Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Romanzi erotici fetish e BDSM

« Older   Newer »
  Share  
rospovivo1
view post Posted on 25/11/2016, 23:56     +1   -1




Diario Di Una Sottomessa - La Storia Vera Di Un Risveglio Sessuale - Sophie Morgan

Sophie Morgan è una trentenne indipendente e di successo. È una giornalista, intelligente, brillante e sarcastica. Potrebbe essere la ragazza della porta accanto. Ma Sophie è anche una sottomessa: in camera da letto le piace lasciare la sua libertà e il suo potere nelle mani di un uomo che la domini per il puro piacere di entrambi. Dopo lo scalpore di Cinquanta sfumature di Grigio, questo memoir racconta dalla viva voce della sua protagonista cosa significhi essere una sottomessa. Dalla prima sculacciata alla consapevolezza che anche le punizioni più severe le provocano piacere, la protagonista ci guida in maniera diretta e senza veli lungo la via che sta seguendo. Ma è solo dopo il suo incontro con James che inizia a spingere sempre un po’ più lontano i propri limiti. Man mano che la loro relazione si fa più coinvolgente, più audace, Sophie inizia a chiedersi dove tutto questo la porterà, se sarà possibile coniugare le sua sessualità con la vita di tutti i giorni e soprattutto se davvero l’uomo perfetto può essere animato anche da una crudeltà perfetta. Avvincente, controverso, ma sempre brillante e profondamente onesto, questo libro permette di osservare da vicino un lato all’apparenza paradossale della natura umana e nessuno, uomo o donna che sia, riuscirà a smettere di leggerlo.

E Adesso Guardami - Belle Logan

Sebastian Barnes non è solo un uomo ricco, colto, attraente e sempre all’altezza della situazione: è anche un fotografo di grandissimo talento, abituato a spogliare le donne con lo sguardo, a dominarle attraverso l’obiettivo. Ed è capace di scoprire la bellezza dove si cela inconsapevole. Regina inconsapevole lo è del tutto. Nasconde le sue forme dietro vestiti scialbi e l’unica cosa che le interessa è farsi apprezzare sul lavoro, alla New York Public Library, dove è riuscita a diventare bibliotecaria, realizzando il suo sogno di bambina. Ma appena Sebastian posa gli occhi su di lei viene conquistato dalla sua incredibile somiglianza con Bettie Page, la più celebre pin-up degli anni Cinquanta. Nelle sue mani, grazie al suo sguardo, Regina scopre a poco a poco la propria sensualità e si concede a tutte le sue fantasie. Tutte tranne una: non vuole posare nuda per lui. Sebastian, che concepisce come unica forma di relazione il dominio ed è abituato al comando nella vita e in camera da letto, deve fare i conti con una donna forte e intelligente, che ha su di lui un grande potere: la desidera, più di chiunque altra mai. E se i ruoli si invertissero? È pronto Sebastian a trasformarsi da dominatore in dominato?

Fondente Come Il Cioccolato - Megan Hart.

Mi è capitato, di tanto in tanto, di essermi lasciata sedurre, giusto perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante sia consapevole che è tutta una finzione e che alla fine gli uomini mi deludono sempre. Lui no! Non sono neanche arrivata a provare delusione perché non ha neppure tentato un approccio. Non ha voluto neppure sapere il mio nome.
L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Forse la causa è la mia scarsa vita sociale, dunque ho preso la decisione di uscire più spesso e ho accettato l'invito della mia amica Marcy a passare una serata insieme.
Peccato che alla fine della serata la mia ossessione si sia tramutata in un'irrefrenabile voglia di possessione!

Il Gusto Del Peccato, Il - Lisa Renee Jones.

Sarah ha cercato di negare che lei desidera ciò che Ryan vuole: dominarla. Eppure, quando Ryan la invita nel suo club elitario in cui potere e piacere vanno mano nella mano, la tentazione di esplorare i suoi desideri repressi è troppo forte per resistere ... Ma lei è pronta a cedere il controllo a Ryan, un uomo che non potrebbe restituirglielo?

