Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Sonya Leopard, Mistress Sonya Leopard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2017, 16:02     -6   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
89

Status:


NOME: Mistress Sonia Leopard

LINK :https://m.facebook.com/groups/650512498454873?ref=bookmarks

CITTA': Milano

PRATICHE: Ballbusting,Trampling,Whipping,Umiliazioni,Pissing e Feticismo dei suoi fantastici piedi.

FASCIA DI ETA': 21-25

DURATA INCONTRO: 1 ora senza fretta non guarda assolutamente orologio

RATE: almeno 100 rose

ASPETTO: Viso fantastico da modella , fisico stupendo piedi davvero eleganti e belli molto pulita

RISPETTO ACCORDI e INDOLE:
Decisamente dominante molto severa

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento molto pulito bello oppure motel

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Frusta , scarpe per calci

PULIZIA: uno specchio la casa davvero molto pulita


Descrizione incontro:
Sonya S. Leopard è una Dea stupenda una vera meraviglia colma di bellezza e autorità....il ricordo sfocato delle sessioni fatte ai suoi piedi non rendevano pienamente conto ai miei sensi del suo splendore!
La Dea ha fatto di me oggi davvero tutto cio che ha voluto 1 ora e mezza di torture frusta calci ceffoni umiliazioni sono uscito esterefatto travolto da tanto pretendeva da me come mai nessuno prima..
Lei è una Dea della massima pulizia ho subito umiliazioni di ogni genere offese e sono stato giustamente picchiato mentre pulivo, Ebbene si tremavo ma non solo dalla paura....perchè la Dea picchia e lo fa duramente...è molto severa ma anche perchè cosciente della mia inferiorita e di essere innanzi ad una meravigliosa creatura che ha le fattezze di una vera Dea un viso che lascia senza fiato....non potevo non tremare davanti a tale emozione....che come un mare impetuoso con le sue tumultuose onde ti strapazza Lei sa sconvolgere l'animo di uno schiavo
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 12:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Roma

Status:


Penso che il link sia sbagliato ;)
 
Top
hobsbawm
view post Posted on 21/2/2017, 21:19     +1   -1




Ho incontrato ieri Miss Sonya, sinceramente non capisco le cose negative che avevo letto a suo riguardo.
Fortunatamente non ho creduto fino in fondo a quanto letto, perchè ieri ho avuto una delle sessioni più belle che abbia mai fatto.
Miss Sonya è stata gentile fin dal primo contatto, avvenuto tramite whatsapp, abbiamo concordato una sessione di adorazione piedi, scarpe, pissing, posacere e umiliazioni varie.

La casa dove riceve è piccola, ma pulita. Lei è davvero molto, molto bella, meglio che nelle foto che si trovano in rete. Gran bel fisico, occhi di ghiaccio, ben curata nell'aspetto.

I suoi piedini numero 37 sono tra i piedi più belli che abbia adorato, forse i più belli in assoluto. Li avevo chiesti puliti e così li ho trovati. E' stata molto esigente nell'adorazione delle scarpe, cosa che mi ha fatto molto piacere, facendomi lucidare con molta cura le suole dei suoi stivali, fessure comprese.
Mi ha usato come posacenere, completo, e mi ha premiato alla fine con un bel pissing (visuale da infarto).

In sostanza, la ragazza si diverte davvero ad umiliare ed usare gli schiavi, è molto bellla, pulita e facilmente contattabile. Non capisco dunque le critiche.
Rate VU per 30 min
 
Top
2 replies since 24/1/2017, 16:02   2950 views
  Share