Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Findom e sessismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2017, 19:53     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


guarda sul fatto che sia un'ambizione comune, se non la maggiore ambizione della maggior parte degi uomini vanilla e no, non ne dubito.
è il tono con cui è trattato l'argomento che a mio avviso risulta orticante, capisco che in un forum di recensioni si fa dritto al sodo, che ci siano visioni diverse del BDSM, ma traspare a mio parere un certo disprezzo verso la donna, peggio se impossibile, come il cliché dell'autentica domme dovrebbe incarnare ( a mio parere ) ma è un cliché e siamo d'accordo.
era un sacco che non venivo qui, sono capitata per cercare qualche discussione su altro, ma non ho potuto fare a meno di legge - SCOPARSI LA MISTRESS - che capisco benissimo che leva ogni equivoco, ma insomma ti garantisco che da vera amante della dominazione,rivolgersi ad un'ipotetica utenza femminile che evi legge, a meno ché non abbia voglia di stare a testa bassa, è davvero poco carino.

poi NB - scoparsi la mistress. accezione te cliente te a scopi, non lei nel caso decide, più sub di così...
no vabbè è fuor da ogni mio canone di ragionamento, ma non l'atto il sé, il modo di porsi. tutto qui.
mia opinione, ma del resto non ho intenzione di stare qui, è stata una s-VISTA involontaria e h pensato "siamo alle solite"

che il BDSM sia sesso non ho alcun dubbio, e anche per me è la mia sessualità, ma capisci...il modo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2017, 20:07     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


certo, ma ho comunque contatti con alcuni utenti che frequentano questo forum e piacevoli conversazioni, dico che, talvolta cade l'occhio, e i toni non sono dei più galanti, ora io stessa non amo piaggerie senza alcun senso, o puttanate tipo "la Donna è superiore a prescindere" ecc, cosa buffa perché spesso - idolatria e astio vedo che si miscelano bene, ma come dire un tono più - rispettoso in ogni senso, senza cadere nel Sugar o nel Whore/Pimp style )

gli uteti validi li sento tramite MP, ma capisci che se butti un occhio e 7 commenti su 10 tendono all'irritazione, è inutile fare il Donchisciotte per un tuo principio, che sarà meglio coltivarlo individualmente con chi davvero scegli.
 
Contacts  Top
FootplayerRm
view post Posted on 4/2/2017, 20:17     +7   +1   -1




Temo che l'ansia fustigatoria ti abbia impedito di cogliere un particolare rilevante.
Il titolo che tanto ti irrita e ti sembra misogino e sessista non è stato messo da un sub/cliente porcellino ma da una tua collega mistress. 😁😁😁
Francamente ci son cose che mi farebbero sulla carta piu' arrabbiare ma ci sorrido.
Per esempio la tanto proclamata passione per il bdsm da parte de chi non fa incontri reali ma vende filmetti e pratica la moneyslavery virtuale...
Quella si segno de grande passione...pe il soldo!!!
Avercene de donne cosi' sul forum 😁😁😁

Edited by FootplayerRm - 4/2/2017, 20:21
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 20:27     +2   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE (FootplayerRm @ 4/2/2017, 20:17) 
Temo che l'ansia fustigatoria ti abbia impedito di cogliere un particolare rilevante.
Il titolo che tanto ti irrita e ti sembra misogino e sessista non è stato messo da un sub/cliente porcellino ma da una tua collega mistress. 😁😁😁
Francamente ci son cose che mi farebbero sulla carta piu' arrabbiare ma ci sorrido.
Per esempio la tanto proclamata passione per il bdsm da parte de chi non fa incontri reali ma vende filmetti e pratica la moneyslavery virtuale...
Quella si segno de grande passione...pe il soldo!!!
Avercene de donne cosi' sul forum 😁😁😁

Applausi!

