Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

storia reale: piedi puzzolenti

« Older   Newer »
  Share  
fjpassion
view post Posted on 24/8/2016, 09:46     +1   +1   -1




Fin da quando ci siamo incontrati, tra me e la mia ragazza c'è sempre stata una grande passione condivisa per il foot fetish; ricordo un episodio in particolare: La andai a prendere dopo un allenamento di pallavolo, ricordo che erano gli inizi che stavamo insieme e praticavamo appunto feticismo: andammo a casa mia e ci stendemmo un po sul divano a guardare la tv. Vedevo lei abbastanza stanca quindi decisi di andare all'altra parte del divano e coccolarle un po i piedi: Iniziai a levarle e scarpe, ma lei subito cercò di fermarmi dicendomi che non funzionavano le docce al palazzetto quindi aveva i piedi sudati...appena sentii questo la rassicurai subito dicendo che non mi cambiava nulla..e lei acconsenti!!
Iniziai a sfilarle le scarpe e subito tutto l'aroma post allenamento mi inebriò: Subito iniziai a massaggiarle piedi e polpacci ed a leccarle tutto il piede...prima l'alluce, poi le altre dita ed infine tutto il piede...e vedere il suo viso rilassato mentre lo facevo non faceva altro che aumentare la mia voglia di continuare! Ad un certo punto mi ferma e fa:" Amore sei stato troppo bravo...ora abbassati i pantaloni meriti una bella ricompensa...." Mi abbassai i pantaloni e mutande e subito lei afferró il mio membro tra le piante e inizio a farmi un grande footjob terminato inondando le sue dita smaltate di nero!! Vi dico solo che dopo sul mio pene era impresso l'aroma di quel pomeriggio di allenamenti!!
Purtroppo subito provvisero ad aggiustare le docce e quindi una situazione cosi non mi é più ricapitata ma certamente sarà indimenticabile per me!!

Spero vi sia piaciuto...aspetto vostri commenti e consigli su come migliorare nei prossimi racconti; é la prima volta che ne scrivo uno
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 10:32     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
Vi dico solo che dopo sul mio pene era impresso l'aroma di quel pomeriggio di allenamenti!!

Per sentirne l'aroma hai fatto come d'annunzio?!

CITAZIONE
spetto vostri commenti e consigli su come migliorare nei prossimi racconti; é la prima volta che ne scrivo uno

Se e' na storia vera, che consigli te dobbiamo da'?! ..dovresti semplicemente limitarte a scrive quello che e' successo, no?!!
 
Top
fjpassion
view post Posted on 24/8/2016, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (Mani Lord Il Toy Boy $ @ 24/8/2016, 11:32) 
CITAZIONE
Vi dico solo che dopo sul mio pene era impresso l'aroma di quel pomeriggio di allenamenti!!

Per sentirne l'aroma hai fatto come d'annunzio?!

CITAZIONE
spetto vostri commenti e consigli su come migliorare nei prossimi racconti; é la prima volta che ne scrivo uno

Se e' na storia vera, che consigli te dobbiamo da'?! ..dovresti semplicemente limitarte a scrive quello che e' successo, no?!!

No come d'annunzio però quando ti abbassi le mutande si sente se c'è un odore diverso no?

Per quanto riguarda i consigli intendo sulla forma (tipo in prima persona) non sulla storia in sé
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 12:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Invece der solito odore de pesce bollito intendi?!

La forma va bene, in prima persona

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
fjpassion
view post Posted on 24/8/2016, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (Mani Lord Il Toy Boy $ @ 24/8/2016, 13:24) 
Invece der solito odore de pesce bollito intendi?!

La forma va bene, in prima persona

Inviato tramite ForumFree Mobile


esatto :lol:
 
Top
4 replies since 24/8/2016, 09:46   5426 views
  Share