Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Findom e sessismo

« Older   Newer »
  Share  
FootplayerRm
view post Posted on 4/2/2017, 21:30     +3   +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2017, 21:26) 
non è nulla, è una simpaticheria

Brava.
Una simpaticheria!!!
Proprio come intitolare un topic "scoparsi la prodomme" da parte di una prodomme!
Ci siam capiti 😊
Buona serata a te

Edited by FootplayerRm - 4/2/2017, 22:03
 
Top
vupsc che cerca la pace
view post Posted on 4/2/2017, 21:50     +1   +1   -1




X Gisy:

il nocciolo della questione è contenuto nel brillante commento di un altro utente, che ho usato come firma.
Se ti va leggilo e dimmi che ne pensi.


Quanto al resto, hai un forum sostanzialmente femminista e ginocratico, che esclude il lato punter/maschile, incrementando palesemente il virtuale (per me qualcosa di tipicamente vantaggioso solo per le donne) e senza un vero spazio dedicato al reale.
Non è parità, è femminismo.
Idem il tuo store su c4s, con pochi maschi se non in scene POV (quindi assenti) e tanto lesbo. Tutto molto "tra amiche, tra di noi" per sfruttare gli uomini e le loro perversioni. Eppure, ai tempi di foot-o-rama e feetaly quando ti facevi chiamare gisy diva, anche tu stavi dalla parte dei maschi, fu il tuo trampolino di lancio, poi vabbè...ti sei fatta da sola, questo te ne do atto.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 22:56     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
Quanto al resto, hai un forum sostanzialmente femminista e ginocratico, che esclude il lato punter/maschile,

anche da me la maggioranza dell'utenza è M. Non costringo nessuno ad entrare, entrano e restano se è piacevole il clima. Ovvio che non è basato e centrato su recensioni di professioniste, il ché esclude ovviamente gran parte dei sessionisti, ma anche gran parte delle professioniste, il che limita molto l'utenza, ma mi sento di dire che mi ci trovo bene.
Gli uomini comunque dicono la loro, a me piace la tranquillità. Non ho pensato a maschi e a femminine, ma a quello che mi sarebbe piaciuto in parte è arrivato, altre volte meno. Sull'incrementare la passione per il virtuale non saprei... a me pare che come e, ci viviamo il reale no pay e poi si discute delle proprie passioni e spirazioni fantasie, non è incrementare il virtuale, è confrontarsi nel virtuale rispetto le proprie fantasie e realtà. Non è reale solo quello che si paga, ma quello che si vive direi, poi ognuno vive come meglio può.
CITAZIONE
Idem il tuo store su c4s, con pochi maschi se non in scene POV (quindi assenti) e tanto lesbo.

credo che uno/a abbia diritto di fare ciò che piace, se non ci sono abusi, a me piacciono le dinamiche F/F così come altri producer prediligono dinamiche F/M o M/F nei quali speso sono protagonisti, ma del resto se questo ha un suo riscontro in un pubblico percjé no ? ognuno fa delle scelte anche nel proprio lavoro, e si propone per quello che intende produrre, poi nel caso se lo riterrà opportuno cambierà al momento mi piace così.
Mi piacciono le donne nel fetish, non mi interessano figure maschili reale nei mie video, ma è una scelta.
Nel reale mi piacciono dinamiche F/M se D/s e F/F contemplabili anche vanilla o D/s, ma quello che propongo non ovviamente uno spaccio lucido della mia realtà realtà, c'è qualcosa e tanto no. :)
CITAZIONE
CITAZIONE

Eppure, ai tempi di foot-o-rama e feetaly quando ti facevi chiamare gisy diva, anche tu stavi dalla parte dei maschi,

non so cosa significa con - stavi dalla parte dei maschi - perché io tutt'ora non mi sento schierata, ero molto giovane, e sicuramente facevo più gioco perché mi sono trovata di punto in bianco in un ambiente allora 18 anni a me sconosciuto, ma è durata poco quella fase, mi ha insegnato molto, ho trovato certo persone importanti che mi hanno introdotto ad un certo tipo di conoscenza, più avanti ho capito cosa mi piaceva, e di conseguenza cosa NON mi piaceva,

CITAZIONE
ti sei fatta da sola, questo te ne do atto.

non saprei, credo ci sia sempre una componente di caso e una di determinazione, sono veneta e un po' tedesca in fin dei conti metto le cose infila, quello sì.

la frase che hai in firma è un po' cinica, ci può essere del vero, ma come sempre non applicherei la regola al mondo.
Ci sono cliché un po' da sfatare, io doro i miei schiavi, e onestamente se ho uno schiavo è perché ho una gran stima e fiducia in questo, non ho mai visto coloro che ritengo veri schiavi come degli sfigati, ma come persone che possono permettersi qualche debolezza proprio perché hanno una forza etica psicologica maggiore alla media degli uomini sempre così attenti a non offendere la propria presunta posizione sociale e virilità.

poi che nei video si dicano x cose, sono spesso per quel che mi riguarda richieste, e si deve interpretare un ruolo, quello che sono con le mie part sub lo voglio sapere solo io e loro ( nel caso ) :)

Edited by Gisy Scerman - 4/2/2017, 23:35
 
Contacts  Top
Zert_
view post Posted on 4/2/2017, 23:22     +2   +1   -1




Cercavo lo scontro ma ho trovato lo scontrino...
 