Giochi D'Affari - Alegra Verde

Quando il capo la sorprende mentre fa sesso con un cliente in ufficio, Gloria si aspetta di essere rimproverata; ma Bruce Davies ha in mente altri progetti su di lei. Lui la vuole. Ancora più incredibile è quando le confessa di voler sapere cosa fa a letto. Gloria è scioccata o forse eccitata

Incontri Proibiti. La Seduzione 1 - Indigo Bloome_

Il libro che tutti vorrebbero possedere Un gioco eccitante e perverso, oltre ogni inibizione. Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi. La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso... Si lascerà travolgere dalla seduzione? Il primo volume di una trilogia che vi farà impazzire Un bestseller internazionale Numero 1 in Inghilterra, Stati Uniti e Australia

Incontri Proibiti. La Tentazione 2 - Indigo Bloome

Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?

Legata a Te - Alison Tyler

Quando la coinquilina di Kate scarica Jules Rodriguez perché le ha chiesto di fare con lui qualcosa di stravagante, Kate è curiosa di sapere di che cosa si tratti. Jules le è sempre sembrato il tipo giusto con cui poter condividere le sue fantasie fantasie di dominio e di sottomissione di cui nessun altro era a conoscenza. Come potrà fargli capire che sarebbero due compagni di letto perfetti?
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 26/11/2016, 00:09     +1   -1




Notte Di Piacere - Megan Hart.

Grace Frawley è una donna dai mille impegni. Indaffaratissima con il proprio lavoro di giorno, single impenitente di notte. Non ha tempo, o voglia, per una relazione seria. Non vuole complicazioni, così preferisce rivolgersi a un'agenzia, per non rinunciare ai piaceri del sesso e provare tutte le fantasie che le vengono in mente. Gli unici limiti sono la sua immaginazione e i soldi. Grace paga gli uomini con cui fa sesso, perché così non ha legami, non mette in gioco il cuore ma solo il suo corpo, e non ha paura di soffrire.Tuttavia un giorno, mentre sta aspettando uno "sconosciuto", incontra Sam, che l'affascina con uno sguardo, la possiede con passione e poi sparisce, perché lui sì che è un vero sconosciuto. Da allora Grace è ossessionata, al punto da rischiare il tutto per tutto.

Menage Proibito - Lora Leigh.

Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c'è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle... Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l'anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell'amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

L' Odore Del Tuo Respiro, L' - Melissa P.

"Ho disegnato, ma non ero capace di colorare senza sbavare lungo i bordi. Ho comprato una chitarra, ma avevo paura che le corde mi tagliassero le dita. Ho scritto e qualcosa dentro di me si è mosso. Ho scritto, ho scritto, ho scritto tanto, e poi sono diventata famosa. E quella cosa che avevo liberato è ritornata indietro e mi ha invasa. Uccidendomi." "L'odore del tuo respiro" è il nuovo libro di Melissa P., autrice di "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire".

Le Parole Del Desiderio - Megan Hart.

Paige DeMarco ha una vita tranquilla, ma una passione smodata per carta e penna.E' inevitabile che sia intrigata da una serie di misteriosi bigliettini che trova nella sua cassetta delle lettere in cui uno sconosciuto intreccia con lei un gioco sottilmente erotico. Mentre si guarda intorno per capire chi sia il mittente, accetta la sfida e comincia a dare libero sfogo alle proprie fantasie. A poco a poco scopre una nuova Paige, più libera e sicura di sé, in grado di ascoltare la voce dei propri desideri e proiettata in una spirale di equivoci, misteri e provocazioni. Alla fine dovrà fare una scelta per passare dal piano ideale a quello reale, dall'immaginazione al corpo. Darà ascolto all'istinto, al cuore o al desiderio?

Quello Che Mi Lega a Te - Beth Kery.

