Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Romanzi erotici fetish e BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Samantha Smith Penn
view post Posted on 17/9/2016, 13:50     +1   -1




Vi va di fare un elenco di tutti i romanzi dedicati all'argomento? Magari spiegando con 1 riga di cosa parlano. Non solo romanzi classici del genere, ma anche narrativa moderna e scrittori emergenti (purché siano scritti decentemente. Oggi con l'autopubblicazione si trovano in giro certe porcate).
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 14:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Histoire D'' O, favoloso...penso tutti sappiano di che libro si tratta
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 14:09     +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


Peccati originali di Ayzad. Giallo, noir nel mondo BDSM che racconta di un'indagine su una morte che pare conseguente a un gioco autoerotico BDSM
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 16:19     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,541
Location:
ROMA

Status:


<peccati originali>. L'autore si chiama Ayzad che presumo sia uno pseudonimo. Si tratta di un giallo ambientato nel mondo bdsm. Non so se esiste anche la versione cartacea in quanto l'ho letto come e-book
 
Top
Miss_Sadness
view post Posted on 21/9/2016, 11:36     +1   -1




"Justine o le disgrazie della virtù" di De Sade... Le pratiche in questo libro ci sono davvero tutte penso, anche se vista l'epoca non so se si possa propriamente parlare di BDSM :)
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 3/11/2016, 08:12     +1   -1




CITAZIONE (guidorouge @ 17/9/2016, 15:08) 
Histoire D'' O, favoloso...penso tutti sappiano di che libro si tratta

Il vero classico per eccellenza,letto 2 volte talmente mi piaceva.
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 19:22     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
37

Status:


Mi hanno parlato bene de "Il legame" di Vanessa Duries. L'autrice racconta la sua prima esperienza D/s. Purtroppo, è morta prematuramente in un incidente stradale.
 
Web  Top
reverendog
view post Posted on 22/11/2016, 19:31     +1   -1




Nelle sue mani di Marthe Blau. Parte bene, finisce molto sotto la sufficienza.
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 23/11/2016, 09:49     +1   -1




'Il piede di Fanchette'di Restif de la Bretonne.
In poche righe,il piede di questa fanciulla scatena un tourbillon di appetiti,fantasie,e'il fulcro su cui i diversi personaggi si agitano.
C'è poi un ruolo chiave giocato dalle scarpette della protagonista.
Dal nome dell'autore ne deriva il termine 'retifismo'.
Lo consiglio vivamente.
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 25/11/2016, 09:38     +1   -1




Copertina

Attached Image: image

image

 
Top
rospovivo1
view post Posted on 25/11/2016, 22:36     +1   -1




Sottomessa e ribelle - I - II - III - IV - di Lisa Swann

Liz è giovane e bella. Sacha è affascinante e maledettamente ricco. Non erano destinati ad incontrarsi... eppure la loro storia farà scintille! Fino a dove Liz sarà disposta a spingersi per il suo insolito amante? E quali sono le vere intenzioni di Sacha? Cederà lei al richiamo del lusso e del piacere? E lui riuscirà a soddisfare il rovente desiderio sessuale della giovane donna? Lasciatevi trasportare nell’universo incantato dell’ultima saga di Lisa Swann… che farà impallidire persino "Cinquanta sfumature di grigio"!

Il marchio di Aurora D'Evals

“...non mi rendevo conto che il guinzaglio ha due capi, e chi lo tiene in mano non è meno prigioniero di chi lo porta al collo.”

