Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Slave che aprono nick di mistress per gli annunci

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 4/1/2017, 16:42     +12   +1   -1




Scrivo questo 3d per chiedere come regolamentare i casi secondo me scorretti di chi apre un account sul sire a nome di una mistress per mettere annunci.
In pratica lo slave che apre il nick della sua mistress per mettere annunci.
O per chi scrive a nome di una mistress.
I recenti casi di Opis e prima di Sara C. che hanno ammesso ciò (la prima di un annuncio, la seconda di uno slave che entrava nel suo nick mettendo foto) non sono isolati.
Io stesso sono convinto che altre lo facciano e sono quei nick che di solito non interagiscono ma mettono spot e annunci. Altri casi vecchi li abbiamo, da Carlotta (nell'ultima parte amnesso da lei) allo slave Chastity che aveva aperto un account su altra mistress (su social network ma ammesso sul sire).
Io non sono d'accordo che un forum debba servire per alcune solo per mettere annunci. Non ha senso.
Ma il forum non è mio peró non sopporto alcune cose.
Secondo me un account con nome della mistress per correttezza deve essere gestito da lei oppure che si scriva chiaramente nel profilo che è condiviso o aperto e gestito da altri (se è lecito, non so).
Altrimenti chiusura di account e nel caso la mistress ne sia a conoscenza ban.
Questo è il mio modo di vedere un forum.
Cosa pensano gli altri?
 
Top
paccobomba
view post Posted on 4/1/2017, 17:05     +2   +1   -1




A mio modo di vedere Bang Bang per lo slave e per la mistress,io frequento un altro mondo e andare con le mistress non mi interessa ma non è giusto prendere in giro la gente. Saludos kirk e ocio a dove sotterri il bottino!!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/1/2017, 19:58
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:06     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 4/1/2017, 16:42) 
Scrivo questo 3d per chiedere come regolamentare i casi secondo me scorretti di chi apre un account sul sire a nome di una mistress per mettere annunci.
In pratica lo slave che apre il nick della sua mistress per mettere annunci.
O per chi scrive a nome di una mistress.
I recenti casi di Opis e prima di Sara C. che hanno ammesso ciò (la prima di un annuncio, la seconda di uno slave che entrava nel suo nick mettendo foto) non sono isolati.
Io stesso sono convinto che altre lo facciano e sono quei nick che di solito non interagiscono ma mettono spot e annunci. Altri casi vecchi li abbiamo, da Carlotta (nell'ultima parte amnesso da lei) allo slave Chastity che aveva aperto un account su altra mistress (su social network ma ammesso sul sire).
Io non sono d'accordo che un forum debba servire per alcune solo per mettere annunci. Non ha senso.
Ma il forum non è mio peró non sopporto alcune cose.
Secondo me un account con nome della mistress per correttezza deve essere gestito da lei oppure che si scriva chiaramente nel profilo che è condiviso o aperto e gestito da altri (se è lecito, non so).
Altrimenti chiusura di account e nel caso la mistress ne sia a conoscenza ban.
Questo è il mio modo di vedere un forum.
Cosa pensano gli altri?

Non avrei saputo dirlo meglio.
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Il tuo ragionamento è giusto in linea teorica ma , purtroppo , è valido per tutti i forum del web. Ci sono gli attaccabrighe , i frustrati , i bugiardi incalliti ma anche persone corrette e sincere. Senza fare alcuna citazione ci sono degli interventi e recensioni che fanno orrore da quanto sono fasulli ed eterodiretti. Sta al buonsenso ed alla esperienza dividere il grano dal loglio. Quindi : hai teoricamente ragione ma la tua tesi è inapplicabile nella vita pratica.
 
