Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cannabis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2019, 22:15     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Che cosa fate di solito quando fumate?
La usate con lo scopo di divertirvi in spensieratezza e in compagnia, o per introspezione/creatività?
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 17:56     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Non guido per molte ore: con le nuove leggi se succede qualcosa di brutto ti sottopongono alla Peine forte et dure, che praticata dalla giusta padrona ha un sapore, come te la fanno loro no.
Le poche volte che mi ritrovo quella roba verde in casa la fumo con chi l'ha portata, e poi mi godo un blando buon umore energizzante, una sensazione di buona fusione con l'ambiente, empatia, vago narcisismo. Più o meno simile a un doppio bicchiere di rosso, ma con una punta di psichedelia. Se è buona può venire un po' di ansia, una sgradevole sensazione overwhelming. Ha una eccellente funzione antidepressiva, ipnotica e calmante su di me, per questo ho evitato in tutti i modi di continuare a farne uso regolare prima di dormire. Non prendo medicine, e questa non ha neanche i controlli standard delle medicine. Aspetto che l'organismo trovi da solo gli stimoli per produrre quelle sostanze che inducono quegli stati mentali, in se positivi. Perchè se lo droghi si imprigrisce.
 
Top
Dr. House
view post Posted on 11/4/2019, 16:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (Shambles @ 30/3/2019, 23:15) 
Che cosa fate di solito quando fumate?
La usate con lo scopo di divertirvi in spensieratezza e in compagnia, o per introspezione/creatività?

siccome sono pigro e non mi riesce farmi le canne (non imparare è anche un modo per non abusarne) mi capito a fare qualche tirata in buona compagnia, quando capita.
Con una miss mia amica capita abbastanza spesso che ci facciamo una canna nel social post incontro.
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 20:29     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 11/4/2019, 17:43) 
CITAZIONE (Shambles @ 30/3/2019, 23:15) 
Che cosa fate di solito quando fumate?
La usate con lo scopo di divertirvi in spensieratezza e in compagnia, o per introspezione/creatività?

siccome sono pigro e non mi riesce farmi le canne (non imparare è anche un modo per non abusarne) mi capito a fare qualche tirata in buona compagnia, quando capita.
Con una miss mia amica capita abbastanza spesso che ci facciamo una canna nel social post incontro.

Hai mai provato ad andarci già fatto o con una miss che aveva fumato precedentemente?
L'idea di fumare con una miss in post mi sembra molto interessante, è un rituale dopo un rituale, chissà cosa viene fuori..
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 20:57     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
514

Status:


Ho fumato con un pò di Miss che ho incontrato, sia prima che dopo (e in qualche occasione anche durante) la sessione. Si fanno delle chiacchiere interessanti!
 
Top
Natavivissima
view post Posted on 26/4/2019, 08:44     +3   +1   -1




Appoggio la mozione😬
Depenalizziamole , legalizziamole e commercializziamole
Sono anni che ci drogano il cervello con la qualunque, che ci consentano un uso sereno dei doni della natura 🥴

NataSorgnona😍
 
Top
50 replies since 4/10/2016, 23:40   1827 views
  Share