Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elena R., figa ma freddina...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2016, 13:40     +3   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Età: 25/28
- Nazionalità: Rumena (ma non sembra)
- Rate: VU per mezz'ora
- N. di piede: 38
- Fisico e corporatura: altina, terza di seno, patatina glabra, viso 9 di bellezza, fumatrice, professionista.
- Città e zona operativa: Biella (posto riservato)...
- Attitudine: un po' freddina su richiesta completa (non so se lato b)
- Elementi siluro-fake: nessuno
- Location: appartamento
- Pratiche eseguite: foot worship, hj, footjob, adorazione seno e bacini sparsi...
- Link: www.google.it/search?q=3280386225&...ceDBU8Q_AUIBygC

Dopo la botta presa ieri sera per la spiacevole notizia appresa, stamani confermo a Elena Rox... la mia presenza presso la sua location. Pattuiamo adorazione piedi con fj o hj. Non so come, ma riesco (memore delle indicazioni datemi da Eva, che mi bisbiglia nell'orecchio a mo' di Grillo Parlante) a desistere dall'optare per un menù più ampio.

Ieri mi invia delle foto sue, vedo il suo profilo fb, ricco di foto e apparentemente è di una bellezza mozzafiato.
Le foto le inoltro anche a Ergo, Reverendog e Mbr che confermano la bellezza della ragazza su tutta la linea.

E cosi alle 11.25 mi reco da lei per un incontro molto veloce rispetto ai miei standard, in quanto terminerò alle 12.05. ...

Arrivato salgo e resto quasi a bocca aperta nel vedere quel viso (per me quasi perfetto e come da foto). Dopo i saluti noto che è a piedi scalzi con una vestaglina leopardata che nasconde il corpo sotto quel viso ribadisco stupendo.

La invito gentilmente a lavarsi i piedi (controllo che lo faccia e ad indossare delle calzature, che dopo il lavaggio scalzerò io dal letto. Con una bonazza così il capitano si erge subito e passo all'adorazione dei piedi un morbido 38 con un paio di calletti sotto le piante....

Le unghie non sono bellissima, diciamolo pure i piedi in generale....
Mentre mi porge i piedi noto tra le gambe una patatatina glabra che fa capolino... Gliela stimolo un po' le chiedo se può svestire la vestaglia. Mostra un seno una terza ad occhio di piacevole visione. Passo così all'adorazione dello stesso fino a farle inturgidire i capezzoli...

E' sicuramente una bella ragazza con quel viso da bambolina, ma ad esser puntigliosi mostra un po' di pancetta ed un lato b non proprio da super figa...

Si impegna sufficientemente... è la prima volta che la vedo , ma rispetto ad altre un po' freddina e distaccata...

io non fatico a raggiungere l'orgasmo, zampillando al termine di un hj, mentre le lecco i piedini.

Prima di uscire, conosco la collega con cui condivide appartamento, già che sono li mi faccio vedere i piedini.

Lei fisico longilineo senza fili di grasso, ma meno bella di Elena. i piedini non male ma non eccelsi.

Insomma adorato una bellissima ragazza con piedini da massimo 6.

e la legge di Adoropiedini e Nerdy per quanto MI riguarda si conferma.

IL GODIMENTO NON è ASSOLUTAMENTE PROPORZIONALE ALLA BELLEZZA DELLA RAGAZZA DI CUI ADORI I PIEDI A MAGGIOR RAGIONE SE QUESTI NON SONO ECCELSI.

tanto vi dovevo per l'incontro 89.

Edited by adoropiedini - 30/12/2016, 15:29
 
Top
0 replies since 30/12/2016, 13:40   1116 views
  Share