Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cannabis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2016, 15:45     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Anche per me totale liberalizzazione. Con un piccolo divieto. Quello eventualmente di potersi curare gratis nelle strutture di Stato. Se ti vuoi fare di eroina sei padronissimo di farlo ma non ti curi a spese mie
 
Top
reverendog
view post Posted on 6/10/2016, 16:03     +2   +1   -1




Dovrebbe valere anche per tabagisti, alcolizzati e obesi allora..
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 16:31     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Ci sarebbe da discutere su questo. Immaginavo che qualcuno avrebbe intromesso questo tipo di situazioni. Le spese dovute alle malattie da tabagismo, come ad esempio il cancro ai polmoni, sono di parecchio assorbite dalle tasse sulla vendita delle sigarette, ad esempio. Per l'alcool è diverso. Si inizia a bere un goccetto e per fortuna nella maggior parte dei casi si continua a bere un bicchiere di vino a pranzo e al limite qualcosa dopo cena e non sempre si va a finire nell'alcoolismo. Se ti droghi invece, lo sai benissimo che fine farai e quindi è completamente diverso l'approccio alle due sostanze. L'obesità molto spesso è una malattia psicologica che non c'entra una mazza con l'esempio. L'obeso va curato eccome anche con consulti psicologici
 
Top
reverendog
view post Posted on 6/10/2016, 16:38     +1   +1   -1




Manco per niente. Di cannabis non muore nessuno, di alcol e tabacco decine di migliaia di persone. I rischi sono noti e se ti droghi di tabacco e alcol (sono droghe a tutti gli effetti con dipendenza connessa) sai cosa stai facendo. Se vale il principio che la collettività non paga, non può valere a capocchia. Poi allora facciamo pagare il soccorso a chi si perde in montagna perché ha ignorato gli avvisi ecc ecc?
Basta avere un metro unico.
 
Top
eva fetish
view post Posted on 6/10/2016, 16:41     +2   +1   -1




mai usata,favorevole alla legalizzazione,chi fuma continua a fumarla (dando lavoro ed introiti allo stato che potrebbe abbassare altre tasse)e chi come me non l ha mai usata,non inizia certo ad usarla perché legale!ciao

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 6/10/2016, 16:45) 
Anche per me totale liberalizzazione. Con un piccolo divieto. Quello eventualmente di potersi curare gratis nelle strutture di Stato. Se ti vuoi fare di eroina sei padronissimo di farlo ma non ti curi a spese mie

si parla di CANNABIS,non di EROINA!
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 17:27     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Ovviamente, ma sembra che non fosse tanto ovvio, non parlavo di cannabis che, dipendesse da me, la farei vendere pure al fruttivendolo. Ho specificato già nel primo intervento che mi riferivo all'uso di eroina e comunque di droghe pesanti
 
Top
O Mega
view post Posted on 7/10/2016, 21:14     +1   -1




Ah sì, eh? Salvo poi rivedere questo principio pseudoliberale quando un ubriaco investa te o qualche tuo conoscente sulle strisce pedonali o ti aggredisca perché strafatto. I comportamenti antisociali favoriti dalle droghe vanno puniti senza pietà, a mio avviso. Si può liberalizzare qualsiasi cosa, ma finché non viga la certezza della pena, inutile filosofeggiare sul libero arbitrio. E in questo, l'Italia è un paese incivilissimo.




CITAZIONE (Rainforest77 @ 5/10/2016, 23:56) 
Per me legalizzazione e liberalizzazione di qualsiasi tipo di stupefacente, anche pesante. Ognuno farà i conti con le sue scelte. Di mio non mi sento di imporre uno stile di vita piuttosto che un altro.
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 00:49     +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


E infatti io ho parlato di liberalizzazione non di giustificare atti criminali. Se si fa una legge che liberalizza mi sembra normale rivedere tutta una serie di fattispecie connesse prevenendo determinate situazioni e inasprendo le pene.
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


A proposito di ciò che dice O Mega, bisognerebbe poter incriminare i giudici che liberano i criminali che reiterano coi loro crimini. Poi voglio vedere se li lasciano liberi
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 21/11/2017, 01:46     +1   -1




Io prendo la cannabis da maggio ma come terapia del dolore, vado all'ospedale e me la danno loro i medici specializzati in farmaci come terapia del dolore.
Mi danno la dose per 1 mese a volte per 2 mesi. Non la pago nemmeno perchè la regione Toscana la passa, so che non in tutta Italia è gratis.

Non avendo mai fumato in vita mia e neanche mai fatto una canna ma davvero mai, pensavo che mi succedesse chissà cosa a livello di testa! Invece niente ma non solo come effetti collaterali, non mi fa nulla neanche come antidolorifico, mi sembra di prendere acqua fresca eppure mi hanno anche aumentato la dose.

Ora io non so se c'è differenza fra la cannabis curativa e quella delle così dette canne o spinelli. Sta di fatto che devo comunque andare in giro, quando guido la macchina, con un foglio dell'ospedale scritto dai medici e timbrato "Terapia del Dolore" a testimonianza che la uso per motivi di salute casomai mi fermassero per un test anti droga. Fatto è che a me non mi fa niente infatti devo prendere oppiacei ancora molto più pesanti.

Ad ogni modo, parlando di liberalizzazione, sarei anche per il si, purchè ci sia però una legge ben precisa e ben applicata, per capirci : chi sbaglia paga in maniera sacrosanta.
Sei sotto gli effetti perchè ti sei drogato e arrechi un danno ad altri tipo un incidente, poi in fase di processo penale che non sia un'attenuante di colpa come spesso accade ma al contrario un'aggravante casomai.

Edited by _Servo_Nato_ - 21/11/2017, 03:22
 
Top
view post Posted on 21/11/2017, 02:55     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,147
Location:
Liguria

Status:


assolutamente favorevole, sia alla coltivazione in casa (soprattutto) che all'apertura dei cannabis club.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2017, 10:34     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,898
Location:
Lombardia

Status:


Sono favorevole a legalizzarla, perché penso che ognuno fa quel che vuole e ne risponde con se stesso e basta se non crea casini.
Però una cosa mi sento di dirla. Mò basta con sta tiritera dello stato che guadagna su alcol e tabacco e moralismi al contrario vari...
Perché questa discussione sta in "Letteratura, storia, Poitica"? Non vedo nulla di attinente al tema visto che si discorre di un vizio.
Non facciamone una questione politica che serve solo a non risolvere il problema e dar da mangiare ai politici.
 
Top
jackie_d
view post Posted on 22/11/2017, 20:37     +1   +1   -1




romanamente ME NE FREGO, spero comunque che venga messa a disposizione di tutti, così non dovremo fare tutte le volte come diceva il povero Peter Tosh "to smoke and hide"
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 21:25     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
767
Location:
Milano

Status:


W la ganja :D
 
Contacts  Top
Zulway
view post Posted on 26/11/2017, 22:10     +1   +1   -1




RAGAZZI MA COSA STATE DICENDO
LE CANNE FANNO I BUCHI AL CERVELLO, ME LO HA DETTO ANCHE MIA NONNA!

La dote letale di cannabis da fumare equivale a 42.000 Spinelli, dico io ma neanche Gesù cristo ha il tempo materiale di rollarli in un giorno.
Là cannabis uccide , si , se fumata in acqua su un materassino nel bel mezzo del Pacifico circondato da squali.
Comodo ai politici mafiosi tenere le droghe vietate così da alimentare circuiti loschi eh ?
 
Top
50 replies since 4/10/2016, 23:40   1827 views
  Share