Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cahiers de doleances, Prove di democrazia diretta

« Older   Newer »
  Share  
Zert
view post Posted on 7/1/2017, 15:31     +3   +1   -1




Alcuni eventi recenti (l'elezione di Trump su tutti) mi hanno fatto dubitare del suffragio universale.
Errore madornale, la democrazia è suffragio universale e i voti si contano e non si pesano.
Per riscattare la mia coscienza ( ebbene si ce l'ho anche io) provo a postare questa discussione rivolta a tutti coloro che vorranno parteciparvi ( democrazia è anche libertà di non partecipare).
Complice un recente warning generale di admin in tag si sono avute un paio di discussioni sul modo corretto di stare nel forum, in particolare sugli schiavi che gestiscono profili delle mistress e sulle firme annuncio-spot.
Vorrei quindi chiedere agli utenti quali migliorie si potrebbero apportare al regolamento del sito per ridurre fenomeni che creano polemiche esasperate.
Non è un invito alla omogeneizzazione degli interventi ma semplicemente un invito a conoscere le vostre idee con spirito costruttivo.
Magari ne esce qualcosa di buono e chi ha il potere di decidere potrebbe trovare delle indicazioni utili, in fondo anche la Costituzione può essere modificata 😀
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 15:55     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Già altre volte Admin, che è una persona ragionevole, ha modificato regolamento e sezione recensioni facendo seguito a richieste cortesi di utenti.

Penso anch'io che vadano eliminatibi profili delle mistress (o di utenti) gestiti per interposta persona, soprattutto se non dichiarato.
D'altro canto dichiarare che il profilo della prodomme è gestito per interposta persona e poi fare promo di tour o mettere annunci potrebbe comportare il reato di favoreggiamento nei confronti del papp... Ehm del gestore del profilo.

Quanto alle firme chilometriche con ottanta foto non mi ricordo se era già uscito. Ma penso che Admin possa avvisare bonariamente chi lo fa ( non sono in tanti) invitandolo a moderarsi.

Sarei molto più contento se i motivi di cancellazione dei 3d o di ban fossero motivati in pubblico in una discussione chiusa in scrittura a tutti tranne ai moderatori.
Capisco che questo potrebbe portare ad ulteriori strascichi polemici.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 16:00     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Purtroppo ogni democrazia esprime la totalità degli appartenenti a quel popolo, comune, condominio ecc.
Se c'è gente che ritiene di postare 2000 post fotocopiati di "ci manda una fotina?" o di lodi sperticate su intelligenza, dominazione nell'anima e altre baggianate simili a chiunque dica di essere donna, democraticamente non si può fare nulla perchè sono la diretta espressione di una parte dei partecipanti.
Anche chi mette ogni volta un post di una riga per riportare in up le sue foto pubblicitarie da strafiga, miss di chissachè e altri abbozzano invece di ignorarla, il tuo sforzo è assolutamente inutile. E' come condannare le money mistresses quando poi c'è gente che le incensa con frasi "si sono un vero coglione lei è una dea e merita che le dia i miei soldi".
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 16:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Zert @ 7/1/2017, 15:31) 
Alcuni eventi recenti (l'elezione di Trump su tutti) mi hanno fatto dubitare del suffragio universale.

Io lo abolirei domattina. A costo di essere il primo a perdere il diritto di voto.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 16:42     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 7/1/2017, 15:55) 
Penso anch'io che vadano eliminatibi profili delle mistress (o di utenti) gestiti per interposta persona, soprattutto se non dichiarato.
D'altro canto dichiarare che il profilo della prodomme è gestito per interposta persona e poi fare promo di tour o mettere annunci potrebbe comportare il reato di favoreggiamento nei confronti del papp... Ehm del gestore del profilo.

Quanto alle firme chilometriche con ottanta foto non mi ricordo se era già uscito. Ma penso che Admin possa avvisare bonariamente chi lo fa ( non sono in tanti) invitandolo a moderarsi.

Sono d'accordo anche io, i profili vanno gestiti solamente dall'utente stesso.
Non ricordo ora se Admin lo scrisse da qualche parte o lo disse in tag, è comunque vietato far gestire il proprio account a terzi.

Per quanto riguarda le firme chilometriche, sono molto fastidiose e non permettono di scorrere facilmente la pagina, è verissimo.
E' pur vero che nel regolamento attuale non è presente nessuna voce che ne limiti l'utilizzo.
(Nelle impostazioni del pannello utente è possibile disabilitare la visualizzazione delle firme degli utenti)

CITAZIONE (Vtx @ 7/1/2017, 15:55) 
Sarei molto più contento se i motivi di cancellazione dei 3d o di ban fossero motivati in pubblico in una discussione chiusa in scrittura a tutti tranne ai moderatori.
Capisco che questo potrebbe portare ad ulteriori strascichi polemici.

Credo che venga sempre applicata la regola che è scritta anche nel regolamento.

