Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Demonia Club Bangkok, Trappolona per Turisti da evitarsi come la peste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2016, 23:07     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Nome del Loco: Demonia Club
Link: www.demoniabangkok.com/
Città: Bangkok
Tipo di Luogo: Specie di bar con spettacoli sadomaso. In realtà non è proprio cosi.
Rate previsto: 900 Bath ( VU-25) per l'ingresso con consumazione
Rate Totale : 5500 Bath ( 3VU) per ingresso, consumazione,microspettacolo ( 15min ) con una mistress e due schiave, 1h ( doveva essere 1h e 1/2 ) di sessione con mistress Tina.

Pro: Mistress Tina esegue un buon T&D ed è bravina

Contro: caro, sito internet mendace

Come si evince dalla locandina ( che salviamo in modo permanente) : https://web.archive.org/web/20161113205653...cept-and-rates/

anche per chi come me mastica poco l'inglese si evince che tutti i loro servizi sono compresi nel mio drink.

Scoprirò a mie spese che non è proprio così. Ma andiamo con ordine.

Indeciso tra il Bar Bar ed il Demonia, vaglio una marea di articoli in inglese e sembra che mentre il Bar Bar sia un locale per curiosi del BDSM, il Demonia sembra più serio.Purtroppo come da noi ci sono i galoppini nei forum, li ci sono una marea di blogger e recensori che definire prezzolati sarebbe usare un eufemismo.

Anche sui siti italiani vedo una buona recensione del Demonia ( un po' datata del 2011).

Dimentichiamo il bar bar ed optiamo per il Demonia. E mal me ne incolse.

All'ingresso mi spillano subito 900 bath. E va bene, come da locandina. Arriva una mistress ( Tina, molto carina anche se non giovanissima) ed un paio di schiave ( di cui una con le calze a rete smagliate ) che iniziano uno spettacolino in cui Tina e l'altra ragazza legano la schiava, le fanno un po' di spanking, due frustate ed un po' di cera.Iniziamo a pagare tre drink per le fanciulle ( altri 600 bath) e poi insistenemente propongono di andare di sopra. Io continuo a non capire: li ci sono solo io , ma che c'è di sopra?

Chiedo se sono l'unico cliente e mi dicono di no, che sono sopra. Penso ci sia un piano in cui si giochi tutti insieme. Mi propongono di andare di sopra ma devo donare 3500 bath ( 2VU-10) per ogni donna.Siccome non riesco a capire bene il loro inglese e continuano a parlare di migliaia io faccio notare che i drink sono in centinaia. Mi tirano fuori un'altra locandina dove si dice che se voglio prenotare una donna per un'ora e mezza nel locale mi costa 3500 bath. Idem per le ragazze.Ma non erano inclusi nei drink i servizi?

E mentre la voce di Nerdy mi urlava "Trappolona, scappa, scappa" divento improvvisamente sordo e proseguo.

Tina insiste per farmi vedere sopra, poi deciderò se fare la donazione.

Mi lascio vincere dalla curiosità e salgo le scale accompagnato da Tina. Li un paio di clienti su divanetti con una ragazza ciascuno. TIna mi fa visitare alcune stanze a tema ( tutte dotate di doccia ) tra cui quella BDSM con croce, letto e vari ganci. Chiacchieriamo un po' e lei mi dice se non mi piacerebbe provare ad essere il suo schiavo. Ovvio che si, ma tutto ha un prezzo, nello specifico 3500 Bath per 90 minuti di sogno con lei.

Mi chiede cosa mi piace e e quando lo sa, con fare sensuale mi stuzzica ben bene i capezzoli e mi sussurra che è molto brava, che lavora anche in Germania. In effetti parla un ottimo inglese.

Accetto ed il risultato è che Tina è davvero molto brava: , mi lega per bene, mi torura i capezzoli con le sue unghie, con le pinzette e mi mi fa un T&D da urlo. Avete presente i video di Mistress T quando va avanti per 20 minuit ad accarezzare, stimolare, grattare con l'unghia il menbro ? Fa scorrere la mano su tutta l'asta, poi la rigira e la fa scendere, poi si ferma mentre con voce sensuale ti parla? Ed ogni volta si ferma al punto giusto, appena prima di farti venire? Ecco, così era con Tina. Devo dire che ero in paradiso. E qui arriva la fregatura.

Mi fa venire dopo circa un'oretta e non dopo 90 minuti.Ed in più con la scusa di un'altro drink mi pela di altri 300 bath.

Altra doccia, mi rivesto e si brinda insieme. E si fanno due chiacchiere. E qui scopro altra fregatura di cui avviso l'incauto avventore.

Mi dice che se mi fermo e non voglio venire al locale, posso prenotarla per 4500 bath e lei viene in hotel. A quel punto le faccio notare che a saperlo avrei fatto così: mi cosatava anche meno. Lei mi guarda con aria strana e poi mi spiega : quella cifra è solo il bar fine, poi a parte, avrei dovuto pagare lei con i soliti 3500 bath.

Non rimarco che il tarifario non è chiaro e che le locandine sono mendaci, ma saluto ed esco.
 
Top
kelevra242
view post Posted on 14/11/2016, 01:08     +2   +1   -1




eheh al demonia c'ero stato anch'io!devo dire che non mi era dispiaciuto mi ricordo che mi avevano fatto entrare,dovevi pagare l'entrata con consumazione,poi mi avevano fatto sedere su un divano e presentato alcune ragazze chiedendomi se volevo una slave o una mistress,le avevano fatte venire una per una al tavolo a parlarmi dicendomi di scegliermene una.ricordo che mi avevano anche fatto ordinare un'altra consumazione sempre a pagamento e che ogni volta che la tipa me la portava dovevo darle una mancia,pochissima roba ma non se ne andava senza,dopodichè si saliva di sopra in una stanza attrezzata con croce di sant'andrea letto e qualche giocattolino.
io mi ero trovato bene ma non cerco niente di difficile solo tickling e t&d.
in totale mi pare di averci lasciato 3700 baht

un altro posto a bangkok è da analisa kinky massage,un centro massaggi con una stanza a tema bdsm,li i prezzi sono abbastanza buoni e potevi scegliere fra più ragazze,alcune carine altre inguardabili.mi ricordo che non aveva guardato assolutamente l'orologio e mi ero trovato benissimo per quello che cerco io,l'unica pecca era la doccia che era veramente squallida ma avendola già fatta in albergo avevo fatto solo finta di farla.

ci tornerei molto volentieri in thai))
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 22:36     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


In effetti ho sentito di analisa kinky. Se non sbaglio, ma potrei confondermi, è vicino a dove invece sono stato io ( sempre a Sukhumvit Soi 22 ) : l'exotic massage.
 
Top
2 replies since 13/11/2016, 23:07   1150 views
  Share