Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress May Domme, London - West London

« Older   Newer »
  Share  
Nerdy8.0
view post Posted on 6/9/2016, 08:41     +4   +1   -1




Scheda onirica
Link:
www.mistresses-of-london.com/mistresses/mistress-may-domme
Età: 35/40
Nazionalità: Inglese di etnia afro black
Conformità alle foto: Totale
Attitudine: Sadica e giocherellona
Igiene location: Ottima, uso del bagno prima e dopo
Igiene persona: Ottima
Rate: 150 £
Tempo: 1hr
Giochi: Boot e foot worship, body worship, pissing, paddle, flogging, trampling, bindfold, nipple torture, cbt, tease and denial, spitting, humiliation, slapping

Esperienza sognata
In trasferta lavorativa londinese ti vado a sognare questa bella mistress afro black magra ed elegante.
Sessione bdsm molto ortodossa lontana dai miei canoni onirici abituali ma che fai? Vai nella terra di Albione e non provi la disciplina inglese?
Sarebbe come andare a Roma e non vedere il Papa.
Inoltre nella compagine mistressara capitolina le fornitrici black afro latitano, per cui mi intrigava la prospettiva di una sessione con una fiera appartenente a questa etnia.
Riceve in un piccolo ma curato dungeon ben attrezzatto in zona West London (edificio moderno e discreto), raggiungibile agevolmente col tube.
Lei professionale e attenta, si fa spiegare i tuoi limiti in sede di colloquio conoscitivo e si pattuisce una safeword (che però non ho usato).
De menare mena e le piace (mi ha torturato i capezzoli fino a farmi piangere legato alla croce e bendato e sentivo che se la rideva divertita).
Non trascura però la parte sensuale dell'incontro: body worship con annesso daty che ha dato segni di gradire molto.
Tease e denial lungo in cui ti provoca ma si ferma, durante l'hj per due volte ha ammazzato a sberle er durello der Capitano.
Alla fine sono esploso in un fremito d'intensa commozione.
Se devo trovare un neo mi ha fatto fare poco foot fetish ed io di base sono un feticista, ma l'omonima del neo-premier britannico tiene saldamente in mano le redini del match e nemmeno le ho potuto leccare quelle belle piante sottili, affusolate ma carnose...solo annusarle mentre me le sbatteva in faccia con scherno!
Non guarda l'orologio.
Nel social time è rilassata e professionale...Resident Mistress al Pedestal Club de Londra (dove in futuro una visitina vorrei farla).
Di tanto in tanto mi ha detto che fa pure tour a Milano e Roma (circa una volta l'anno credo).
Poi alla fine voleva spedirmi un contratto di schiavitù da reinviarle firmato ma le ho spiegato con educazione che quelle robe non mi interessano.
Insomma, esperienza insolita (per il sottoscritto) e tosta ma me ce so divertito...GOD SAVE THE MISTRESS
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Complimenti :)

sol
 
Top
1 replies since 6/9/2016, 08:41   764 views
  Share