Contestazioni
3.1.1 È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

3.1.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 16:52     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


A me il Tag sembra un sorta di bar sport dove ci si diverte a prendere per il culo le malcapitate, che peraltro sembra si prestino volentieri (forse perchè non sono sufficientemente sveglie). Una sorta di carrellata di smargiassate alla Amici miei. Ma ci sta anche quello e non mi reca disturbo. Cosi' come non mi infastidiscono tutte le presentazioni femminili ridicole e/o penose in alcuni 3D.
Cio' che manca veramente è la fattiva partecipazione alle discussioni delle Mistress serie. Manca cioè il reale confronto con l'unica controparte che mi interessa.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 17:09     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Profilo dato in gestione a terzi=ban immediato.

Forse un buon modo per evitare di far usare il forum solo per annunci, sarebbe quello di obbligare le utenti a partecipare a 10 discussioni prima di aprire il loro 3d pubblicitario. Oppure non dare la possibilità di postare foto se non dopo tot interventi sul forum (qua mi do la zappa sui piedi da solo 😂).
Non permettere l'apertura di un nuovo 3d e non permettere di "uppare" il proprio 3d, se non è stata partecipe per tot tempo
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 17:21     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 7/1/2017, 17:09) 
[cut]
Forse un buon modo per evitare di far usare il forum solo per annunci, sarebbe quello di obbligare le utenti a partecipare a 10 discussioni prima di aprire il loro 3d pubblicitario. Oppure non dare la possibilità di postare foto se non dopo tot interventi sul forum (qua mi do la zappa sui piedi da solo 😂).
Non permettere l'apertura di un nuovo 3d e non permettere di "uppare" il proprio 3d, se non è stata partecipe per tot tempo

Mi permetterei di dissentire: obbligare chiunque a partecipare a 10 discussioni implica semplicemente che chi è motivato a pubblicare annuncio o rece fasulla semplicemente scrive,sporcando la discussione, la prima idiozia che gli viene in mente.

Io non sono contrario agli annunci od alle foto. Sono contrario a che invadano altri spazi come hanno fatto per ben tre volte,tre giorni di seguito Jennifer ed amica. Lì si che dovrebbe scattare il ban.

A parte che anche quello ti fa capire con che razza di persone hai a che fare e quindi si evitano come la peste.

Come mi da fastidio quelle che pubblicano la foto e se uno commenta negativamente ti intimino ( sbagliando) di non scrivere nel loro spazio.
Se pubblichi una foto od un post implicitamente accetti anche le critiche.

D'altro canto non si possono costringere le prodomme o le mistress a partecipare attivamente alle discussioni.
Spesso a loro non conviene e rischiano di perdere tempo e clienti.
 
Top
Kirk
view post Posted on 7/1/2017, 18:50     +6   +1   -1




Non può essere un forum democratico in quanto gestito da un solo admin che si avvale di alcuni moderatori giustamente per evitare che questo forum venga assalito dai troll maligni come un estate di un paio di anni fa.
L'utenza di un forum può esprimere giudizi ma alla fine l'ultima voce è dell'admin.
Come la penso io è chiaro da molto tempo.
Uno spazio a volte troppo disinvolto alle mistress per i loro spot usati malamente da alcune di queste. Il risultato è che per alcune sia addirittura solo, ripeto solo una sorta di Bakeka di annunci.
Lo fanno anche in maniera fuori regolamento, non solo lo usano come spot ma neppure aprono gli account.
Poverine sono troppo timide o indaffarate come scrisse l'ultima.
Una prodomme che sguinzaglia i propri galoppini a disturbare le rece oneste e negative, ad aprire account, a mettere spot fregandosene dei regolamenti già per me è da scartare per default. Chi usa tali ignobili trucchetti, io dico imbrogli, o diciamo inganni, ingannerà nella vita i sub, in pratica è mancanza di serietà. Chi non è seria non è una mistress da considerare (parlo per me) e nel forum è bene che venga allontanata per non contagiare le mele sane.
Non è seria neppure una tizia che dice che gioca solo free perché è una vera padrona nel sangue, bla bla bla etc.
L'aspetto alla prossima rece con rate, tanto non tarderà.

Cosa portano queste mistress che di questo forum e degli utenti non frega nulla riempendolo solo di spot e senza mai interagire in discussioni?
Niente di buono, aumenteranno si le visite nei motori di ricerca ma porteranno lurkoni, galoppini, sbavatori.
Porteranno gente come un utente di nome slave con un numero (non ricordo).
50 post, più la metà in cui scrive a molte mistress, sei splendida.
La rimanente parte non scrive sei splendida ma fa i complimenti.
Ditemi voi l'utilità nella crescita di un forum di gente di questo tipo.
Io problemi non ne ho in quanto scrivo in tanti forum, alcuni in cui la pubblicità è vietata, ci saranno tanti maschietti, poche donne, ma saranno quelle buone.
Quindi, mi rompo della pubblicità e come in TV cambio canale in forum senza pubblicità.

Di solito metto un - 1 alle mistress one spot one shot ad ogni loro pubblicità.

Una di loro me lo ha chiesto (niente nomi ovvio).
Mi scrive, vengo in pace, ma perché mi metti sempre - 1 ?
Perché non mi piace come utilizzi questo forum, mai un intervento, solo pubblicità per il resto nulla contro di te.

