Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Exotic Massage Bangkok, Uno dei miglior T&D che abbia trovato a Bangkok

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2016, 23:03     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Nome del Loco: Exotic Massage
Link: www.exoticmassagebangkok.com/
Città: Bangkok
Tipo di Luogo: Massaggi con Happy Ending
Rate previsto sul sito : 3000 Bath ( VU+30)
Rate richiesto in loco : 1700 Bath ( Circa Vu-5) Strano a dirsi penso sia una delle poche volte in cui la velocità è inferiore a quella vantata dal sito.

Pro: T&D eccezionale, doccia nella sala massaggi.

Contro: Niente sala BDSM con lettino come foto nel sito , la girl non è una mistress, vestita con semplice jeans e camicetta,non stragnoccca, massaggio Thai inesistente ma molto massaggio sensuale.

Non sapendo come andava a finire nel Demonia, il pomeriggio avevo prenotato, per la mattina del giorno dopo, via telefono un "EXOTIC MASSAGE W/ TEASE & DENIAL W/ HAPPY ENDING 90 MINUTES 3,000 THB" come dal loro sito. Anche qui il tipo al telefono non parla inglese ( cavolo, il mio inglese farà schifo, ma mi hanno capito americani, inglesi, tedeschi ed australiani) e capisce poco. Mi dice che la ragazza la selezionerò tra quelle disponibili. Io invece volevo proprio una certa tipa come foto nel loro sito.

Raggiungo il luogo e scopro che come al solito è meno bello di quanto non appaia sul sito. Entro e trovo tre donne, di cui una si sta truccando ( e man mano che lo fa la sua bellezza si incrementa), le altre due non particolarmente gnocche e che con le foto del sito non c'entrano un beneamato tubetto. Vorrei farlo con la tipa che si sta truccando ma mi dicono che lei non fa quel tipo di massaggio.

Scopro anche che non vi è traccia della mia prenotazione. Mi presentano un fascicolo con tutti i tipi di prestazione e loro prezzo, che scopro essere diverso da quelli sul loro sito. Ma questa volta in positivo: infatti per la stessa prestazione c'è scritto 1700 bath.

Unico problema le tipe non sono ne brutte ne avvenenenti. Quella che mi ha accolto mi sembra la più anziana ( relativamente parlando: avrà avuto un 25 anni) e che parla un po' di inglese. Vado su con lei. Mi trovo in una stanza con letto normale per massaggi, Io mi aspettavo poltrona di pelle ( o lettino tipo S/M ) dove per la parte T&D sarei stato ben legato. Inizia un massaggio sensuale con olio. Normale, poco masaggio ma molta seduzione. Dopo 45 minuti inizia la parte T&D. Ed è qui che scopro che per caso ho scelto bene:le manca solo lo sguardo sadico ma per i lresto ci siamo. Il miglior T&D dei miei giorni a bangkok. 45 minuti da brivido sempre sull'orlo dell'orgasmo, sensazioni da orgasmo multiplo, piacere e dolore che si fondono insieme. La tipa ci sa fare sul serio, è molto concentrata nel mantenermi in bilico. Ha una sensibilità straordinaria. Dopo avermi fermato più volte ad un certo punto mi chiede se voglio concludere, se questa volta non si ferma. Le dico di decidere lei. Decide che un'altra volta l'orgasmo sarà rimandato...e quindi mi ferma appena prima dello spruzzo. Attende che mi calmi e poi ricomincia con l'eccitarmelo. La tecnica che usa è mano che scorre su tutta l'asta, stimolazione ampia della cappella con punta delle dita ed unghie, mano a torsione sull'asta, di nuovo stimolazione della cappella. Questa volta le dico di andare fino in fondo. Sono stato bloccato troppe volte, quasi non ci riesco, ma lei si incaponisce, ne fa una questione di principio ed insiste, le prova tutte, ed alla fine mi fa esplodere e continua a manovellare in una sorte di post orgasm torture con me che ormai urlo tra un misto di piacere e dolore e lei che continua imperterrita nel tentativo di mungermi completamente, fino all'ultima goccia. Una piccola venina sadica la deve avere, visto il sorrisino compiaciuto mentre il mio piacere vira sempre di più verso il dolore. Continua guardandomi negli occhi e sorridendomi, quasi volesse infliggermi una punizione meritata. Finalmente non sento più nulla, se ne accorge e smette.

