Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Manga bdsm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2016, 22:45     +5   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,683

Status:


Durante l'adolescenza sono stata un'accanita lettrice di manga giapponesi, oltre che di libri. Oggi ho rivisto, dietro il mio bonsai, questa collezione intitolata "Sei il mio cucciolo", ormai dimenticata, ma che dopo una quindicina d'anni forse merita una nuova lettura, magari sotto un punto di vista diverso.
IMG_20161008_222359

A prescindere dal titolo banale, che bisognerebbe prendere alla lettera, la storia propone dei temi che possono interessare e far riferimento al bdsm, investendo più il piano psicologico che fisico (ci sono pochissime scene di sesso). Vi lascio alcune foto per rendere l'idea.
kimi_lay

kimi_wa_petto_862606

kimicolor16

sei_il_mio_cucciolo

Vi riporto un estratto della recensione:
"Sumire è una donna in carriera, impulsiva quanto cinica decide di tenersi in casa questo ragazzo appena maggiorenne che ha trovato e insieme al quale stipulano una sorta di "contratto": difatti decidono che lei gli darà vitto e alloggio se lui accetterà di farle da cucciolo. Il ragazzo accetta e fa capire che non è la prima volta che si trova in una situazione simile. Il primo periodo passerà tra le più tenere effusioni: Sumire difatti è innamorata dei capelli del ragazzo. Ma se così fosse per l'intera durata del manga sarebbe anche oltremodo noioso: per rendere frizzante la storia l'autrice pensa ad inserire un altro uomo, Shigehire Hasumi, ex collega di Sumire della quale lei era follemente innamorata tempo prima.
Oltretutto Sumire, oltre ad intrattenere una relazione con Hasumi che si dimostra sempre capace di darle attenzioni nel modo giusto, deve tener nascosta la presenza di Momo, anche perchè la relazione con quest'ultimo è decisamente "immorale". "

C'è qualcuno appassionato del genere? Conoscete altre storie illustrate come questa? :)
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 10/10/2016, 10:16     +1   -1




Ciao,
anche io durante l'adolescenza ho avuto a che fare con la passione manga.
Ne ho letti diversi,ma se sei alla ricerca di qualcosa correlato al genere che hai descritto sopra,ti consiglio Golden boy.
Composto da 10 volumi,hanno fatto anche la versione anime.
Non ha riferimenti espliciti,ed è forse quello il bello,ma il protagonista si ritrova tra mille peripezie a vivere una vera e propria relazione femdom!
Prison school invece molto più forte ad impatto di immagini e di trama,l'ho letto in inglese.
J.
 
Top
Luna_HeLL
view post Posted on 10/10/2016, 10:22     +1   -1




Cavolo, me lo ricordo questo!
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


Non è precisamente un manga ma è un fumetto comunque molto carino di cui devo la conoscienza alla mia schiavetta.
Si chiama Sunstone e dovrebbe essere arrivato al numero tre.
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 11:02     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Ho anche io il piacere di possedere la collezione di "Golden Boy". Amo il personaggio e desideravo tanto rispecchiarmi in lui.
Possiedo anche i manga disegnati da Haruki Inui "La Clinica dell'Amore", "Le Storie di Miss Q-Lee" e "Ranmaru XXX". Del primo sono stati prodotti anche dei cartoon e un film con attori veri. Tutte le storie sono intrise di feticismo e Femdom con una dose massiccia di ironia, ma i disegni li reputo altamente erotici.
Interessante "Sei il mio cucciolo", rispetto ad Haruki Inui credo che l'autrice abbia prediletto un sottile romanticismo rispetto all'ironia. O sbaglio?
 
Top
Luna_HeLL
view post Posted on 11/10/2016, 16:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (Miss Opal @ 11/10/2016, 11:06) 
Non è precisamente un manga ma è un fumetto comunque molto carino di cui devo la conoscienza alla mia schiavetta.
Si chiama Sunstone e dovrebbe essere arrivato al numero tre.

