Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

dj fabo

« Older   Newer »
  Share  
fkafka
view post Posted on 27/2/2017, 15:52     +1   -1




Persino in italia, nel nostro paese, uando un animale domestico si avvicina alla morte, i suoi padroni sono considerati civili e intelligenti se decidono di alleviare le sue sofferenze facendolo sopprimere.
possibile invece che noi uomini nei casi analoghi siamo costretti a soffrire per forza? Scusate, non noi uomini, noi italiani. Visto che nei Paesi civili l'eutanasia è legale.
Di chi è la colpa? Sarà mica di quelle ridicole religioni che vogliono imporre a tutti le loro invenzioni sull'aldilà e che ci intimano di soffrire perché sennò poi il fratello di babbo natale ci fa andare nell'aladilà di serie b?
 
Top
Phoenix Down
view post Posted on 27/2/2017, 16:05     +4   +1   -1




Comunque ha scelto ed è morto ieri notte,sulla questione etuanasia in Italia la risposta è facile come perla prostituzone...Vaticano
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Navigatore Solitario

Group:
Member
Posts:
2,744
Location:
Spazio-Tempo

Status:


Incoerenza. Ci riempiono la testa con Il "libero arbitrio" noi siamo fautori del nostro destino, Dio non può intervenire; poi però la morte la decide solo Dio. Mettetevi d'accordo.
 
Top
abracad..ombra
view post Posted on 27/2/2017, 16:10     +1   +1   -1




Temo proprio che in Italia l'influenza della religione abbia un peso specifico tutt'altro che indifferente.
Ben prima di scoprire l'aldilà, tuttavia, in serie b ci siamo già considerato appunto questo essere costantemente soggiogati da certi dogmi.
Ma poi scusate..... non era libera Chiesa in libero Stato?
 
Top
Phoenix Down
view post Posted on 27/2/2017, 16:14     +1   +1   -1




purtroppo la chiesa è un istituzione ipocrita che ben si sposa con l'ipocrisia di tutti i sistemi Italiani.Gia lo stesso gesu',figlio di un tradimento,era un uomo che aveva una moglie e che tale moglie probabilmente era una meretrice...ma tutto cià è stato ben bene infangato e nascosto e anzi,non è vero!di vero sta che il Vaticano è lo stato più ricco al mondo ed è incollato a roma questo è tutto!
 
Top
abracad..ombra
view post Posted on 27/2/2017, 16:26     +1   +1   -1




Purtroppo non sono così informato sulla vita e sulle vicissitudini di Gesù.
Ricordo però che nacque in una mangiatoia.... al freddo e al gelo.....
Quindi la Chiesa che vive nello sfarzo assoluto che c'entra con quel nazareno? ....e un ladro non muore di meno...(col permesso del buon Faber)
 
Top
BigTimka
view post Posted on 27/2/2017, 18:04     +3   +1   -1




E' inumano. Dover chiedere ad un altro paese "ospitalità" per morire dignitosamente. Morire, essere costretti ad invocare la morte per interrompere il male insopportabile, e nessuno che ti ascolta nel tuo paese. Ma quanto dolore e disperazione comporta una scelta del genere? Grande rispetto per Fabiano e per la sua drammatica e coraggiosa decisione. In Italia lo stato eroga servizi da terzo mondo, a fronte di pressione fiscale da paese scandinavo. In Italia c'è assuefazione (nessuno è sceso in piazza) al fatto che si possa verificare, in un ospedale a Napoli, che medici e infermieri, che hanno la missione di salvaguardare la vita, non tanto rubino lo stipendio assentandosi con la truffa, ma neghino prestazioni sanitarie ai pazienti. Raccapricciante è il fatto che politicanti che, invece di vergognarsi di ciò, e invece di tacere al cospetto della tragedia di una persona che decide di rinunciare alla vita e che è costretto ad emigrare addirittura per morire, hanno il coraggio di fare la morale. Ma chi sono costoro, fallimentari nel loro compito, per dettarci regole morali?
 
Top
reverendog
view post Posted on 27/2/2017, 18:09     +4   +1   -1




Non cominciamo col solito populismo e a sputare sul nostro paese. Noi abbiamo un servizio sanitario che, a parte ovvi problemi e difetti, funziona e fornisce sanità quasi gratuita ad un buon livello a tutta la popolazione. Gli USA spendono molto più di noi per lasciare decine di milioni di persone senza alcuna assistenza. Membri della mia famiglia sono stati curati dal servizio sanitario nazionale e oggi vivono grazie a questo. In altri paesi sarebbero morti.
Cerchiamo di guardare con più obiettività le cose, ogni tanto.
 
Top
BigTimka
view post Posted on 27/2/2017, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 27/2/2017, 18:09) 
Non cominciamo col solito populismo e a sputare sul nostro paese. Noi abbiamo un servizio sanitario che, a parte ovvi problemi e difetti, funziona e fornisce sanità quasi gratuita ad un buon livello a tutta la popolazione. Gli USA spendono molto più di noi per lasciare decine di milioni di persone senza alcuna assistenza. Membri della mia famiglia sono stati curati dal servizio sanitario nazionale e oggi vivono grazie a questo. In altri paesi sarebbero morti.
Cerchiamo di guardare con più obiettività le cose, ogni tanto.