Sara e Ginko non potrebbero essere più diversi: lei, figlia di ricchi borghesi, giovane, carina, educata, con un futuro assicurato, lui di professione tatuatore, musicista heavy metal, figlio di nessuno, indipendente e dal forte carattere. Niente li accomuna, niente li lega.
Eppure dal loro incontro fortuito nasce improvvisa e fortissima un’attrazione irresistibile, perché Sara è una slave, una sottomessa, e Ginko un master, il dominatore che prenderà subito in mano le redini della sua vita e darà loro il deciso strattone che Sara attende da sempre.
Per lui la brava bambina di papà rivolterà completamente la sua esistenza, seguendo i propri impulsi e la propria vera natura, legata a un guinzaglio invisibile, fatto d’amore e di erotismo travolgente, che la porteranno a esplorare territori sempre più lontani, sempre più pericolosi, fino a conoscere i propri limiti, quelli oltre i quali il suo guinzaglio non può tendersi. Perché un guinzaglio ha due estremità, e chi lo tiene in pugno non è meno prigioniero di chi ne viene guidato.
Ginko non è meno succube della sua slave di quanto lei lo sia di lui, in un rapporto di simbiosi nel quale ciascuno dei due ha bisogno dell’altro, per realizzare la propria natura segreta e reale.
E, quando questo guinzaglio finirà per spezzarsi, le conseguenze saranno imprevedibili, per entrambe le sue estremità.

Diario di una moglie disobbediente - Justine Elyot

DIARIO DI UNA MOGLIE DISOBBEDIENTE Philippa è una donna libera ed emancipata del ventunesimo secolo. E sa benissimo cosa vuole dalla vita, anche se ultimamente certi desideri la lasciano perplessa. Perché ciò che accende la sua fantasia più di tutto è essere totalmente sottomessa al marito poliziotto, Dan. Non una sculacciata giusto per interrompere la noia del sesso "alla vaniglia": ma una vera punizione. Avrà il coraggio di chiederglielo? E, soprattutto, che effetto avrà sulla sua vita matrimoniale? Philippa e Dan non sanno ancora se questo nuovo gioco fa per loro. Ma sono decisi a scoprirlo... Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto. Justine Elyot è l'autrice dei bestseller erotici On Demand e The Business of Pleasure, e di numerosi racconti pubblicati nelle antologie più prestigiose. Tra le sue opere già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Hot Secrets, Club Kinky (Kinky), La casa delle sottomesse (His House of Submission) e Game (Il gioco). Visitate il suo sito http://justineelyot.com e le sue pagine Facebook e Twitter.

La trasgressione - C. L. Parker

Rispettare il loro accordo sarà puro piacere

Dopo il successo di La proposta, l'atteso seguito delle bollenti avventure di Lanie e Noah

Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha fatto sua Lanie Talbot, e l’ha trascinata in un mondo di irrefrenabile piacere. In cambio del denaro, per due anni Lanie è stata la sua schiava: ha vissuto con lui nella sua lussuosa villa ed è stata sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Lei è la donna più attraente che lui abbia mai conosciuto, un’allieva fantastica, ma adesso è il momento di liberarla: non potrà essere sua per sempre. Non ora che Noah ha scoperto che cosa l’ha spinta a vendere il suo corpo. Lanie non può credere che lui la voglia davvero lasciare andare. Non dopo tutto quello che c’è stato tra loro. Un sentimento profondo si è fatto strada durante i loro appassionati incontri. Lanie lo sa, e dovrà dimostrarglielo, affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l’oscuro segreto che aleggia sulla sua vita.

C'è un confine molto sottile tra l'amore e l'ossessione
Un successo internazionale

«Un romanzo ricco di bollenti scene erotiche, con un finale a sorpresa. Ne vorrete ancora.»
Publishers Weekly

«L’appassionante storia di una Cenerentola dei nostri giorni in un romanzo straordinariamente sensuale.»
RT Book Reviews

«Amore, segreti, sesso, desiderio… Una storia esplosiva. Se vi è piaciuto Cinquanta sfumature non potete perdervela.»
23 Review Street

C.L. Parker
È un’autrice di storie erotiche. La trasgressione è l’attesissimo seguito del romanzo La proposta, già pubblicato da Newton Compton. La proposta era nato come una fan fiction, ma dopo il successo di Cinquanta sfumature, il sito è stato preso d’assalto e i fan si sono scatenati chiedendo a gran voce che il suo romanzo fosse pubblicato.