È un party esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d'arte, partecipa stasera. All'interno del grattacielo sede della Noble Enterprise, con vista sulle mille luci di Chicago, tra persone eleganti e calici di champagne, Francesca non si sente esattamente a suo agio. Eppure la festa è per lei, visto che è stata scelta per decorare con un dipinto il maestoso atrio dell'edificio. Ma ecco che, all'improvviso, in sala compare un uomo, ed è come se il mondo si fermasse. Impeccabile nel suo costosissimo abito, il sorriso enigmatico come quello di Ryan Gosling e due occhi che ti incatenano: è lui, il giovane e quasi leggendario Ian Noble, capo della sua azienda milionaria creata dal nulla, che, sotto gli sguardi di tutte le donne presenti, si sta dirigendo proprio verso Francesca¿ Qualcosa li lega all'istante: un'attrazione immediata, fortissima e terribilmente fisica. Per lei è la prima volta: un'eccitazione così non l'aveva mai provata, e ne è del tutto posseduta. Per lui, è l'incontro che aspettava da tempo: l'innocenza di questa ragazza così bella, così inesperta, lo accende e lo seduce. Da quella sera Francesca cederà pian piano a tutte le tentazioni, anche le più pericolose, e a tutte le proposte, anche le più indecenti, sentendosi sempre più perduta. E sempre più conquistata da quest'uomo e dal suo irresistibile mix di arroganza maschile e galanteria d'altri tempi. Pian piano, Francesca s'impadronirà dei molti segreti di Ian Noble, finché, nella magia della città più romantica del mondo, a prendere il controllo sarà l'unico legame che conta davvero, e per sempre: l'amore.

Piacere a Nudo - Megan Hart.

Olivia guarda il mondo da dietro l'obiettivo della sua macchina fotografica, che riesce a fissare volti e corpi, sguardi e caratteri, quando tutto intorno a lei è fluido, indecifrabile, malgrado i tentativi di etichettare e incasellare le appartenenze in base al colore della pelle, alla religione, ai gusti sessuali... E poi conosce Alex, tanto ambiguo quanto affascinante, che la seduce, la conquista e la fa innamorare, nonostante gli ostacoli che incontra tra i suoi amici e la famiglia. Non vorrebbe rischiare di soffrire, ma lui è irresistibile. Non vorrebbe legarsi, ma Alex ottiene sempre ciò che vuole ... e vuole lei.
Un romanzo che esplora le molteplici sfaccettature della sessualità tra desiderio e trasgressione

Perfette Geometrie - Megan Hart.

Una vita è perfetta fino a quando si ha il coraggio di affrontare la realtà. Avevo tutto ciò che una donna può desiderare: un marito, una casa sul lago, una vita perfetta. Poi Alex ha bussato alla porta. La prima volta che ho visto il migliore amico di James non mi è piaciuto. Non potevo sopportare il modo in cui mio marito cambiava in sua presenza e nemmeno il modo in cui i penetranti occhi di Alex mi seguivano in giro per la casa. Quelle sensazioni non mi impedivano di desiderarlo e James non sembrava preoccuparsene. Non avrei mai pensato, prima di quelle torride settimane d'estate, che avrei potuto giocare con l'amore. Non avrei mai pensato di avere un amante, tanto meno uno che conosce i segreti di mio marito che io non conosco. Dopotutto, avevamo una vita perfetta. Io amavo mio marito e lui amava me.
Una storia che travolgerà qualsiasi idea abbiate sulla perfezione del numero TRE.
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 26/11/2016, 01:28     +1   -1




Rituale Proibito - Saskia Walker

Funzionario di alto livello, Imogen si vanta di essere una donna indipendente che non ha bisogno di un uomo. Cede solo quando è con Giles, un collega più giovane che condivide con lei il piacere per dominazione e sottomissione. Lui gode nel vederla perdere il controllo, mentre a lei piace la natura potente di Giles e una punta di dolore che intensifica la sua estasi. Imogen è soddisfatta del loro accordo segreto, finché Giles non le chiede di provare lo shibari, una forma di bondage con le corde, rituale supremo di sottomissione e dimostrazione di fiducia. Questa richiesta mette Imogen alla prova, obbligandola a esplorare i suoi limiti e la relazione con Giles. Lui è già il suo Master in camera da letto quando lei glielo concede ma permetterà che il loro legame passi al livello successivo?

Il Ritmo Della Notte - Eden Bradley.

I treni avevano su Kate il potere di eccitarla e di farle perdere il controllo. Lei non avrebbe saputo dire di che cosa si trattasse, ma riusciva a sentire il movimento ondulatorio attraversarle tutto il corpo. Fino a quel momento era stato un segreto. Il suo piccolo segreto, fino a quella notte quando un attraente sconosciuto la coglie in flagrante mentre entra nello scompartimento decisa a realizzare la sua fantasia erotica. Invece di chiederle di andarsene, Ian si eccita, pronto a regalarle il viaggio più interessante della sua vita.

