Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

dj fabo

« Older   Newer »
  Share  
abracad..ombra
view post Posted on 27/2/2017, 21:43     +1   -1




Reverendog a questo punto diciamo che siete stati davvero molto fortunati e, personalmente, ne sono sinceramente contento. Averne.....
Per il resto l'Italia quanto a sanità si commenta da sé....Una rondine non fa primavera...per quanto ne so.
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 21:50     +3   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


Non voglio nemmeno entrare nel merito della questione per quanto io sia favorevole alla completa autonomia decisionale della persona cosciente.
La cosa che mi fa letteralmente schifo è che ogni volta si devono sollevare le voci moraliste del politico di turno o sedicente tale che deve sentenziare senza aver vissuto la storia sulla propria pelle sfruttando la vicenda come squallida campagna elettorale. Su tutti cito quella palla di grasso immonda e schifosa che è Adinolfi.
 
Web  Top
odisseo77
view post Posted on 27/2/2017, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (BigTimka @ 27/2/2017, 18:33) 
CITAZIONE (reverendog @ 27/2/2017, 18:19) 
Da poco, tranquillo. E ringrazia di vivere in italia e non negli USA allora.

E daje con gli USA. Allora vogliamo fare il paragone con il SSN dei paesi Scandinavi? O della stessa Svizzera?
I tempi di attesa, la carenza di posti letto, di personale, sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere, non serve che mi dilunghi. Se tu sei contento di come funziona la sanità in Italia, ho piacere per te, ma lasciamelo dire... ti accontenti di poco.

Quoto ed alla grande anche...se dovessi elencare tutti i casi di malfunzionamento della sanità che ho visto con i miei occhi e che mi hanno coinvolto (parlo di famigliari) faremmo notte ed alcuni di livello veramente imbarazzante roba da far salire l'odio altro che.
In Usa è vero la sanità è quello che è ma ciò è dovuto alla loro mentalità religiosa ma non mi dilungo su questo perché si andrebbe ot.
Sul caso in questione massimo rispetto per chi soffriva e ha deciso che non aveva più senso farlo e lo dico da cristiano.
 
Top
fkafka
view post Posted on 28/2/2017, 09:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 27/2/2017, 18:09) 
Non cominciamo col solito populismo e a sputare sul nostro paese. Noi abbiamo un servizio sanitario che, a parte ovvi problemi e difetti, funziona e fornisce sanità quasi gratuita ad un buon livello a tutta la popolazione. Gli USA spendono molto più di noi per lasciare decine di milioni di persone senza alcuna assistenza. Membri della mia famiglia sono stati curati dal servizio sanitario nazionale e oggi vivono grazie a questo. In altri paesi sarebbero morti.
Cerchiamo di guardare con più obiettività le cose, ogni tanto.

Ma non è che qui si sta cercando di sviare il discorso sulla sanità, buona o cattiva che sia - del nostro paese?

Il problema, nel caso specifico dell'eutanasia, in quello dell'aborto, e in mille altre sfaccettature apparentemente molto più insignificanti (gli insengnanti di religione che non fanno concorsi, ma che paghiamo noi, la polizia muncipale che ad ogni pisciata del sovrano straniero deve essere presente -dall'angelus in giù - ma paghamo noi, alle tasse non pagate dagli edifici del clero che fanno businness solo per citarne alcune....) è che la cultura medievale del papato ha completamente annichilito la liberta e la ragione di questo paese, apparente sovrano e invece davvero "schiavo di roma" (n el senso di vaticano.
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 10:34     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Al di là di credenze, religioni e pretonzoli, io mi chiedo se qui (in Italia) si debba arrivare sempre ai casi estremi e famosi per riaprire i discorsi ormai già detti, ripetuti, scritti, senza però che mai si faccia qualcosa.

