depositi e Prestiti.
Così si potrebbe ipotizzare che a soros interessi proprio quest'ultima, ultimo baluardo di finanza non totalmente globalizzata e disponibile per operazioni politiche: suvvia siate "gentiloni "regalatemela!!!
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 18:43     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


mancava solo il panfilo Britannia al largo delle nostre coste ed ecco riproposto il triste teatrino andato in scena nel '92
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 00:21     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (BigTimka @ 6/5/2017, 19:13) 
george soros, è venuto per ricordare a "renziloni" chi è che comanda, ed anche per verificare di persona che tutto vada secondo i suoi piani. La vera specialità di soros, è proprio destabilizzare e dissanguare intere nazioni. soros, il mecenate che sta sempre e soltanto da una parte soltanto: ovviamente "quella giusta"... Le ultime sue imprese hanno cercato di indirizzare i voti negli States verso la Clinton... poi fortunatamente, il governo ungherese ha sloggiato i suoi centri di indottrinamento giovanili... e quindi eccolo impegnato in pompa magna, fra gli applausi dei boldriniani di governo, a riempire l'italia di clandestini. Insomma: un vero galantuomo. Una garanzia per l'indipendenza di pensiero e per la legalità nelle nazioni. Il miliardario si è trovato in allegra compagnia fra amici e complici, forse a festeggiare l'ennesimo degrado dei titoli italiani, abbassato da Fitch alla tripla B, ovvero a spazzatura, che prefigura non soltanto l'intervento diretto della troika, ma anche la vendita della Cassa Depositi e Prestiti.
Così si potrebbe ipotizzare che a soros interessi proprio quest'ultima, ultimo baluardo di finanza non totalmente globalizzata e disponibile per operazioni politiche: suvvia siate "gentiloni "regalatemela!!!

e domani l'ennesima beffa in terra Francese...

penso sappiate tutti chi è Emmanuel Macron...,e soprattutto per chi lavora....
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 00:53     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


Leggendo le ultime notizie mi viene da pensare solo che siamo nella melma tutti. Non solo l'Italia, non solo l'Europa...
Le manifestazioni servono? In Ujraina e Grecia sono servite? In Russia e nei paesi islamici servono?
Il nostro mondo va a rotoli ragazzi...colpi di stato, mezze rivoluzioni, complotti e terrorismo... Ci sono ovunque dittatori (persino neonazisti) ed il fatto che se ne freghino di apparire per ciò che sono, è il risultato che gli stati soffrono di odio e paura sociale. Il sistema che tutti abbiamo creato per restare "in pace" e migliorarsi tecnologicamente sta fallendo, perché si è tralasciato un elemento fondamentale: "le persone". Ognuno pensa a se stesso e meno alla comunità a cui appartiene e sarà la nostra rovina secondo me.
 
Top
34 replies since 24/3/2017, 12:37   1083 views
  Share