Seduzione E Inganno

La seduzione è spesso un gioco di specchi in cui chi vuol sedurre assume il ruolo del cacciatore e chi desidera essere sedotto interpreta la parte della preda. Ma si tratta, appunto, di un effetto visivo, di un inganno degli occhi, perché in qualsiasi momento è possibile invertire le parti, perdendosi in un coinvolgente labirinto di attrazioni e tentazioni.

Carly, ballerina di lap dance, Del, scrittrice di gialli e Jillian, metà accompagnatrice e metà investigatrice privata conoscono tutti i trucchi dell'arte di sedurre, per esperienza diretta o mediata dalla scrittura. Ogni volta sanno bene quale ruolo rivestono, se quello della cacciatrice o quello della preda. Almeno finché non incontrano ciascuna un uomo bellissimo, capace di incrinare le loro certezze, di superare addirittura ogni loro fantasia.

Per scoprire, forse, che nel campo delle passioni c'è sempre qualcosa da imparare...

Segreto Inconfessabile - Shayla Black

Due uomini e una donna, una notte di passione trasgressiva, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco con Hunter, che pensa di avere il pieno controllo. Kata, però, non è una donna comune. E fragile e dolce, ma anche determinata e scaltra. Una notte non è abbastanza per lui, perché l'ha scelta come sua ultima conquista e niente e nessuno potrà distoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà ad affidarsi alla protezione di Hunter, ad arrendersi agli istinti più inconfessabili e a mettere in gioco tutta sé stessa, rivelando la sua vera natura indomita e indomabile?

Sette Giorni in Prestito - Tiffany Reisz.

Sottomessa addestrata, Eleanor farà qualsiasi cosa il suo Master comandi... anche passare una settimana con uno sconosciuto. Daniel vive recluso dalla morte della moglie e forse passare del tempo con lei potrà essergli d'aiuto. Soprattutto perché anche lui è un dominatore. Eleanor non sa resistere alle richieste erotiche di quell'uomo. Ma, per quanto gli conceda il corpo, è determinata a salvaguardare il cuore. Anche se è l'intenzione di Daniel che Eleanor sia sua per sempre...

La Sfida - Megan Hart

Katie Donato e Dean Manion sono come il sole e la luna. Lei è etero, lui è gay. Lei è monogama, lui non si è mai legato a nessuno. Ma a entrambi piacciono il sesso e le sfide. Così quando Katie sostiene di essere in grado di farlo godere di più di quanto lui potrebbe far godere lei, Dean raccoglie la sfida trasformando la loro amicizia in qualcosa di inimmaginabile e altamente pericoloso.

Peccati originali - Nuova edizione, Anteprima - Ayzad

Persone, luoghi, pratiche e scandali del mondo sadomaso italiano in un romanzo-verità firmato dalla massima autorità in questo campo.
Quando una chiacchieratissima contessa si suicida in circostanze così imbarazzanti da spingere la servitù a simulare una “ben più decente” impiccagione, l’unica a soffrirne davvero è la figlia di primo letto. Non per affetto, ma perché l’assicurazione non copre il suicidio e quindi non potrà incassarne il premio - a meno che non riesca a dimostrare che si sia trattato di un incidente.

Per sostenere questa tesi la ragazza chiede la consulenza di un bizzarro “specialista in sadomaso” che effettivamente riesce a escludere l’ipotesi di un suicidio… ma solo per scoprire le tracce di un crimine ancora più perverso!

Costretta dagli eventi a proseguire le indagini fianco a fianco, la coppia dovrà setacciare l’ambiente dell’erotismo estremo incontrando personaggi sorprendenti e visitando luoghi insoliti – ma anche scoprendo che non conviene mai fidarsi degli stereotipi o delle prime impressioni sulle persone.