Io vedo anche un grave problema nella fama dei personaggi.
Questo caso è rimasto ecclatante perché era Dj Fabo, mica Francesco lo sconosciuto.
Quando si sentono queste notizie, i personaggi coinvolti sono sempre personaggi almeno un poco famosi, magari categorie deboli, sfruttando le emozioni delle persone per diffondere il caso.

Persino i morti hanno un valore, perché se muore una ragazzina dolce e carina, carina soprattutto, perché attraversa i binari mentre ascolta musica, è una poverina, se invece l'uomo qualunque morisse perché attraversa la strada sulle strisce e il pirata lo investe, chissene frega.


In tutto questo voglio solo dire con rude fermezza che siamo anche noi abituati alla spettacolarizzazione degli eventi, e quindi, in quanto spettacolo, una volta calato il sipario, tutto ritorna come prima. Nessun cambiamento. Nessun ricordo. Niente.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 28/2/2017, 17:13     +1   +1   -1




Per la storia di Fabo ho pianto, che brutta fine in un letto così, capisco la sua scelta anche se mi fa paura.
Adinolfi è un imbecille e un male informato. L'eugenetica non eliminava i disabili da "incidente" sterilizzava ed eliminava persone con malattie genetiche o mentali, per fare in modo che la razza non fosse contaminata (poi sti pazzi avranno fatto anchd altro, pero' l'idea era quella). Quindi prima di dir boiate almeno si informi. Io invece sterminerei i politici e li sterilizzerei mica che mettano al mondo altri geni come loro.

Ho da dire anche su quello che ha accompagnato Fabo che fa l'eroe martire.. ma va beh.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 28/2/2017, 17:16     +1   -1




Cmq l'eugenetica tramite sterilizzazione, non uccisione, è praticata begli allevamenti di animali di razza tutt'oggi. Adesso iniziano le mie seghe mentali sul DNA ma me le faccio da sola.
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 17:43     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
378

Status:


Sono a favore di una scelta, consapevole però, di porre fine alla propria vita quando questa sia divenuta insopportabile, come nel caso che stiamo commentando.
Non si deve però banalizzare la questione riducendola unicamente ad un retaggio dogamtico-religioso;
c'è anche questo, ed è anzi forse preponderante, ma c'è anche la necesstà di promuovere un valore, del tutto laico, quello della vita umana,
talmente sacro e alto da non essere neppure a disposizione del singolo.
Ci sono ordinamenti non religiosi che vietano il suicidio; e puniscono la istigazione;
legittimarlo, sotto il profilo etico (non religioso), è discutibile;
significa accettare, non come singolo ma come valore di tutta una comunità, che la sceltà di non vivere (scelta egoistica) equivalga a quella di vivere,
che può essere al contrario una scelta coraggiosa ed altruistica
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 19:00     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Sadik Queen @ 28/2/2017, 17:16) 
Cmq l'eugenetica tramite sterilizzazione, non uccisione, è praticata begli allevamenti di animali di razza tutt'oggi. Adesso iniziano le mie seghe mentali sul DNA ma me le faccio da sola.

Non so dire se è eugenetica o meno, ma parecchi (seri, aggiungo io) allevatori di cani non fanno riprodurre i soggetti dal temperamento instabile, privilegiando quindi quelli più mansueti.
Ben venga se devi portarti in giro un animale di 80 kg tranquillo piuttosto che aggressivo!
Anche se un cane di pochi kg può fare grandi danni (visto personalmente).
In ogni caso, come deve esserci la dignità della vita, deve esserci la possibilità di morire dignitosamente.
Condivido la scelta di Fabo e non condanno chi lo ha aiutato.
PS: buone seghe!
 
Top
odisseo77
view post Posted on 28/2/2017, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 28/2/2017, 17:13) 
L'eugenetica non eliminava i disabili da "incidente" sterilizzava ed eliminava persone con malattie genetiche o mentali, per fare in modo che la razza non fosse contaminata (poi sti pazzi avranno fatto anchd altro, pero' l'idea era quella).

