Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Vanessa, Una conoscenza speciale

« Older   Newer »
  Share  
torino84
view post Posted on 14/12/2016, 22:57     +2   +1   -1




Che dire..... vi presento Lady Vanessa. Una ventenne Moldava, dalla pelle candida e le labbra color fuoco. Quel tipo di labbra che vorresti conoscere ed assaggiare. Apparentemente una ragazza molto semplice, quasi inesperta, e onestamente fu la cosa che pensai per prima.Inizialmente, Credo sia stato l aspetto a colpire i miei occhi. E al sol vedere il suo viso, l appetito si faceva piu forte, cosi forte che il mio unico pensiero ,a quel punto, era immaginare come mai sarebbero stati i suoi piedi. Non passņ molto tempo al giorno in cui decisi di chiamarla. Le chiesi se tra le sue specialitą comparivano anche giochi con i piedi e footjob, dal momento che nell annuncio non lessi niente del genere. "Certo" mi disse ... "č il mio lavoro, sono abituata a certe richieste". Inutile dire l eccitazione che ho provato alla sua affermazione, quella sensazione di calore che ti attraversa il corpo. E sapere che abitava a soli 7 km da me mi angustiava ancora di piu. Bussai alla porta, e lei era li, meravigliosa. Indossava solo degli scalda muscoli a strisce gialli e neri, quasi come le gambe fossero due api, e le scarpe di vernice rossa. Misi la richiesta nel tavolo .... il triplo della richiesta che mi era stata fatta (150 rose) e l ho presa per mano e l ho fatta sedere nel suo letto .... Lei mi mise il preservativo con le sue labbra color fuoco dopo di che mi chiese di togliergli le scarpe .... La prima cosa che notai č che non vi era nessun tipo di ossatura del piede evidente, e la sua pelle aveva la farcitura di grasso giusta, cosi morbida la sua pianta, cosi soffice . Osservai subito le sue dita; ......... Mio Dio quale perfezione, uno smalto rosso fuoco faceva pendant con le labbra, e il suo alluce non era per niente valgo, ma completamente squadrato al resto del piede .... Non seppi resistere all impulso, e gli morsi il tallone... Lei ebbe una leggera reazione al solletico che gli provocai, e per aumentare la reazione e il piacere, utilizzai anche le unghie ma in senso opposto al palmo della mano quasi come volessi solo sfiorarla... Lei rise ma non si tolse... disse che questo lo eccitava, ma la conferma la ebbi qualche mese in avanti del suo piacere legittimo dell essere trattata cosi, avendo conosciuto solo maleducati e vogliosi di sesso... Inutile dire che feci colpo al primo impatto ...... con un piede mi dedicavo al warship mentre l altro, si dedicava alla mia parte bassa del piacere. Questa volta muoveva lei le sua ditina del piede quasi fosse lei a volermi solleticare la sotto. Ma quando lasciai la zona warship alla sua completa volontą, fu allora che i due piedini si incontrarono e l espressione piena del lavoro col piede comunemente sentita in inglese, si fece realtą ....... un lavoro cosi lento e passionale, quasi fatto interamente con le sue dita. Fu in quel momento che capii il vero senso del termine agognare . Quanto mi piace questa parola. Cosi piena di passione, e di pulsione erotica, quasi fosse una scossa che ti passa attraverso il tuo intero corpo ...........







Vanessa------- localitą Scarmagno di Ivrea
www.incontri18.it/donne/ad133566-belissima-moretina

Edited by torino84 - 14/12/2016, 23:13
 
Top
torino84
view post Posted on 14/12/2016, 23:03     +2   +1   -1




Questi sono i suoi piedi

Si vedono un po' male .... datemi un attimo

Attached Image: IMG_0218

IMG_0218

 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 14:41     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
685

Status:


Quindi scusami ma lei t ha chiesto 1 vu e tu glie ne hai lasciati 3 vu?
 
Top
torino84
view post Posted on 15/12/2016, 15:09     +1   -1




Yes
 
Top
3 replies since 14/12/2016, 22:57   3099 views
  Share