Degli USA non me ne può fregare di meno, io vivo in Italia.
Da quanto non frequenti un P.S.? Mi auguro per te che sia da moltissimo tempo, o anche da mai.
 
Top
reverendog
view post Posted on 27/2/2017, 18:19     +1   +1   -1




Da poco, tranquillo. E ringrazia di vivere in italia e non negli USA allora.
 
Top
BigTimka
view post Posted on 27/2/2017, 18:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 27/2/2017, 18:19) 
Da poco, tranquillo. E ringrazia di vivere in italia e non negli USA allora.

E daje con gli USA. Allora vogliamo fare il paragone con il SSN dei paesi Scandinavi? O della stessa Svizzera?
I tempi di attesa, la carenza di posti letto, di personale, sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere, non serve che mi dilunghi. Se tu sei contento di come funziona la sanità in Italia, ho piacere per te, ma lasciamelo dire... ti accontenti di poco.
 
Top
reverendog
view post Posted on 27/2/2017, 18:42     +5   +1   -1




Tu invece sembri l'italiano medio che sputa per forza su quello che ha. Ti ricordo che in Svezia pagano le tasse tutti e fino all'80% del reddito se dobbiamo metterci a guardare la Scandinavia.
Ti ripeto che il livello medio italiano del SSN non è per niente catastrofico.
 
Top
BigTimka
view post Posted on 27/2/2017, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 27/2/2017, 18:42) 
Tu invece sembri l'italiano medio che sputa per forza su quello che ha. Ti ricordo che in Svezia pagano le tasse tutti e fino all'80% del reddito se dobbiamo metterci a guardare la Scandinavia.
Ti ripeto che il livello medio italiano del SSN non è per niente catastrofico.

Va bè, non è per niente catastrofico. Quando dovrai aspettare mesi per una biopsia o quando ti ricovereranno per terra perchè hanno finito le barelle ne riparleremo. Io non sputo per forza su quello che ho. Ci sputo perchè quello che ho non è degno di un paese che si ritiene civile. Ma le mie sono solo gufate. In realtà va tutto benissimo.
Dimenticavo: io le tasse le pago fino all'ultimo centesimo.
 
Top
reverendog
view post Posted on 27/2/2017, 19:08     +3   +1   -1




CITAZIONE (BigTimka @ 27/2/2017, 18:49) 
CITAZIONE (reverendog @ 27/2/2017, 18:42) 
Tu invece sembri l'italiano medio che sputa per forza su quello che ha. Ti ricordo che in Svezia pagano le tasse tutti e fino all'80% del reddito se dobbiamo metterci a guardare la Scandinavia.
Ti ripeto che il livello medio italiano del SSN non è per niente catastrofico.

Va bè, non è per niente catastrofico. Quando dovrai aspettare mesi per una biopsia o quando ti ricovereranno per terra perchè hanno finito le barelle ne riparleremo. Io non sputo per forza su quello che ho. Ci sputo perchè quello che ho non è degno di un paese che si ritiene civile. Ma le mie sono solo gufate. In realtà va tutto benissimo.
Dimenticavo: io le tasse le pago fino all'ultimo centesimo.

Non ho bisogno di aspettare perché un membro della mia famiglia è stato appena operato di tumore e curato in una struttura pubblica senza pagare nulla ed in piena efficienza. In un altro paese sarebbe morto. Se per te è poco, sputaci sopra. Io chiudo qui perché mi sembra abbastanza inutile discutere con i catastrofisti.
E le tasse per metà del paese non esistono, strano che questo non è mai indicato come comportamento indegno di un paese civile.
Vabbè, buona serata.
 
Top
BigTimka
view post Posted on 27/2/2017, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 27/2/2017, 19:08) 
CITAZIONE (BigTimka @ 27/2/2017, 18:49) 
Va bè, non è per niente catastrofico. Quando dovrai aspettare mesi per una biopsia o quando ti ricovereranno per terra perchè hanno finito le barelle ne riparleremo. Io non sputo per forza su quello che ho. Ci sputo perchè quello che ho non è degno di un paese che si ritiene civile. Ma le mie sono solo gufate. In realtà va tutto benissimo.
Dimenticavo: io le tasse le pago fino all'ultimo centesimo.

Non ho bisogno di aspettare perché un membro della mia famiglia è stato appena operato di tumore e curato in una struttura pubblica senza pagare nulla ed in piena efficienza. In un altro paese sarebbe morto. Se per te è poco, sputaci sopra. Io chiudo qui perché mi sembra abbastanza inutile discutere con i catastrofisti.
E le tasse per metà del paese non esistono, strano che questo non è mai indicato come comportamento indegno di un paese civile.
Vabbè, buona serata.

O viviamo in due paesi diversi, o abbiamo idee diametralmente opposte di come dovrebbe funzionare la sanità per potersi definire minimamente decente. In ogni caso, concordo che non serve continuare. Ti auguro tanta salute.
 
Top
36 replies since 27/2/2017, 15:52   663 views
  Share