Che è l'idea credo più aberrante di quell'ideologia criminale
Per il resto credo che un paese civile abbia il dovere di riconoscere il diritto di una persona a decidere del proprio destino evitando anche speculazioni economiche dato che in svizzera su questa cosa ci guadagnano parecchio e sinceramente trovo ciò molto squallido.
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 28/2/2017, 19:59     +1   -1




Non so, tra i nazisti e l'unità 731 penso che il peggio l'abbiano fatto gli americani a dargli l'immunità in cambio delle ricerche compiute in quei modi disgraziati. Poi non c'entra con Fabo. Se immagino di vivere come lui credo di entrare in un incubo mentale tremendo, penso che la morte sia meglio.
 
Top
O Mega
view post Posted on 28/2/2017, 20:28     +1   +1   -1




Quelle ridicole religioni esistono anche altrove, eppure non determinano l'atteggiamento criminale che si registra qui. Sarà mica che c'entri, come al solito, l'incestuosa coabitazione col Vaticano...?


CITAZIONE (fkafka @ 27/2/2017, 15:52) 
Persino in italia, nel nostro paese, uando un animale domestico si avvicina alla morte, i suoi padroni sono considerati civili e intelligenti se decidono di alleviare le sue sofferenze facendolo sopprimere.
possibile invece che noi uomini nei casi analoghi siamo costretti a soffrire per forza? Scusate, non noi uomini, noi italiani. Visto che nei Paesi civili l'eutanasia è legale.
Di chi è la colpa? Sarà mica di quelle ridicole religioni che vogliono imporre a tutti le loro invenzioni sull'aldilà e che ci intimano di soffrire perché sennò poi il fratello di babbo natale ci fa andare nell'aladilà di serie b?
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 20:44     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Gjlbert @ 28/2/2017, 10:34) 
In tutto questo voglio solo dire con rude fermezza che siamo anche noi abituati alla spettacolarizzazione degli eventi, e quindi, in quanto spettacolo, una volta calato il sipario, tutto ritorna come prima. Nessun cambiamento. Nessun ricordo. Niente.

Per quanto sia triste la tua affermazione,è (PURTROPPO)verissima
 
Top
odisseo77
view post Posted on 28/2/2017, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 28/2/2017, 19:59) 
Se immagino di vivere come lui credo di entrare in un incubo mentale tremendo, penso che la morte sia meglio.

Si è vero,anche perché non c'era alcuna possibilità di miglioramenti futuri,in questi casi non si può più chiamare vita
 
Top
tommy l'uomo sfruttato
view post Posted on 28/2/2017, 21:09     +2   +1   -1




CITAZIONE (BigTimka @ 27/2/2017, 18:15) 
CITAZIONE (reverendog @ 27/2/2017, 18:09) 
Non cominciamo col solito populismo e a sputare sul nostro paese. Noi abbiamo un servizio sanitario che, a parte ovvi problemi e difetti, funziona e fornisce sanità quasi gratuita ad un buon livello a tutta la popolazione. Gli USA spendono molto più di noi per lasciare decine di milioni di persone senza alcuna assistenza. Membri della mia famiglia sono stati curati dal servizio sanitario nazionale e oggi vivono grazie a questo. In altri paesi sarebbero morti.
Cerchiamo di guardare con più obiettività le cose, ogni tanto.

Degli USA non me ne può fregare di meno, io vivo in Italia.
Da quanto non frequenti un P.S.? Mi auguro per te che sia da moltissimo tempo, o anche da mai.

Mi è capitato di entrarci più volte. Erano lenti e poco efficienti perché intasati da bambini con il raffreddore con annesse mamme che si credevano scienziati, anziani col mal di pancia, stranieri che ci andavano per non pagare il ticket in ambulatorio.
 
Top
36 replies since 27/2/2017, 15:52   663 views
  Share