Top
vupsc che cerca la pace
view post Posted on 5/2/2017, 04:49     +1   -1




sul tuo store già tempo fa ti dissi come la penso. 2 delle meridionali fuori sede che hai assoldato (di cui conosco anche il vero profilo, non è difficile beccarle) semplicemente se la menano a farsi baciare un piede da un maschio, lo si capisce dai loro profili e dalla loro cultura di origine, altrimenti le avresti tirate in mezzo come la bionda del tuo ultimo video. Scelte? mah...secondo me necessità...

Sul tuo forum invece, non c'è spazio per il pay reale, ma invece è ben consentito il virtuale, tipicamente a discapito dei maschi e a vantaggio dell'eventuale donna che non fa niente, ma ottiene danaro...


Riguardo al tuo passato, hai capito cosa ti piaceva e cosa non, ok, ma sempre da un principio sei partita, come il tutto su cui si regge questo mondo, il piacere maschile. Sempre lì finiamo.
La maggior parte degli utenti del tuo forum sono uomini? Ovvio...
Idem la maggior parte dei clienti del tuo store...saranno donne? Non credo, saranno al 95% uomini...

Ricordatevelo dunque, che tutto questo mondo che a molte di voi fa campare, si regge sempre e comunque su un desiderio sessuale maschile, mai il contrario.
E qui non è maschilismo, ma la natura, come nella mia firma...il testosterone, ringraziatelo sempre.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 08:50     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
sul tuo store già tempo fa ti dissi come la penso. 2 delle meridionali fuori sede che hai assoldato (di cui conosco anche il vero profilo, non è difficile beccarle) semplicemente se la menano a farsi baciare un piede da un maschio, lo si capisce dai loro profili e dalla loro cultura di origine, altrimenti le avresti tirate in mezzo come la bionda del tuo ultimo video. Scelte? mah...secondo me necessità...

permettemji io lavoro con modelle, non con mistress, e rispetto i loro limiti, se sono limiti che comunque nelle mie produzioni vanno bene, a me vanno bene. Tratto circa una 50ina di fetish, e quindi non ho necessità che ogni ragazza baci piedi, faccia topless o altro, no, i miei clienti non lo chiedono e del testo io direziono la produzione come piace a me.
Hai un'ottica decentrata dall'idea che se una non fa incontri significa che non è autentica mi pare, ma a parte che una non fa incontri e viversi le cose nel reale per i fatti propri, ma in questo caso specifico non è nemmeno così, anche se a loro non frega nulla di praticare il BDSM a me interessa che offrano un discreto servizio dal mio punto di vista alla videocamera e i clienti che richiedono i video rimangano soddisfatti.
Non capisco nemmeno come fai a dire che è femminismo, il 99,9 periodico dei mie clienti sono maschi, quindi alla faccia del femminismo !
semmai è femdom, ma non femminismo.
Se dovessi pensare ad un pubblico di donne fallirei domani.

Inoltre, scusa eh, di forum per il pay c'è già questo e mi pare bello attivo, non può esserci un forum per i no pay dove semplicemente si condivide il piacere di parlare delle tematiche che ci interessano, senza che la finalità sia cacciare fetish girl a pagamento ?
A me il mondo pay mistress slave non mi interessa, ma nemmeno su legami di seta mi pare troppo attiva la questione, nemmeno su tacco 12,ci sono molti forum che non hanno come prerogativa gli incontri pay, se poi questo cel'ha chi sarà interessato verrà qui no ?
CITAZIONE
Ricordatevelo dunque, che tutto questo mondo che a molte di voi fa campare, si regge sempre e comunque su un desiderio sessuale maschile, mai il contrario.

su questo non c'è alcun dubbio, chi è il folle che lo metterebbe in discussione, per questo dico che di femmismo anche nel femdom non ce ne può essere.
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 5/2/2017, 10:23     +5   +1   -1




Scusate l'intromissione ma il forum di Gisy è un vero gioiellino ed io ci scrivo. Condotto da donne e va benissimo, viva le donne. Molto spazio ai maschietti. In quel forum ci sono molte discussioni BDSM ed oltre me scrivono altri utenti che sono anche sul sire.
Ci si litiga raramente.
Questo per la cronaca e la verità. Io non sono di parte, scrivo su 4-5 forum.
Questo è un forum prettamente verso il prodomming dove si possono fare belle discussioni sul BDSM come si sono fatte, ve ne dico alcune bem riuscite iniziate da me.
Abc del BDSM padrona e slave e la raccolta di tutti i fetiscismi più bizarri. Nel passato una discussione sul teasing and denial e spesso anche sul gioco di ruolo descrivendovi tutti i giochi di ruolo che mi venivano in mente.
Questo forum vive su un equilibrio in cui nessuna parte deve sovrastare l'altra dai punter agli amanti folli solo delle fotine e a chi vuol parlare di BDSM.
Gisy è persona molto seria ed educatissima, le piace molto parlare di BDSM, scrive fiumi di parole.
Leggendo lei ho imparato a non discriminare il findomming ad eccezione delle bimbeminkia che come ben sapete non sopporto ed ho letto molto sul fetish.