A mano a mano che la verità viene rivelata, alle certezze iniziali si sostituisce infatti una nuova consapevolezza non solo degli eventi ma del mondo stesso… fino a una conclusione capace di sorprendere anche gli appassionati del genere noir.
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 26/11/2016, 01:35     +1   -1




Viola (Italian Edition) - Alice Vezzani

Viola Parma sin da piccola si è distinta per le sue capacità intellettuali ed intuitive, soprattutto nelle materie scientifiche, a soli 27 anni dirige il reparto ricerche di una importante azienda farmaceutica. Il dolore che le ha riservato la vita, l'ha resa una donna severa ed intransigente con se stessa e con gli altri, oltre che fredda e distaccata, anche nei rapporti interpersonali. Viola nel sesso è una Dominatrice e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi al suo cuore, considerando la sensualità solo un mezzo per soddisfare i suoi bisogni fisiologici. La sua vita viene stravolta da Kevin, un liceale ventenne con problemi comportamentali e scolastici. Il giovane si innamora di lei tra una ripetizione di matematica e l'altra, nel delicato passaggio dall'adolescenza all'età adulta. Pur di avvicinarsi a Viola ed insinuarsi nella sua vita si offre di diventare il suo schiavo, sfidando la resistenza della donna che non è intenzionata a mettere a nudo i suoi sentimenti con un ragazzino. Riuscirà Kevin ad abbattere il muro che Viola ha costruito tra lei e il resto del mondo?

BDSM. Guida per esploratori dell'erotismo estremo - Ayzad.

Una nuova edizione rivista e aggiornata, illustrata dagli scatti dei più celebri fotografi fetish italiani. Il BDSM (acronimo di Bondage Dominazione Sado Masochismo) è un fenomeno sempre più visibile e diffuso, che ha finito per conquistare moda, pubblicità e cultura di massa. Questa guida, scritta da chi lo pratica personalmente, spiega e analizza tutte le fantasie più estreme, da informazioni inedite e introduce il lettore ai codici di comportamento che regolano questo sottomondo con una serie di norme non scritte. Nei capitoli dedicati alle diverse pratiche (bondage, spanking, clinical, body modification) vengono sfatati molti luoghi comuni: il BDSM è un parco giochi per adulti liberi e consenzienti, una via di conoscenza da esplorare senza preconcetti.

Diario di un dominatore - Patric La Sage

Patrick La Sage è il signore incontrastato di un regno molto particolare. La sua reggia è un castello del XII secolo nel cuore di Parigi, dove Patrick educa donne e fanciulle ai sottili piaceri della sottomissione. In questo libro, a metà tra il diario e la confessione intima, Patrick ci racconta senza veli cosa succede nel suo palazzo, le pratiche preferite, tutto quello che trent'anni di totale dedizione all'erotismo gli hanno insegnato, compresi i delicati risvolti psicologici delle pratiche di sottomissione, arrivando a capovolgere molti luoghi comuni.

Diario di una sottomessa. La storia vera di un risveglio sessuale - Sophie Morgan.

Sophie Morgan è una trentenne indipendente e di successo. È una giornalista, intelligente, brillante e sarcastica. Potrebbe essere la ragazza della porta accanto. Ma Sophie è anche una sottomessa: in camera da letto le piace lasciare la sua libertà e il suo potere nelle mani di un uomo che la domini per il puro piacere di entrambi. Dopo lo scalpore di "Cinquanta sfumature di grigio", questo memoir racconta dalla viva voce della sua protagonista cosa significhi essere una sottomessa. Dalla prima sculacciata alla consapevolezza che anche le punizioni più severe le provocano piacere, la protagonista ci guida in maniera diretta e senza veli lungo la via che sta seguendo. Ma è solo dopo il suo incontro con James che inizia a spingere sempre un po' più lontano i propri limiti. Man mano che la loro relazione si fa più coinvolgente, più audace, Sophie inizia a chiedersi dove tutto questo la porterà, se sarà possibile coniugare le sua sessualità con la vita di tutti i giorni e soprattutto se davvero l'uomo perfetto può essere animato anche da una crudeltà perfetta.
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 29/11/2016, 14:47     +1   -1




E.A. Mars - Dungeon. Julian & Malcom

Ogni Padrone ha bisogno di possedere e ogni schiavo brama appartenere. Malcom adora infliggere dolore e ancor di più ama il dolce sapore dell’umiliazione sui propri sottomessi: li desidera docili e remissivi e che gli cedano completamente il controllo del loro corpo. Con il dolcissimo Julian, però, il solo corpo potrebbe non bastare.