Infatti a parte, ma guarda un po', che la discussione da bar dello sport l'ha aperta proprio una donna mi soffermerei un secondo sulla considerazione della persona. Dunque se nella discussione si usa un linguaggio un po' colorito vuol dire scarsa considerazione della donna. Va bene, incasso e porto a casa. E invece la moneyslavery e quindi l'uomo visto come bancomat umano e "sfigato da spennare" che alta considerazione dell'uomo è? Mi piacerebbe proprio saperlo. Sarà che, stupore, anch'io ho dei canoni di ragionamento.
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2017, 20:48     +2   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


Mi spiace non è cercare la caciara o la negazione del dialogo. L'argomento findomme non è cacciato fuori a caso. Avrai la tua opinione sulla considerazione delle donne (cosa su cui effettivamente spesso qui dentro ti darei ragione), e io la mia: si è ingigantita una discussione, ma soprattutto se era una strigliata morale beh allora non accetto tanto la morale su una parola colorita, che pretende di generalizzare sulla considerazione della donna di tutti gli utenti da chi esercita una pratica per me amorale che si fonda sulle debolezze di un uomo.
 
Web  Top
Kirk
view post Posted on 4/2/2017, 20:55     +2   +1   -1




CITAZIONE (FootplayerRm @ 4/2/2017, 20:45) 
In dollari, euro o franchi svizzeri? 😁😁😁
Qual'è la valuta della passione?

Tony, Gisy non è una prodomme ma una cultrice del fetish soprattutto ed anche del Bdsm.
Fa convegni, e fa anche interviste alle mistress.
La sua passione sta nel fatto che per anni ha aperto qui discussioni.
Una cosa non capisco, perché anziché partecipare ai miei 3d sul bdsm come ABC del Bdsm
padrone e slave preferisce darti così tanta attenzione.
Insomma Nerdy tu nel bene o nel male sei una calamita su questo forum.
Ecco perché agli oscar mi hai sovrastato anche quest'anno.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 20:58     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


boh non so, se per findomme intendete quello che si vede in rete, e in questo caso è diventata davvero triste la faccenda, se si pala di findomme in un vero rapporto D/s, è molto diverso; anzi direi completamente diverso.

comunque personalmente non credo possa esistere la vera findomme, come potrei almeno intenderla, slegata da un concetto più generale di totale slavery, però non me ne intendo troppo, se la findomme cerca di divenire un modo per fare i soldi facilmente sarà fallimentare a tutti gli effetti; a menoché non riesci a costruirti un personaggio molto strutturato ed esposto come fanno alcune americane nell'ambito, ma per questo serve esporsi ( qui in Italia lo fa solo Alisha che discutibile per discutibile è l'unica esposta e dichiarata ) il resto cosa sono avatar con ricariche postepay ?

Se fosse così facile farsi dare dei soldi, ci sarebbero meno mistress pay e più moneymitrsess, l'unica vera verità è che i soldi facili non esistono per nessuno.
Se poi qualcuna o qualcuno crede di sì, peggio per chi lo crede; suderà il doppio delusioni e capirò che era meglio lavorare.

CITAZIONE
Tony, Gisy non è una prodomme ma una cultrice del fetish soprattutto ed anche del Bdsm.

ah mi era sfuggita :lol:

Edited by Gisy Scerman - 4/2/2017, 21:01
 
Contacts  Top
FootplayerRm
view post Posted on 4/2/2017, 21:01     +6   +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 4/2/2017, 20:55) 
Tony, Gisy non è una prodomme ma una cultrice del fetish soprattutto ed anche del Bdsm.
Fa convegni, e fa anche interviste alle mistress.
La sua passione sta nel fatto che per anni ha aperto qui discussioni.

Ciao Capitano,
ma la signorina non fa tutto questo per spirito di liberalità o svago.
Ti sei scordato di precisare che è anche una cultrice della Moneyslavery virtuale (mungiture, spremiture e altre amenità), una venditrice di pedalini usati e una regista e attrice di clip che vende con pa$$ione in un ampio e variegato store.

Dunque che poi venga qua a pontificare con sussiego da Giovanna D'Arco del bdsm puro e no-profit del tono delle discussioni e della considerazione della donna a me va benissimo.