Edited by Kirk - 5/2/2017, 10:49
 
Top
vupsc che cerca la pace
view post Posted on 5/2/2017, 14:17     +1   -1




Non mi sembra un forum no pay il tuo, esclude semplicemente il reale.
In ogni caso, nel momento che donne non fan nulla per uomini ma vi prendono danaro, per me è femminismo e sfruttamento degli uomini.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 14:27     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (vupsc che cerca la pace @ 5/2/2017, 14:17) 
Non mi sembra un forum no pay il tuo, esclude semplicemente il reale.
In ogni caso, nel momento che donne non fan nulla per uomini ma vi prendono danaro, per me è femminismo e sfruttamento degli uomini.

Quindi io non esisto? Sono una bufala frutto dei mass media?

Comunque basta con questa avversione per la dominazione finanziaria. A molti piace, fatevene una ragione.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 14:52     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Mi sono iscritto poche ore fa sul sito di Gisy e nonostante io sia un estimatore del reale,mi sembra di essere stato accolto bene.
Poi gli scambi di opinione diversi non possono far altro che accrescere le nostre conoscenze. :D
 
Top
FootplayerRm
view post Posted on 5/2/2017, 17:39     +1   +1   -1




CITAZIONE
non può esserci un forum per i no pay dove semplicemente si condivide il piacere di parlare delle tematiche che ci interessano, senza che la finalità sia cacciare fetish girl a pagamento ?
A me il mondo pay mistress slave non mi interessa

Che bello si condivide il piacere di parlare delle tematiche che ci interessano ma senza pagamento.
Eccezion fatta per qualche $impaticheria ogni tanto 😁😁😁😁
W la passione genuina e no profit!!!

Attached Image: wp_ss_20170205_0002

wp_ss_20170205_0002

 
Top
<Fenix>
view post Posted on 5/2/2017, 17:43     +2   +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 5/2/2017, 14:27) 
Comunque basta con questa avversione per la dominazione finanziaria. A molti piace, fatevene una ragione.

Probabile. Anche se in genere incontra maggiormente il gusto femminile, per così dire. Raramente ho letto testimonianze di uomini appassionati di tale raffinatezza, mentre ho assistito a numerosi interventi pro dominazione finanziaria da parte di chi ha questa pratica nel suo plafond di prestazioni. (Ah, sono scettico riguardo l'assunto "se c'è offerta è perché c'è domanda". Probabilmente rappresenta una parte modesta del mercato in questione, ma è molto sponsorizzata in quanto probabilmente è, come dire, "alto marginante").
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 17:51     +2   +1   -1

Moneyslave. Ho omaggiato chi mi ha sconfitto

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Sono uomo e adoro la dominazione finanziaria. Così, giusto perché non amo le generalizzazioni.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (<Fenix> @ 5/2/2017, 17:43) 
CITAZIONE (Dhampir @ 5/2/2017, 14:27) 
Comunque basta con questa avversione per la dominazione finanziaria. A molti piace, fatevene una ragione.

Probabile. Anche se in genere incontra maggiormente il gusto femminile, per così dire. Raramente ho letto testimonianze di uomini appassionati di tale raffinatezza, mentre ho assistito a numerosi interventi pro dominazione finanziaria da parte di chi ha questa pratica nel suo plafond di prestazioni. (Ah, sono scettico riguardo l'assunto "se c'è offerta è perché c'è domanda". Probabilmente rappresenta una parte modesta del mercato in questione, ma è molto sponsorizzata in quanto probabilmente è, come dire, "alto marginante").

Va bene faccio coming out, piace anche a me.
 
Top
FootplayerRm
view post Posted on 5/2/2017, 18:00     +7   +1   -1




CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 5/2/2017, 17:51) 
Sono uomo e adoro la dominazione finanziaria. Così, giusto perché non amo le generalizzazioni.

Ecco un'altra colonna del forum sedicente no-pay che ci racconta quanto è bella la dominazione finanziaria.

Io francamente ho mille volte piu' stima e rispetto della prodomme o fetish girl sessionista che offre un determinato e utile servizio di svago e intrattenimento verso un corrispettivo ben chiaro rispetto a chi si trincera dietro a mille ipocrisie e paventa passione genuina per il bdsm no profit e velleità intellettuali ma alla fin fine mira dritto e chiaro al tuo portafoglio in maniera nemmeno troppo velata.

E per di piu' senza far sessioni ma aspettandosi regali nella whislist o dominazione finanziaria.

Poi tollero le visioni e i gusti sessuali di tutti e per me "dove c'è gusto non c'è perdenza".



Ma davanti a certe forme di marchiana ipocrisia due risate me le faccio di gusto 😁😁😁😁
 
Top
108 replies since 4/2/2017, 19:53   2819 views
  Share