Il Dono. Educazione al piacere. La serie completa

IL DONO Educazione al Piacere
Mi chiamo Evelyn, ma per tutti sono Linnie.
Per mio padre, che possiede una grande villa in California, dove sto trascorrendo qualche pigro giorno di vacanza, dopo il mio primo anno di college.
Per mia madre, una fortune-hunter di quasi trent’anni più giovane di lui, le cui intemperanze pesano su di me come fossero mie colpe.
Per Caleb, il mio fidanzato, un promettente futuro avvocato con cui ho rapporti da quasi tre mesi.
Rapporti durante i quali non sento nulla.
Poi c’è Donnie.

In teoria dovrebbe essere ai miei ordini, perché lavora per noi, a La Tenuta. Invece, fin dal primo incontro, sono io, inspiegabilmente, a sentirmi spinta ad accondiscendere alle sue richieste, sempre più pressanti e intime.
Donnie è eccitante, diverso da chiunque altro.
Sembra conoscermi più di quanto io conosca me stessa.
E per lui, e solo per lui…
Io sono Eve.

DONNIE SOLO – SIN CITY
Ne ho preso coscienza già da un po’ di tempo.
Ho sperimentato, con le tante che da me cercano, e in me trovano, soltanto quello.
Ma non mi sono mai… calato nel ruolo, non del tutto.
Fino ad oggi.

9 AGOSTO
Linnie.
Pensavo non esistesse più.
Ma la sento riaffiorare, riappropriarsi di me.
Perché oggi lui è strano, distante, preda di vecchi spettri di cui io non so nulla.
Presto diventa chiaro che ha una sorpresa in serbo per me.
Ma forse, stavolta, sarò io a sorprenderlo.
Sì… proprio io…
Eve.

Sottomessa per amore

Nichi è una giovane aspirante giornalista quando il fidanzato la lascia; con il cuore infranto, si trova costretta a cercare una nuova casa e un lavoro. Cosi, quando il destino le fa incontrare la dominatrice Sapphire, Nichi accoglie la sua proposta: trasformami in una "vanilla girl", ovvero la candida spettatrice di sessioni sadomaso, un ruolo richiestissimo dai clienti. Il fascino di quell'universo fatto di manette, latex e desideri perversi di uomini in cerca del piacere della sottomissione cattura Nichi che, spinta dal brivido dell'eccitazione, sceglie di entrare a far parte del gioco, diventando anche lei una dominatrice. Ma durante la notte di Capodanno il suo mondo viene capovolto...

Edited by rospovivo1 - 30/11/2016, 11:37
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 30/11/2016, 09:28     +1   -1




Le 120 giornate di Sodoma di De Sade.
Il marchese lo scrisse,senza terminarlo durante una prigionia nella Bastiglia,nel 1785.
Ambientato nel XVIII secolo in Svizzera,nella foresta Nera,narra la storia di 4 uomini di potere,di chiesa e spada che decidono di vivere il libertinaggio più spinto in un castello del territorio elvetico.
A sfogare le loro incontrollate voglie uno stuolo di differenti personaggi,di ambo i sessi e dalle diverse caratteristiche.
Il tutto viene scandito da regole precise,che se trasgredite portano a serie conseguenze.
Molto esplicito e forte.
Pasolini su questa storia ha fatto un film nel 1975,ambientandola però a differenza dell'originale nella seconda guerra mondiale e nella repubblica di Salo'.
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 3/12/2016, 22:13     +1   -1




Peccato che non abbia ricevuto molto riscontro questo topic.
Non avete altre letture da segnalare?
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 9/12/2016, 12:08     +1   -1




I PICCANTI RACCONTI EROTICI - 300 pagine di puro erotismo + 20 Racconti Erotici Inediti.

Leggendo questo libro imparerete tante di quelle cose senza averne la minima idea.
Il sesso non è tutto, ma senza il sesso tutto è niente.