Ma non impedisca a me di dire che in cuor mio non gradisco tutta quella considerazione dell'uomo come pollo sfigato da spennare che trovo ugualmente sessista...
Ma me ne faccio una ragione, rispetto le scelte altrui, ci sorrido e vado avanti.

Ricordiamo però a tutti da che pulpito viene la predica!!!
 
Top
Kirk
view post Posted on 4/2/2017, 21:06     +1   -1




Nerdy da secchione del Bdsm sono molto interssato alle sue interviste, come una molto bella, intervista al money slave che linko. Cultrice non vuol dire essere una bimbaminkia, non confondiamo.

www.gisy.it/interviste/modelle/money-slave.html
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 21:14     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


io una cultrice delle mungiture virtuali ? quando mai ? :lol: :lol: :lol: ma figuriamoci !
no, mi piace parlare dell'argomento, perché lo trovo bistrattato ( un po' tropo ) nelle tematiche BDSM rispetto ad altri argomenti, ma mi piace parlare di findomme nei mie spazi con persone che sono interessate all'argomento, questo non fa di me né una moneymistress, né una cultrice esclusiva di questa pratica; dato che prefersico di gran lunga breath play e affini.

Né vendo cose usate, a menoché non mi vengano chieste, a menoché non fai riferimento a davvero 10 anni fa quando qualcosa vendevo in effetti.

Non capisco nemmeno dove ho mai detto e ritenuto l'uomo un pollo sfigato da spennare, guarda se mi trovi una qualunque discussione su qualunque mia partecipazione dove posso avere detto una tale fesseria ne sarei ben contenta, likami pure la discussione tanto in rete io sono esposta sempr con il mio nome e cognome vero quindi non è un problema.

Per i video, certo è il mio lavoro e unisco alcune cose che mi piacciono ad altre che mi piacciono meno, ma è lavoro e va bene così, per il resto mi pare davvero che si parli senza alcuna cognizione di causa, senza coalescenza, senza consapevolezza, per questo come ho già ribadito altre volte, non amo questi tipi di conversazione; soprattutto giudicata su quello che mi piace o meno come se davvero aveste a che fare con una persona che conoscete da una vita, qua si capisce che siete mossi da sentimenti rancorosi a prescindere da chi possa scrivere queste parole se di sesso femminile e se presumibilmente inerente al mondo BDSM.

comunque per intenderci non faccio la predica a nessuno e non ho la pretesa siììdi insegnare nulla a nessuno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2017, 21:16     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2017, 20:36) 
[cut]

Ora vero è che mi era sfuggito quel particolare, che in effetti non è un particolare da poco, ma una volta letto il titolo, sono anche andata a leggere alcuni commenti, e il tono complessivo verteva della direzione del fastidio.
Ora questa è un'utenza stra maggiormente M, l'utenza F che vi partecipa inevitabilmente nel bene o nel male ne condizionata; sfido davvero che una donna in confidenza con un'altra donna, usi verso le donne, queste terminologie, per quel che mi riguarda ritengo la cosa poco credibile.

Quindi chi ha aperto il Th, sicuramente ha tenuto conto di come può essere percepita un'argomentazione posta in un certo modo, ad una certa utenza.
Non ritengo le mistress mie colleghe ,tanto quanto non lo siano dei chef, ho una grande passione per la cucina, così come per il BDSM, ma non sono né chef né mistress, io al massimo valuto la persona, e questo credo sia il presupposto base per ogni rapporto, nessuno vuole dimostrare di sentirsi un privilegiato lord in mezzo ad un mare di porci.
ma se non condivido un modo di porsi davanti alle donne, che l'abbia lanciato una donna o un uomo quel che mi giunge è l'importante.

[cut]

Allora forse sono io che sento parlare le donne sbagliate: mi è capitato più volte di sentire donne parlare in termini da far arrossire il peggior camallo.
Non ultimo, due tentacinque/ quarantenni, che pensando di non essere sentite da nessuno, in bagno hanno fatto delle recensioni di alcuni maschietti che si sono, perdonatemi, uso il termine che hanno usato loro, "scopate" che al confronto le nostre sul forum sono roba da educande.