Lasciati guardare - Lynda Aicher

Se c'è al mondo una donna che avrebbe bisogno di una buona iniezione di autostima, questa è Cali Reynolds. Non è la solita divorziata quarantenne in cerca di piccanti avventure, ma una persona delusa che ha donato la propria vita alla famiglia e ora si ritrova a fare i conti con desideri inespressi che la inquietano. D'altronde, se nessuno l'ha mai fatta sentire sensuale e desiderabile non è colpa sua... non ha semplicemente trovato l'uomo giusto! Jake McCallister è uno dei tre proprietari del Den, un esclusivo club di Minneapolis dove tutto è permesso e ogni fantasia, anche la più trasgressiva, può essere realizzata. Jake è un uomo complicato, un solitario abituato a mostrare di sé solo il lato più virile e carismatico del dominatore. Ma nei giochi proibiti tra un uomo che fa del controllo erotico la sua professione, e una donna incapace di lasciarsi andare, forse potrebbero nascere emozioni travolgenti...
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 25/11/2016, 22:54     +1   -1




L'ultimo Cranio Del Marchese Di Sade - Jacques Chessex

Primavera 1814, rinchiuso nel manicomio di Charenton, il marchese di Sade sta lentamente morendo. Malgrado l’età veneranda e la malattia che lo assilla, l’uomo non ha tuttavia rinunciato a nessuna delle pratiche scellerate e provocatorie che hanno alimentato la sua vita, al punto da terrorizzare il personale che si occupa di lui. Ogni giorno, dalla sua stanza, arrivano sospiri e lamenti e Madaleine Leclerc, una ragazza di appena sedici anni, va puntualmente a fargli visita. È con lei che l’anziano marchese s’intrattiene in perversi esperimenti sessuali senza cedere alla fatica degli anni e ai tormenti della malattia. Partendo dall’ultimo anno di reclusione e seguendo il tortuoso destino del cranio del marchese di Sade, reliquia idolatrata e temuta nei secoli a venire, come tutte le reliquie degli uomini la cui esistenza è diventata mito, Jacques Chessex dà vita al ritratto vivido e provocatorio di un uomo le cui gesta rimangono a oggi emblematiche di un’esistenza blasfema e d’inesauribile fascino. L’ultimo cranio del marchese di Sade è un romanzo crepuscolare e testamentario che grazie alla potenza di una scrittura fisica eleva il suo protagonista a una rappresentazione piena e arriva a noi come l’estremo atto di una delle voci più significative della letteratura francese contemporanea.
Pubblicato a due mesi dalla scomparsa del suo autore, quest’ultimo romanzo di Chessex è stato censurato in Svizzera e accusato di pornografia.

La casa delle sottomesse - Justine Elyot

La studiosa Sarah Wells giunge nella casa di campagna del famoso regista Jasper Jay per catalogare i suoi numerosi reperti antichi. Ma quando insieme a Will, il suo amante, scopre alcuni pezzi da collezione decisamente particolari, Sarah inizia a sospettare che il vero motivo della sua presenza lì sia un altro. Rimasta sola con Jasper nel suo maniero isolato, a poco a poco Sarah comincia a provare una strana attrazione per quell'enigmatico collezionista. Attrazione che ben presto si trasforma in una relazione esclusiva di dominazione e sottomissione. Fino a quando Will ritornerà per vendicarsi, intenzionato a svelare al mondo quanto di più segreto Jasper nasconde. Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

La devozione - Anisha Rai

Confessa i tuoi peccati

Da sposa fedele a schiava del piacere maschile

Nishtha, giovane indiana, approda a New York: il marito Madhur, in punto di morte, l’ha affidata all’amico Jordan Mathers, un rampante avvocato americano. Nishtha, cresciuta nella fede induista, è fedele e devota al suo uomo e l’abnegazione è la sua pratica di vita. Jordan è bello, ricco e potente, ma anche intransigente ed egoista. Un vero pragmatico.
Tra i due l’incontro è freddo, troppo lontani i loro mondi, estranei e sconosciuti i loro modi: uno spirituale, l’altro fisico e dal forte senso pratico. Jordan inizia Nishtha al bondage. Per la giovane è un viaggio senza ritorno nella filosofia occidentale, nel BDSM e nella venerazione del maschio padrone. Un lento, eccitante e sofferto gioco delle parti in cui la spiritualità dell’amore tantrico e la carnalità dell’universo sadomaso si incontrano e si scontrano. Nell’erotismo velato, trattenuto, nella sospensione del piacere che si protrae giorno dopo giorno, si compie la sottomissione dei sensi, finché Jordan sente che Nishtha è finalmente sua, e non più di Madhur. Nasce in lui, nonostante la brutalità delle sue pratiche e l’apparente misoginia, un’inarrestabile attrazione. Un sentimento trascinante, che non avrebbe mai potuto prevedere...