Come far l'amore a un uomo -

Scritto da una donna e dedicato alle donne il libro soddisfa tutte le curiosità sessuali che le donne non hanno mai osato nominare e insegna loro a liberarsi da inibizioni e vecchi pregiudizi e a rispondere con gioia e abilità ai desideri del proprio uomo. Interrogando più di 200 maschi di tutte le età ed estrazioni sociali, l'autrice ha scoperto, per esempio, che molti di loro desidererebbero subire l'iniziativa femminile e vorrebbero che la loro donna si mistrasse un po' meno ritrosa a letto. Questo libro quindi ribalta il concetto tradizionale che attribuisce all'uomo la responsabilità della buona riuscita di un rapporto sessuale: consiglia invece alla donna di contribuire attivamente allo svolgimento del rapporto. Rivelando i segreti timori sessuali degli uomini, l'autrice insegna alle donne gli accorgimenti per eliminarli con tatto e con un pizzico di fantasia, spiega come diventare più provocanti senza sembrare aggressive e illustra i più sottili e raffinati metodi di seduzione.

Le mie notti nell'harem -

Jillian è una bella ragazza di diciotto anni, che a New York conduce una vita sregolata e costellata di eccessi. Sogna di fare l'attrice e durante un casting molto particolare viene scelta per un lavoro misterioso; l'unica cosa che sa è che il compenso è da favola. Presto scopre di essere destinata a far parte dell'harem del principe Robin, il fratello minore del sultano del Brunei. Circondata dal lusso sfrenato, quale mai aveva osato neppure immaginare, Jillian dedica tutta se stessa a cercare di compiacere il suo principe. Ma, fra telecamere nascoste dietro gli specchi e telefoni sotto controllo, la sua vita e quelle delle moderne concubine si trasforma in un claustrofobico reality show, in cui, fra colpi bassi e feroci invidie, le ragazze si affrontano in una sensuale lotta per conquistare il posto di favorita. Notte dopo notte, il rapporto di Jillian con Robin muta di continuo in una girandola che dà le vertigini: dalla bruta sottomissione, ripagata con magnifici gioielli e fiumi di denaro, alla complicità, a temporanei abbandoni in favore di un'altra, a ritorni ora passionali ora puramente aggressivi. Dopo lunghi mesi a corte, in un palazzo opulento e inaccessibile che pare trovarsi fuori dal mondo reale e dal tempo, Jillian decide di tornare negli Stati Uniti. Ma non è più la stessa ragazzina ribelle che è entrata nell'harem: quell'esperienza estrema le ha portato una nuova consapevolezza di se stessa e della vita. Una storia vera che ha incantato e turbato milioni di lettori.

The Girl (The Boss Vol. 2)

Disoccupata, sola e disperata, Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa. Ma quando una terribile diagnosi medica costringe Neil a tornare a Londra, la ragazza non ha dubbi, è l’occasione per mettere da parte orgoglio e prudenza e seguire l’uomo che ama. Nonostante le difficoltà del momento, Sophie e Neil riescono a tener viva la fiamma della passione: lei è determinata a eseguire ogni ordine del suo Signore senza alcuna riserva e le loro eccitanti fantasie diventano una straordinaria via di fuga da angosce e preoccupazioni. Anche se entrambi sanno che la loro felicità potrebbe essere di breve durata, perché Sophie rischia di perdere Neil, questa volta per sempre.

Padrona per vendetta, schiava per amore -

L'eccessiva curiosità può costare cara. E cara paga Vanessa la sua curiosità, che l'ha portata a mettere il suo giovane naso in una vicenda più grande di lei. Per fortuna ha una bella famiglia che le vuole bene, la protegge e l'aiuta a vendicarsi del suo carnefice permettendole di scoprire un nuovo mondo e la sua vera indole, nascosta tra le pieghe della sua sessualità. Non tutte le donne lo ammetteranno, ma la dominazione attrae più di quanto si pensi. L’importante è che sia consapevole, condivisa, intelligente. In questo modo, schiava è bello.