E no, non sono un pervertito che entra di nascosto nei bagni femminili, ma purtroppo stavano facendo manutenzione all'impianto di ventilazione e si era creato un fenomeno tipo orecchio di Dionisio, per cui nel bagno dei maschietti, si sentivano tutti i rumori amplificati del bagno delle donzelle.
 
Top
FootplayerRm
view post Posted on 4/2/2017, 21:22     +5   +1   -1




CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2017, 21:14) 
io una cultrice delle mungiture virtuali ? quando mai ? :lol: :lol: :lol: ma figuriamoci !
no, mi piace parlare dell'argomento, perché lo trovo bistrattato ( un po' tropo ) nelle tematiche BDSM rispetto ad altri argomenti, ma mi piace parlare di findomme nei mie spazi con persone che sono interessate all'argomento, questo non fa di me né una moneymistress, né una cultrice esclusiva di questa pratica; dato che prefersico di gran lunga breath play e affini.

Ah non ti piace parlarne?
Però se ti faccio un regalo dalla tua whislist:
http://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=41927830
Scommetto che non ti offendi.

Però non sei una cultrice della dominazione virtuale, hai giusto una whislist pubblica tanto per favorire gesti di cavalleria un po' come quando da bambini si scrive la letterina a Babbo Natale...
Vabbè
Io chiudo. Inutile discutere oltre.

*l'autore del presente messaggio non indossa gioielli metallici alle narici

Edited by FootplayerRm - 4/2/2017, 21:25
 
Top
Kirk
view post Posted on 4/2/2017, 21:25     +5   +1   -1




Una donna una volta mi disse, se parlano le donne tra loro è un salotto, se parlano gli uomini è un porcile.
In effetti gli uomini parlano molto di sesso ed hanno più parafilie e perversioni delle donne.
Ma molte volte son dei compagnoni ed hanno uno spirito di camerata e solidarietà che le donne non hanno.
Ma non sono per il genere male vs female.
Io alle birrette che organizzo voglio entrambi, uomini e donne. Vero vtx?
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
Ah non ti piace parlarne?
Però se ti faccio un regalo dalla tua whislist:
http://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=41927830
Scommetto che non ti offendi.

Però non sei una cultrice della dominazione virtuale, hai giusto una whislist pubblica tanto per favorire gesti di cavalleria un po' come quando da bambini si scrive la letterina a Babbo Natale...
Vabbè
Io chiudo. Inutile discutere oltre.

*l'autore del presente messaggio non indossa gioielli metallici alle narici

Modificato da FootplayerRm - 4/2/2017, 21:25

ma dài a cosa vi attaccate? al fatto che un tuo ammiratore ti può far un regalino ? che può essere un pensiero di 50/100 euro...e in ogni caso libero di scegliere...quindi di certo non costretto o vincolati da nulla..
dove lo giudico sfigato ? quando mai ? questa per te è dominazione finanziaria davvero ? e dove sono gli inulti agli slave e ai ms ?

guarda quanto è aggiornata ti fai un'idea, comunque va bene, vedete quello che volete vedere, non è estorsione, non è nulla, è una sipaticheria, e nonostante tutto s eleggi bene da alcuni utenti non accetto regali, comune sia buona serata ^_^

Edited by Gisy Scerman - 4/2/2017, 21:28
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 4/2/2017, 21:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (FootplayerRm @ 4/2/2017, 21:22) 
Ah non ti piace parlarne?
Però se ti faccio un regalo dalla tua whislist:
http://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=41927830
Scommetto che non ti offendi.

Però non sei una cultrice della dominazione virtuale, hai giusto una whislist pubblica tanto per favorire gesti di cavalleria un po' come quando da bambini si scrive la letterina a Babbo Natale...
Vabbè
Io chiudo. Inutile discutere oltre.

*l'autore del presente messaggio non indossa gioielli metallici alle narici

6 anni fa peró.
 
Top
108 replies since 4/2/2017, 19:53   2819 views
  Share