Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Casa degli orrori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2016, 11:57     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Mondo

Status:


Vi rendete conto che c'è gente che è disposta a passare la notte di Halloween in questa casa?
Il "bello" è che una volta che accetti di partecipare al gioco non potrai abbandonare per nessun motivo tranne in caso di problemi di salute.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/mckame...ra-1189196.html

La lista di prenotazione è lunghissima, due soldati americani tornati dalla guerra non sono riusciti a terminare il gioco, tanto per dirne una.

Voi ci andreste mai?

Io ovviamente no. :ph34r:
 
Top
Luna_HeLL
view post Posted on 2/10/2016, 12:00     +1   +1   -1




Ma che figata 😂
 
Top
TonyM
view post Posted on 2/10/2016, 12:54     +4   +1   -1




Io capitai in una casa degli orrori qualche anno orsono in quel di S.Basilio.
Piatti sporchi per terra, vestiti spiegazzati ovunque, fazzoletti intrisi di pianto disseminati sul pavimento.
Mi accorse un'orrida carampana con la voce roca, l'occhio pallato e la logorrea tipica della grossa pippatrice.
Insistette per mandarmi in bagno, cosa che mi insospettì molto e dunque feci una finta e me girai di scatto sorprendendola a ravanare nella mia giacca.
La megera si mise a urlare che volevo aggredirla, spuntò fuori il compare dall'altra stanza e ne nacque una colluttazione in cui volarono sedie, si rovesciarono comodini e presi anche qualche colpo di spazzola (tipo quelli di Melissa P prima di andare a dormire) cui risposi con pizze, capocciate e papagni (approvati dalla Santa Sede a quel che mi risulta ma qua ne sa di più il reverendo).
Aggiudicatomi il round ai punti (quasi de sutura) guadagnai la porta ma continuarono a piovermi dietro corpi contundenti nella tromba delle scale (schivai un bicchiere di vetro e pure un vaso de coccio con una pianta mi pare grassa dentro) oltre a epiteti irripetibili al mio indirizzo indegni di una signora.
Insomma negli U.S. fanno le cose in grande stile ma anche nella borgata romana nun se fanno parlà dietro.
Volevo vedere un reggimento de Marines se non uscivano pelati da S.Basilio 😁😁😁
 
Top
2 replies since 2/10/2016, 11:57   113 views
  Share