Sunstone è meraviglioso. Lo seguivo su Deviantart quando l'autore lo ha pubblicato per la prima volta. Innamorata..
 
Top
Tommy che deve stare attento
view post Posted on 11/10/2016, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Luna_HeLL @ 11/10/2016, 17:07) 
CITAZIONE (Miss Opal @ 11/10/2016, 11:06) 
Non è precisamente un manga ma è un fumetto comunque molto carino di cui devo la conoscienza alla mia schiavetta.
Si chiama Sunstone e dovrebbe essere arrivato al numero tre.

Sunstone è meraviglioso. Lo seguivo su Deviantart quando l'autore lo ha pubblicato per la prima volta. Innamorata..

io sto ancora aspettando roleplay con sailor mercury hihihihihi :D
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 11/10/2016, 18:02     +2   +1   -1




Sunstone non lo conoscevo,ma sicuramente lo acquisterò su Amazon,e'disponibile in inglese.
Che bella questa immagine.

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 18:34     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


La clinica dell'amore, intorno ai 12 anni...che ricordi😂😂😂
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 19:48     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 11/10/2016, 19:34) 
La clinica dell'amore, intorno ai 12 anni...che ricordi😂😂😂

A 12 anni giocavo ancora con le macchinette (nel senso di modellini di auto in miniatura) :P
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 19:58     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,683

Status:


CITAZIONE (JESSY DIAVOLETTA @ 10/10/2016, 11:16) 
Ciao,
anche io durante l'adolescenza ho avuto a che fare con la passione manga.
Ne ho letti diversi,ma se sei alla ricerca di qualcosa correlato al genere che hai descritto sopra,ti consiglio Golden boy.
Composto da 10 volumi,hanno fatto anche la versione anime.
Non ha riferimenti espliciti,ed è forse quello il bello,ma il protagonista si ritrova tra mille peripezie a vivere una vera e propria relazione femdom!
Prison school invece molto più forte ad impatto di immagini e di trama,l'ho letto in inglese.
J.

Sì, Golden Boy , ora che mi ci fai pensare, anche io l'ho letto ...ma non so che fine abbia fatto :) Credo di averlo prestato a qualcuno (ormai perso) oppure lasciato in un'altra casa. :) Bello anche quello !

CITAZIONE (cico-ria @ 11/10/2016, 12:02) 
Interessante "Sei il mio cucciolo", rispetto ad Haruki Inui credo che l'autrice abbia prediletto un sottile romanticismo rispetto all'ironia. O sbaglio?

Si la storia unisce il lato femdom a quello amoroso, creando comunque un epilogo romantico ed una vena di tristezza.

CITAZIONE (Gatto_gattone @ 11/10/2016, 19:34) 
La clinica dell'amore, intorno ai 12 anni...che ricordi😂😂😂

Già ...altri tempi rispetto ad oggi... che ci ubriachiamo solo di telenovelas spagnole :lol:
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 13/10/2016, 07:58     +1   +1   -1




Già..come dimenticare la clinica dell'amore!
Ritornando ai fumetti invece,è un periodo che ho ripreso in mano le opere di Crepax.
Quel tratto ruvido ma pieno di dettagli mi piace un sacco.
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 14:29     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (JESSY DIAVOLETTA @ 13/10/2016, 08:58) 
Già..come dimenticare la clinica dell'amore!
Ritornando ai fumetti invece,è un periodo che ho ripreso in mano le opere di Crepax.
Quel tratto ruvido ma pieno di dettagli mi piace un sacco.

Di Crepax ho quasi tutta la sua produzione. Ricordo che quando bigiavo la scuola spesso andavo in biblioteca e mi divoravo i suoi fumetti, quello è stato l'impulso che poi mi ha spinto ad approfondire la sua conoscenza. Però siamo andati in OT visto che il topic è il manga bdsm. :D
 
Top
12 replies since 8/10/2016, 22:45   1259 views
  Share