Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Info su un video che avevo visto qui sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2017, 17:53     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Non so se è la sezione giusta,in caso contrario chiedo scusa e chiedo ai mod di spostarla nella sezione corretta... :) Dunque,qualche giorno fa ho visto un video qui sul forum,girovagando nelle varie sezioni...Non mi ricordo dove l'avevo visto,ero sicuro che fosse in quella dedicata ai video italiani,ma non lo trovo più...In ogni caso volevo chiedere un'informazione riguardo proprio quel video...Speravo di poterlo fare direttamente in quel topic per facilitare la cosa,ma vabbè...Proverò a descrivere il video,sperando che qualcuno lo riconosca e sappia aiutarmi...Nel video si vedevano 2 mistress e uno slave,quest'ultimo un pò grosso di corporatura,nudo e mascherato con una di quelle maschere stile "cappuccio" che comprono completamente tutta la testa,,e l'unica cosa che diceva in continuazione durante tutto il video era "grazie padrona" praticamente ad ogni colpo subito di qualsiasi pratica,mentre le mistress erano una vestita tipo di bianco,con capelli neri tipo a caschetto,l'altra vestita di scuro,con capelli legati a coda lisci lunghi praticamente quasi fino al sedere,entrambe con una mascherina a coprire gli occhi.Il video era probabilmente vecchio,la qualità video non era eccezionale,i 3 protagonisti erano tutti italiani,ed era ambientato in una stanza praticamente vuota,con un tavolo abbastanza grande con su fruste e altri strumenti.Il video mi è rimasto particolarmente impresso perchè una delle 2 mistress,quella con la coda,era ESTREMAMENTE violenta con lo slave...Forse anche un pelino troppo a mio avviso...Nel video lo slave subiva principalmente calci,un pò di pugni,parecchie frustate e anche trampling,con la famosa mistress con la coda che a un certo punto è anche salita sul tavolo e gli è saltata addosso con parecchia violenza sul petto (secondo me qualche costola gliel'ha rotta,perchè gli è saltata addosso proprio secca a volergli fare male forte),l'altra mistress invece ci andava MOLTO più piano in tutte le pratiche...Ho aperto questo topic non tanto per ritrovare il video (che durava quasi un'ora circa,se non ricordo male),ma soprattutto per sapere chi era la su detta mistress molto violenta...Mi aveva un pò incuriosito (nonostante io non sia un amante di quel genere di violenza) e volevo vedere chi altro aveva massacrato... :lol:
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 13:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


video che sembra moooolto interessante e mi piacerebbe decisamente saperne di più anche a me!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 18:52     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Purtroppo temo che non ne sapremo mai nulla... :(
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 15:10     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


CITAZIONE (Faxus85 @ 18/1/2017, 18:52) 
Purtroppo temo che non ne sapremo mai nulla... :(

Ma il video ti ricordi dove era hostato?
Potrebbe essere anche scaduto se particolarmente vecchio.
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 15:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Non vorrei sparare una cavolata,ma FORSE poteva essere xhamster...Ma ripeto,non sono sicuro al 100%...Il problema è che non trovo più proprio il topic qui sul forum...Mi sono sfogliato praticamente tutti i topic delle prime 6-7 pagine di ogni sezione dove poteva essere,a cominciare ovviamente da quella dedicata ai video italiani (che era quella in cui ricordavo di averlo visto),ma niente... :(
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 15:20     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


Allora non saprei.
Hai provato a cercare sul canale da te citato?
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 15:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Si,ho provato con tutte le parole chiave che mi venissero in mente,sia in italiano che in inglese (quando ho visto il video OVVIAMENTE non ho pensato a leggere il titolo,sennò sapendo quello il lavoro di ricerca sarebbe stato molto facile),ma nulla...Ho trovato centinaia di video apparte quello (e ho provato sia su xhamster che su praticamente tutti gli altri siti simili)...Per questo in questo topic ho cercato di descriverlo più dettagliatamente possibile per vedere se magari qualcuno lo riconoscesse e lo ri-linkasse,e magari sapesse anche dirmi chi era la mistress che cercavo...
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 15:26     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


Allora attendiamo qualcuno che possa aiutarti concretamente, ho dato un occhio al volo anche io ma non ho trovato nulla.
Mi spiace, volevo aiutarti.
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 16:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Grazie lo stesso. :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 13:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223
Location:
Napoli

Status:


Credo sia un video delle Dee Sicule
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 14:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


Mmm...Ne sai qualcosa di più,per caso... :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 17:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223
Location:
Napoli

Status:


Mio malgrado no :(
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 02:48     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
177

Status:


CITAZIONE (schiavodelleragazze @ 23/1/2017, 17:05) 
Mio malgrado no :(

:(


Anche se comunque non mi sembrava proprio avessero accento siculo... :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 17:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223
Location:
Napoli

Status:


Tocca vedere se vic riesce a darci una risposta xD
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 23:23     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106

Status:


credo che sia un video della serie tacchi e frusta con la splendida Mistress Stefania
 
Top
26 replies since 16/1/2017, 17:53   2074 views
  Share