Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

dj fabo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2017, 21:18     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Quanto hai ragione, Tommy!
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (tommy l'uomo sfruttato @ 28/2/2017, 21:09) 
CITAZIONE (BigTimka @ 27/2/2017, 18:15) 
Degli USA non me ne può fregare di meno, io vivo in Italia.
Da quanto non frequenti un P.S.? Mi auguro per te che sia da moltissimo tempo, o anche da mai.

Mi è capitato di entrarci più volte. Erano lenti e poco efficienti perché intasati da bambini con il raffreddore con annesse mamme che si credevano scienziati, anziani col mal di pancia, stranieri che ci andavano per non pagare il ticket in ambulatorio.

Si Tommy,ma tra inefficienza di qualche presidio ospedaliero italiano(a volte molta,altre volte poca) e l'impossibilità ad accedere per motivi economici al servizio sanitario di molti altri paesi,beh mi tengo tutta la vita la nostra inefficienza(a volte molta,altre volte poca)
 
Top
odisseo77
view post Posted on 28/2/2017, 22:19     +1   +1   -1




Ma non si tratta solo di pronto soccorso ma tanto per citare un dato l'Italia è agli ultimi posti nella somministrazione di farmaci analgesici,c'è un ritardo grave ed oggettivo nella terapia del dolore per non parlare di tutti i tagli alla sanità che ci sono stati e che si ripercuotono su mille aspetti.
Chi lavora nella sanità o ha famigliari che ci lavorano queste cose le sa e le accetta con rassegnazione.
Purtroppo in Italia si è passati da un estremo all'altro,negli anni 80 (almeno da me) c'era gente che si faceva ricoverare due mesi d'estate per i reumatismi e si affittava la casa ora invece si è all'opposto per cui anche dopo un intervento importante ti dimettono dopp tre giorni.
 
Top
O Mega
view post Posted on 28/2/2017, 22:26     +1   +1   -1




Proprio così
 
Top
tommy l'uomo sfruttato
view post Posted on 28/2/2017, 22:41     +1   +1   -1




Già, per non parlare ad esempio del 30% di prestazioni non erogate perchè la gente non si presenta occupando posti inutilmente...tanto il 50% della popolazione è esente dai ticket, quindi se ne frega e ne abusa perchè tanto non paga.

Mi viene in mente quando faccio la coda alle poste...la colpa non è di chi le intasa (specie gli over 70) che si ostinano a pagare le bollette allo sportello (quando attualmente si possono pagare ovunque, tabaccai, supermercati e banche comprese)...ma è colpa dei tagli, degli impiegati lenti, dei politici che rubano, della chiesa, dei raccomandati, dei comunisti, dei sindacati, delle baby-pensioni, dei commercianti evasori, degli immigrati, del sole, della luna.

La cosa divertente è che tutti, chi più chi meno, abbiamo parenti o amici statali, politici, raccomandati, immigrati, preti, comunisti, sindacalisti. La cosa buffa è che però quando sono amici nostri, sono tutti bravi e migliori...e non disdegnamo di qualche piccolo aiutino di qualsivoglia natura.
Chissà perchè, è sempre qualcun altro a dover cambiare e la colpa non è mai nostra. Meglio quindi farsi 2 ore di coda allo sportello e vessare chi ci lavora, piuttosto che uscire e andare al tabaccaio di fianco a pagare il bollettino...la vedremmo come una sconfitta.

Forse, ma giusto forse, non è che siamo, oltre che ipocriti come la merda (noi italiani), vittime del pensiero comune e delle mode giornalistiche? Oggi è il caso dell'eutanasia...non se ne parlava così dall'epoca di Welby. Ci sono centinaia di uomini che soffrono in silenzio la loro condicio di malati meschini. Se ne fregano tutti. Oggi è morto Dj Fabo, siamo tutti per l'eutanasia. Settimana prossima faranno esplodere il Duomo, saremo tutti improvvisamente cristiani.
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 23:04     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


cavolaccio,stiamo andando o.t ed allontanandoci e di molto(me compreso,sia chiaro) dalla discussione sulla "scelta di vita" di un ragazzo che ha deciso di smettere con la sofferenza ed il buio della sua esistenza.
 
Top
colpogobbo
view post Posted on 1/3/2017, 13:15     +1   -1




una delle cose piu sconvelgenti è il tizio che rischia 12 anni per averlo accompagnato in svizzera..non ci voglio credere
 
Top
36 replies since 27/2/2017, 15:52   663 views
  Share