Ripulita e doccia e mi accorgo che anzichè 90 minuti siamo stati dentro 2 ore.La guardo e le lascio 300 bath di mancia. Pienamente meritati. Le avrei lasciato di più, ma il portafogli era vuoto di moneta locale.
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 23:15     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,505
Location:
Pollo Nord

Status:


Fanno anche fetish?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 23:25     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Penso di si, ma ti conviene scriver loro una mail con le tue fantasie, non telefonare come ho fatto io.
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 23:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,505
Location:
Pollo Nord

Status:


No ma era una curiosità.. non ho in programma Bangkok

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 23:46     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Mani Lord il Galoppino di Jolly @ 14/11/2016, 23:27) 
No ma era una curiosità.. non ho in programma Bangkok

Inviato tramite ForumFree Mobile


Male. Ottima città. Prezzi modici. Si mangia per strada un ottima zuppa Tom Yum per 1 euro e mezzo.
Ma anche altre specialità.
Trovami un altro posto dove con 5VU fai sei ore di sessione con due mistress ( che si lamentano perchè io sono troppo soft) in dungeon attrezzato. A Milano con 5VU non fai neppure due ore con una sola.

Una visita la vale, peccato che il mio tempo sia limitato e non riesca a vederla bene.
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 04:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,505
Location:
Pollo Nord

Status:


Sei ore di sessione?? Sei uscito in barella! 😅

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 08:27     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Pensa che ne fanno di più lunghe e la mia la considerano breve.
Non è continuata: c'è stata una pausa di 20 minuti e poi io ho interrotto un'ora prima.Sarei anche andato avanti, ma purtroppo non erano le pro adatte a me. Io le limitavo troppo.
 
Top
Nonno Ugo
view post Posted on 15/11/2016, 08:37     +1   +1   -1




Il bdsm é un gioco molto delicato e preferisco farlo solo quando con le operatrici parliamo perfettamente entrambi la stessa lingua e ci comprendiamo al 100x100.
Un fraintendimento su un dettaglio del gioco puo' infatti condurre a conseguenze sgradite.
Quindi in Thailandia ho evitato di frequentare prodommes anche se convengo che i rates sono allettanti.
Se mi avessi detto prima del tuo soggiorno a Bangkok ti avrei dato questa dritta.
Tra Nana e Sukumvit é sito l' Annie's Massage Parlour, uno dei migliori della citta'.
www.anniesbangkok.com/
A circa 1500 bath (vu-10)(trattando un minimo) ottieni un soapy massage della madonna che dura un'ora.
Le operatrici le puoi scegliere e sono generalmente ventenni e bone.
Soapy massage vordi' che te lavano, te insaponano, te fanno un body massage, un bbj e una ricca sintonizzazione su rai1 (ovviamente protetta).
In tutto questo non hanno problemi a farti giocare coi piedini con i quali son molto abili.
Ricordo una certa Ming (o qualcosa di simile) che mi fece un tease and denial piedoso fenomenale culminato poi con una grande zompata!
Ma devi essere deciso nella trattativa e nun passare per il farang farlocco de turno!
W il soapy massage che in Italia nun sanno manco cosa è!!!

Edited by Nonno Ugo - 15/11/2016, 09:03
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 09:07     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Sentito parlare dell'Annie's, ma purtroppo il tempo di permanenza era limitato e mi piaceva l'idea di sei ore di sessione a prezzi modici.

Per evitare fraintendimenti ( tolto il fatto che non faccio giochi pericolosi ) sono stato chiaro su quello che non voglio
 
Top
Alberto FJ lover
view post Posted on 24/11/2016, 22:09     +1   -1




Allora forse il paradiso esiste ed è solo a una decina di ore di volo! :) Grazie per le info. Almeno una volta nella vita vale la pena andarci.
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 22:28     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Si, e non solo per il prodomme o il vanilla a prezzi modici. Bellissimo paese che spero in futuro di visitare ancora, magari facendo un tour della parte interna.Di aver ancora l'occasione di mangiare specialità diverse ( a volte non troppo) dalle nostre.
 
Top
10 replies since 14/11/2016, 23:03   1228 views
  Share