Top
Zert usato garantito
view post Posted on 4/1/2017, 18:40     +5   +1   -1




Quando l'infrazione è palese ci vorrebbe il ban.
Non credo all'inconsapevolezza della mistress. Solita scusa banale.
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 18:45     +8   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ogni utente si apre il suo account e se lo gestisce. Al massimo ci si puö far aiutare ad aprirlo, ma non a gestirlo, soprattutto se ci sono possibili interessi dietro. Questa é una mancanza di rispetto verso tutti.
 
Web  Top
Kirk
view post Posted on 4/1/2017, 18:51     +4   +1   -1




Zert, prima bisogna mettere la regola chiara poi rendere chiaro la soluzione.
Il 3d serve a mettere la regola futura e l'applicazione della stessa per evitare diciamo pure la presa in giro.
Se domani dico di essere Obama e tutti pensano di interagire con lui li prendo in giro. Se come Obama dico che non sono sempre io ma potrebbe esserci o ci sta l'ufficio stampa sono corretto.
Per il resto sappiamo come va l'Italia ma chi segue le regole deve far notare e combattere i furbi.
Se lo fanno in pochi i furbi vinceranno sempre.
Se a Londra fanno la fila e a Roma no ad esempio un motivo ci sta. A Londra si incavolano a Roma o in Italia dicono.... vivi e lascia vivere.
 
Top
Kirk
view post Posted on 4/1/2017, 18:55     +8   +1   -1




Admin è un 3d propositivo ti invito a mettere una regola chiara e poi chiaramente ad allontanare chi diciamo ci inganna. Ne va della serietà del forum. Nessun schiavo deve aprire un account con il nome della mistress e ci mette gli annunci. Perché inganna gli utenti. È un forum non Bakeka.
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:01     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,506
Location:
Pollo Nord

Status:


Io sono nuovo, ma Kirk ha ragione

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
eva fetish
view post Posted on 4/1/2017, 19:17     +8   +1   -1




hanno la personalità di paperino...io non lo permetterei MAI.Altro che mistress!
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:19     +6   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Non è affatto bello interagira con una persona o nick che dir si voglia,magari confidando anche le proprie fantasie ed interessi in mp,per poi scoprire che in realtà ci si stà confrontando con tutt'altro!
Certo in rete non si ha mai la certezza di sapere con chi ci si sta realmente confrontando,a meno che non si organizzino poi colazioni o birrette o oddirittura sogni di coppia....ma credo però che per chi poi offra un servizio,sia giusto e corretto mettersi in gioco in prima persona e non attraverso terzi! Lo trovo moralmente scorretto!
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:23     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ci sono giá stati molti ban per questo motivo negli anni. Ne abbiam già ampiamente discusso e la situazione puö essere similata a un favoreggiamento.

Scriveremo a breve una regola che comporterá l'allontanamento dal forum quando la situazione sará comprovata e con fini promozionali.


CITAZIONE (Kirk @ 4/1/2017, 18:55) 
Admin è un 3d propositivo ti invito a mettere una regola chiara e poi chiaramente ad allontanare chi diciamo ci inganna. Ne va della serietà del forum. Nessun schiavo deve aprire un account con il nome della mistress e ci mette gli annunci. Perché inganna gli utenti. È un forum non Bakeka.



Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/1/2017, 20:00
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2017, 19:45     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,506
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (eva fetish @ 4/1/2017, 19:17) 
hanno la personalità di paperino...io non lo permetterei MAI.Altro che mistress!

Direi più paperoga.. paperino a confronto di certi personaggi ha personalità da vendere
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 4/1/2017, 22:45     +7   +1   -1




comportarsi così non è per niente corretto e passatemi il termine,pure irrispettoso.
Ognuno deve gestire il suo account personalmente e prendersene le responsabilità per ciò che scrive o posta,non darlo in mano a terzi.
Calcolando che poi ci sono di mezzo messaggi privati e contenuti personali,la cosa è ancor più grave.
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 10:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


concordo in pieno con tutti
 
Top
16 replies since 4/1/2017, 16:42   606 views
  Share