Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Tag pratiche nei racconti

« Older   Newer »
  Share  
Bobby Johnson
view post Posted on 4/11/2016, 17:58     +1   +1   -1




Alcuni (forse molti) di noi si lanciano nella sezione racconti nella speranza di trovarne qualcuno che riporti situazioni eccitanti coinvolgenti le nostre pratiche preferite. Per carità, a volte capitano racconti scritti con ottima consapevolezza letteraria, e sono quindi in grado di regalare qualcosa in più di un pretesto onaninistico. In ogni caso sarebbe a mio avviso di grande utilità se tutti (e non solo qualcuno) specificassero quali pratiche bdsm/fetish vengono incluse nel racconto. Certo, c'è il rischio di ricevere qualche visita in meno in caso di pratiche poco popolari, in compenso altri ne riceverebbero molte di più, e in generale aiuterebbe il lettore a orientarsi meglio nella giungla dei racconti pubblicati. Questo il mio umile consiglio/auspicio!
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 18:44     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,543
Location:
ROMA

Status:


Idea buona ma non credo che ce ne sia bisogno. Credo che il 90% dei racconti siano incentrati sul feticismo dei piedi in salsa giovanilistica. Non hanno lo scopo di narrare una storia ma solamente quello di raccontare con situazione eccitanti i propri istinti e coinvolgere coloro che li hanno uguali. Proprio come dici tu. Non è una critica, per carità, ma una semplice constatazione. Il bdsm è quasi completamente assente, a parte qualche eccezione ed è un peccato. Comunque, si capisce immediatamente dalle prime righe dove l'autore vuole andare a parare e mi sembra una fatica relativa scegliere se continuare o abbandonare
 
Top
Bobby Johnson
view post Posted on 6/11/2016, 13:13     +1   -1




Sono d'accordo con te, diciamo che la sezione racconti sopravvive dignitosamente anche senza questo presunto upgrade. A mio avviso velocizzerebbe comunque le cose. Sarò un pò pigro io?? ^_^
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 01:14     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Leggo con estremo ritardo il post, ma voglio comunque dare una risposta.
Io solitamente scrivo racconti sul foot fetish, dominazione psicologica ed alcune pratiche soft del BDSM.
In genere preferisco non spoilerare nulla, perché per me la curiosità del lettore per scoprire la trama è importante; inoltre cerco sempre di dare una trama più complessa al racconto fetish, in cui celo una storia d'amore, una storia misteriosa, o semplicemente delle critiche/parodie, e a me farebbe piacere che le persone leggessero i miei racconti non solo per il contenuto fetish, ma anche per la storia ed i contenuti in sé. Naturalmente ci sono persone che non apprezzano la cosa, preferendo una trama più semplice e dando più importanza alle pratiche in sé, e questo lo capisco perfettamente.
In ogni caso, ecco spiegato il motivo per cui non faccio mai alcun tipo di spoiler :)
 
Top
3 replies since 4/11/2016, 17:58   195 views
  Share