La storia di una donna indiana che da moglie fedele si trasforma in schiava del piacere maschile

Dalla spiritualità dell'amore tantrico alla carnalità dell'universo sadomaso: una travolgente storia di erotismo, amore e passione

Anisha Rai
Figlia di padre americano e madre indiana, è nata e cresciuta negli Stati Uniti, ma si è trasferita giovanissima in Italia per motivi di studio. Appassionata d’arte, ha vissuto a Firenze per diversi anni, dove ha incontrato l’amore della sua vita. Attualmente vive con il marito, in un casale immerso nelle verdi colline della Toscana. Quando non scrive, ama dipingere e cucinare torte.

I divorziati - Miss Black

Dee è socia di maggioranza di un importante studio legale londinese. È giovane, è bella, è professionalmente appagata... e ha divorziato da poco da un uomo invidioso a morte del suo successo. James Rutherford è un accademico di fama, un ex-consulente del governo, una persona influente... e ha appena divorziato dalla donna con cui è stato sposato vent'anni.
Quando si incontrano entrambi sono sospettosi e prevenuti, ma tra loro c'è subito una chimica grandiosa, nonostante le differenze ideologiche e politiche. Basta questo? È sufficiente la passione? Ma non è la passione a spaventare entrambi...

"James alzò la testa per guardarla stesa davanti a lui, con le gambe aperte e il busto inarcato. «No, anzi. Dovrebbero arrestarti».
Riprese a leccarla, penetrandola con la lingua e con le dita. Dee spinse il bacino verso di lui e lo implorò molto poco elegantemente di fotterla. Lui la mordicchiò un po’, facendola gemere più forte. Si alzò, lasciandola ansimante sul letto e andò al piccolo frigorifero della stanza. Prese una bottiglietta di Evian Pure, la stappò, bevve un sorso, aprì la porta del bagno e rovesciò nel lavandino il resto del contenuto.
Salì di nuovo sul letto con le ginocchia. «Guarda» le disse.
Dee allargò le cosce e lasciò che lui appoggiasse il collo gelido della bottiglia nell’apertura della sua fica. Il contatto con il vetro freddo la fece ansimare.
«Continuo?» chiese lui.
Dee annuì.
 
Top
JESSY DIAVOLETTA
view post Posted on 25/11/2016, 22:58     +1   -1




Questa discussione finalmente ha preso un po' forma.
Grazie rospo per il contributo!
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 25/11/2016, 23:20     +1   -1




Sexploration 1

Il matrimonio è la tomba dell'amore. Forse. Certo non dell'eros... Chi ha detto infatti che la coppia fissa debba per forza spegnere i bollenti ardori? I protagonisti di questi dodici racconti ci dimostrano che anche dopo anni di convivenza, e magari persino di fedeltà, il sesso può riservare sorprese. Molto piacevoli, per di più. Il segreto? Non smettere mai di giocare. E di guardarsi attorno: perché anche nelle pieghe della routine sono nascoste insospettabili occasioni per tenere più viva che mai la fiamma della sensualità. Visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Strumenti di piacere - Miss Black.

Quando Athena conosce un McLeod, un virtuoso del violino, non sa che diventerà il suo strumento di piacere.