Fallo felice -

Come diventare vere esperte in materia di sesso? Questa è una domanda che molte donne si pongono e a cui non trovano facilmente risposta. La maggior parte delle informazioni che si possono trovare nei libri sono spesso incomplete o generiche, ed esiste un pregiudizio diffuso secondo il quale non si può essere contemporaneamente abili nel sesso e donne per bene. In Fallo felice, smentendo questa idea, Linda Lou Paget vi fornisce i dettagli e le informazioni più esplicite che possiate desiderare su cosa piace davvero agli uomini, e condivide con voi i segreti che rivoluzioneranno la vostra vita sessuale. Il materiale che compone questo libro proviene dai numerosi seminari che Linda Lou Paget ha tenuto per anni negli Stati Uniti, durante i quali centinaia di donne si sono scambiate le esperienze e i segreti della propria vita sessuale. Nel corso di questi seminari l'autrice ha compreso che sentirsi esperte in questo particolare ambito rende le donne più sicure di se stesse e capaci di trarre il massimo da una relazione, esprimendo al meglio i sentimenti per il proprio partner. Sia che siate agli inizi di un nuovo rapporto, sia che siate a corto di idee e vogliate riaccendere la fiamma della passione, Fallo felice vi offre numerosi suggerimenti che renderanno più speciali i vostri incontri e che entusiasmeranno il vostro uomo: come creare la giusta atmosfera, i segreti per il perfetto sesso orale, consigli sulle diverse posizioni, numerose tecniche di stimolazione manuale, come scegliere e usare i giocattoli erotici. E molto altro ancora.

:fonzie:

Edited by rospovivo1 - 9/12/2016, 13:19
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 11/12/2016, 18:24     +1   -1




E bravo rospo!
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 16/2/2017, 15:39     +1   -1




Mi hanno consigliato 'Le undici mila verghe'di G.Apollinaire.
Qualcuno lo conosce o lo ha già letto?
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 20:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Qualcuno ha letto Histoir d’Helene, edito circa 30 anni fa o forse anche più dalle Edizioni Moderne,,, quelle delle riviste Club ed anche di diversi video Vhs? Era un interessante racconto di una molto piacente istitutrice francese che trasforma piano piano il fanciullo a Lei affidato in un devoto schiavo. E la loro storia dura molto , sia quando lui diventa adulto che quando raggiunge un'età più avanzata. Era scritto molto bene, un romanzo vero e proprio. L’ho avuto per le mani per un paio di anni e poi l’ho regalato ad una signora che mi stava dominando😉😉 Mi piacerebbe poterlo rileggere!
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 20/3/2018, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (Tosco41 @ 10/3/2018, 20:15) 
Qualcuno ha letto Histoir d’Helene, edito circa 30 anni fa o forse anche più dalle Edizioni Moderne,,, quelle delle riviste Club ed anche di diversi video Vhs? Era un interessante racconto di una molto piacente istitutrice francese che trasforma piano piano il fanciullo a Lei affidato in un devoto schiavo. E la loro storia dura molto , sia quando lui diventa adulto che quando raggiunge un'età più avanzata. Era scritto molto bene, un romanzo vero e proprio. L’ho avuto per le mani per un paio di anni e poi l’ho regalato ad una signora che mi stava dominando😉😉 Mi piacerebbe poterlo rileggere!

Interessante.
 
Top
IgnazioG
view post Posted on 29/3/2018, 16:55     +1   -1




I romanzi mi hanno sempre affascianto e come inmedesimarsi in quella persona nella sua vita e nel suo vivere poi quello erotici ancor di piu
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 9/4/2018, 13:20     +1   -1




''Nella tua carne.racconti erotici"
una selezione di racconti a cura di G.Casalegno.

Storie di seduzioni, di specchi che riflettono e amplificano l'atto amoroso, di accoppiamenti multipli, di schiavitù psicologica e sessuale, di scambi di partner, di amori giovanili e senili; storie di travestimenti e di feticismo, di equivoci e di tradimenti; storie di amplessi consumati in palazzi nobiliari o in treno; storie di vendette e di rimpianti, di sguardi o sottintesi, di dolcezze e brutalità; storie che descrivono i piaceri del corpo e arrivano al piacere del testo. Dai libertini Vivant Denon e De Sade, ai decadenti Barbey d'Aurevilly e D'Annunzio, al surrealista Mandiargues, alla narrativa del secondo Novecento di Brodkey e Cortázar: un repertorio della narrativa erotica breve.
A mio avviso,da non perdere.
 
Top
28 replies since 17/9/2016, 13:50   1561 views
  Share