Miracolo ha scritto dopo in alcune discussione mostrando tutta la sua intelligenza. Beh almeno ho smosso qualcosa.

Un'altra alla quale ho chiesto perché mette solo spot e non ci scrive mai, eppure so che legge, mi risponde.

Perché è un posto di segaioli.

Certo, se mette le fotine in tutte le salse è lei che attira i segaioli. Ve bene per carità, poi però che non si lamenti, parla di BDSM in discussioni serie ed i segaioli per magia scompariranno (purtroppo non completamente...).

Poi ci sono quelle che dicono che molti odiano le donne, che le prodomme sono trattate male etc e mettono perciò solo spot.
Vero che alcuni maschi teneri non sono con le donne, ma questo è un forum e ad alcuni maschietti bisognerebbe strapazzarli da parte delle mistress.
Però, come successo ad utenti seri ed educati, padrona non significa ho sempre ragione ed offendere e chiamare il prossimo sfigato mandare il vaffa dadaista, chiamarci gente di bassa plebaglia.
Insomma padrona nel gioco non significa io ho sempre ragione.
Questi alcuni motivi che portano alcune pro a non scrivere.

Alla gran parte non frega nulla di nulla.
Vengono, qualcuno.... mette lo spot e scompaiono.
Copia e incolla dell'annuncio. Poi un giorno scrivono quando avrò tempo, non sono brava al cellulare, vorrei ma non posto.
Vabbé balle.

Molti ex del sire li trovo in altri forum, io rimarrò anche qui per ora, ci sta gente molto simpatica ma andrò anche altrove.

Tanto non è vietato scrivere in più forum

Video
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 19:31     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Condivido praticamente tutto.
Scrivo in un forum che dovrebbe essere MOLTO più serio di questo visto l'argomento che tratta e in cui bimbiminkia e altri idioti possono fare veramente grossi danni. Ho chiesto insieme a molti altri il ban per simili cialtroni che rovinano l'iimagine di un forum che è il punto di riferimento europeo del settore. Non ci hanno mai dato retta, tranne casi eclatanti e mi sono reso conto del perchè: cazzari e bimbiminkia sono una massa notevole di persone, escluderli vorrebbe dire cassare una buona fetta di clienti ed il rendimento economico del forum, perchè costoro scrivono pure una marea di post (tutte cagate, ma fanno numero e il numero fa salire la pubblicità).
Sinceramente, poichè facessi l'admin di un forum con la pubblicità e con il numero di iscritti dovrei farci i conti, mi comporterei come loro, quindi pur essendo contrario a certe presenze qui, se sono onesto debbo anche capire le motivazioni di chi sta sulla sedia dell'ad
 
Top
Zert
view post Posted on 7/1/2017, 19:37     +1   +1   -1




Sono un ingenuo patentato ma non vedo il nesso con "introiti" pubblicitari. Quali sarebbero?
 
Top
Kirk
view post Posted on 7/1/2017, 19:48     +3   +1   -1




Gli spot sono gratuiti (penso e spero) altrimenti le signore/signorine neppure le metterebbero. Lo fanno perché è gratis, alcune hanno il braccino molto molto corto.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 20:20     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (Zert @ 7/1/2017, 19:37) 
Sono un ingenuo patentato ma non vedo il nesso con "introiti" pubblicitari. Quali sarebbero?

Mi spiego meglio:
nell'altro forum ci sono introiti pubblicitari molto importanti e diciamo "prestigio" dato dal numero di utenti
qui non so se ci siano entrate di pubblicità, ma certo chiunque si sbatte per mettere su un forum preferisce avere 1000 utenti che 100 ed essere al 40esimo posto in ffz o cosa sia piuttosto che al 500esimo
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 8/1/2017, 19:22     +3   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 7/1/2017, 15:55) 
Penso anch'io che vadano eliminatibi profili delle mistress (o di utenti) gestiti per interposta persona, soprattutto se non dichiarato.
D'altro canto dichiarare che il profilo della prodomme è gestito per interposta persona e poi fare promo di tour o mettere annunci potrebbe comportare il reato di favoreggiamento nei confronti del papp... Ehm del gestore del profilo.

Se non dichiarato possiamo fare verifiche con gli ip, non sempre si può avere la certezza.
Se dichiarato o palese eliminiamo.

CITAZIONE (Vtx @ 7/1/2017, 15:55) 
Quanto alle firme chilometriche con ottanta foto non mi ricordo se era già uscito. Ma penso che Admin possa avvisare bonariamente chi lo fa ( non sono in tanti) invitandolo a moderarsi.

Su 19000 utenti ci saranno 4/5 che hanno queste firme che non si possono guardare.
Tranne un caso di utente che argomenta gli altri scorri tutto e trovi una faccina. :cry:
Che non si possono guardare è parere personale.
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 20:13     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


@Elena per "non dichiarato" intendo casi come quello di Opis dove viene detto esplicitamente (da lei stessa?) che è stato un suo schiavo ad aprire il profilo per mettere annunci.
 
Top
16 replies since 7/1/2017, 15:31   328 views
  Share