"McLeod la afferrò per la nuca con mano ferma ma gentile. La condusse verso un’altra porta, quasi invisibile sulla parete e la spinse su per una stretta rampa di scale.
«Sfilati quel vestito» le disse.
Athena, senza smettere di salire, se lo fece scivolare su per la schiena, fin sopra la testa, poi lo lasciò cadere.
La sua pelle, sudata per il gran caldo della sala, riluceva all’illuminazione incerta delle lampade.
«Togliti tutto» disse ancora McLeod. Sembrava tranquillo, la mano asciutta appoggiata sulla sua nuca, il passo calmo.
Athena si fermò per sfilarsi gli slip, Li lasciò cadere sul pavimento.
«Sciogliti i capelli».
Athena si sciolse i capelli, che le ricaddero, pesanti, sulla schiena sudata.
La mano di McLeod scivolò dalla sua nuca alla sua schiena, e la sospinse dolcemente verso l’ennesima porta. Le si posò su una natica, e lì rimase."

L'antologia erotica di SAS - Gerard De Villiers

Lisa Park, Tania, Maureen e Latifa, Esmeralda, Isabel e Mandy Brown... queste e cento altre sono le donne che popolano l'universo di Sua Altezza Serenissima. Quelle che ha sedotto e quelle che hanno cercato di sedurre lui. Quelle che hanno usato il sesso come un'arma infallibile e quelle che del sesso sono rimaste vittime. Piene di dolcezza e sensualità, o corrotte dal lusso e dal desiderio. Innocenti e sottomesse o protagoniste delle orge più sfrenate, tra danze afrodisiache e giochi molto pericolosi. Una missione dopo l'altra, una galleria da Mille e una notte dei personaggi che hanno incrociato il cammino del Principe delle Spie e che ne porteranno il ricordo per sempre. In un montaggio serrato delle scene più bollenti, un giro del mondo con Malko Linge attraverso la lente dell'erotismo, alla riscoperta delle sue mille conquiste

Comprami - Miss Black.

Eve Rossini è quella che definiscono una escort top-level: guadagna cifre strepitose, ha clienti importanti, tiene in pugno la propria vita. Ama il suo lavoro. Ma forse qualcosa deve cambiare e il suo ultimo cliente la costringerà all'esperienza più estrema di tutte... "Gli rivolsi un sorriso sornione, passandogli le mani dietro al collo. «La verità? Mi piace quando mi guardi con il cazzo duro. È troppo volgare? Mi piace vedere che mi desideri. Non vedo lora di essere nuda sopra di te. O sotto. O davanti. O dove vuoi tu, nella posizione che vuoi tu, mentre mi fai... tutto... quello... che vuoi». John Miridian mi infilò due dita dentro e strinse. «Mi hai convinto» disse, con il respiro leggermente accelerato. «Fammi vedere queste altre stanze». Mi allontanai di un passo e, senza abbassarmi la gonna, camminando tranquilla sui miei tacchi a spillo, lo precedetti oltre la porta di sinistra. La mia porta. Lanticamera del mio regno."
 
Top
rospovivo1
view post Posted on 25/11/2016, 23:37     +1   -1




Venere in tacchi a spillo - Miss Black

Stuart Wright nella vita è un vincente. Ha una bella casa, un lavoro prestigioso, un sacco di gente che non aspetta altro che compiacerlo. Poi incontra Victoria e lei lo lega al letto. Gli cammina sopra. Lo schiaffeggia. In poche parole, lo domina. E Stuart inizia a rendersi conto che è quello che gli mancava. Victoria lo accompagna alla scoperta dei suoi limiti... quelli del suo piacere e quelli del suo dolore, mostrandogli che può avere il mondo ai suoi piedi - stando sotto ai piedi della sua padrona.

"«Spero che tu sia di mentalità aperta» gli dissi, in tono serio. «Mi fermerò quando vuoi, sai».
«Eh?» fece lui, un po’ confuso. Ma il cavallo dei suoi pantaloni aveva un rigonfiamento molto significativo e ormai era troppo tardi perché si tirasse indietro. Voleva scopare.
In quanto a me, volevo scopare anch’io, ma volevo anche legare quel cavolo di marketing manager al letto e vedere che cosa succedeva.
Aprii un cassetto e gli mostrai le mie manette.
Lui ridacchiò. «Oh... okay, se vuoi giocartela così...»
La testiera del mio letto era a colonnine. Era molto pratico, se volete saperlo.
Va bene, lo ammetto: l’avevo comprato apposta."

La lista dei desideri - Sylvia Day.

"Quando Stephanie suonò il campanello e Nick andò ad aprire indossando solo un cappello da Babbo Natale e un grembiule con la scritta "Bacia il cuoco", lei non ebbe esitazioni. Lasciò cadere la borsa e gli saltò addosso".

Valentina E La Camera Oscura - Evie Blake

Valentina, bella e seducente fotografa di moda, si aggira nell’ampio appartamento milanese dove convive con il compagno Theo. Da qualche tempo è particolarmente inquieta perché sente che la sua relazione è vicinissima a una svolta: Theo infatti preme perché siano una vera coppia, mentre lei ha paura di perdere la sua libertà e non riesce ad abbandonarsi completamente a lui. Quella mattina, però, prima di partire per uno dei suoi misteriosi viaggi di lavoro, Theo le lascia uno strano regalo. Si tratta di un libro contenente una serie di negativi degli anni venti che ritraggono una donna in pose piuttosto erotiche. Che significato hanno? Qual è la storia di quella donna e che cosa le vuole dire Theo lasciandola sola con quelle foto? Quando viene chiamata per realizzare un servizio fotografico nella dark room di un club, il gesto di Theo sembra quasi un segnale: un invito a lasciarsi andare e a esplorare le forme più oscure e inimmaginabili di desiderio, una strada pericolosa, da cui Valentina è stata sempre terribilmente attratta. Con una tensione erotica che cresce in ogni pagina, Valentina e la camera oscura è un viaggio in cui si raccontano i risvolti più reconditi e potenti dell’animo femminile: il sesso, la seduzione, l’amore, la violenza, il mistero...

La Vita Sensuale Di Catherine M. - Catherine Millet.

Una donna libera si guarda, si rivela, si espone. E racconta con chiarezza sconvolgente la sua vita sessuale dall'adolescenza in poi. Spregiudicata, disinibita e sicura di sé, sottomessa solo alla ricerca del piacere che trova nell'offrirsi completamente, nell'usare il suo corpo senza gerarchie, né nella sfera morale né in quella fisica, Catherine Millet offre una riflessione cruda, profonda e intelligente sulla propria sessualità. Catherine M. non è una 'donna in cerca di avventure' e tantomeno una dominatrice, ma una donna che cerca il piacere nel rinnovare incessantemente l'esperienza, nel mettersi ogni volta di fronte a qualcosa di inatteso. Libro scandalo che ha scatenato violente polemiche in Francia, 'La vita sessuale di Catherine M.' è il frutto di un prodigioso sguardo su di sé che non provoca né vergogna né imbarazzi, e s'impone per la 'leggerezza', la precisione e l'eleganza con cui è scritto.

90 Giorni Di Tentazione - Lucinda Carrington.

'amore non è il solo padrone Genevieve Loften lavora per un’agenzia pubblicitaria a Londra. È una donna sicura di sé, intraprendente, di successo. 90 giorni di tentazione non sono affatto quello che aveva in mente per accaparrarsi un nuovo cliente. Ma l’arrogante e affascinante James Sinclair non le lascia scelta: firmerà il contratto solo a patto che lei accetti di esaudire ogni suo desiderio. È così che Genevieve viene introdotta in un mondo fino a quel momento sconosciuto, dove c’è chi comanda e chi è dominato: scoprirà sensazioni ed emozioni mai provate prima e diventerà la protagonista di conturbanti giochi erotici. Quella che era iniziata come una semplice trattativa d’affari si trasforma in un incastro di fantasie sempre più intense, che finiranno per stravolgere l’esistenza di Genevieve. Sedotta e soggiogata da James, riuscirà a trovare un equilibrio tra la sua carriera e l’universo di piaceri proibiti che quell’uomo irresistibile le offre? Lui è un uomo di potere che ottiene sempre quello che vuole. E quello che vuole è Genevieve. Per lei era un cliente. Per lui era una preda.
 
Top
28 replies since 17/9/2016, 13:50   1561 views
  Share