Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Piedi non professionista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2016, 23:09     +1   -1
Avatar

Hypno slave

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Dintorni di Verona..

Status:


Ciao a tutti, vi è mai capitato di fermare una donna ad esempio per strada o in altro luogo e chiederle esplicitamente di poterle adorare i piedi? Offrendo una qualche forma di compenso o meno.. Che reazioni avete avuto? Mi piacerebbe un confronto su questo argomento.
Grazie
 
Top
vupsc
view post Posted on 22/8/2016, 00:03     +3   +1   -1




Non so se la mia risposta faccia al caso tuo.

Ho sempre avuto un debole per le ragazze esteticamente alternative (punk, punkabbestia, gothic ecc).
Una volta ero alla metro di Cadorna e c'era sta punkabbestia seduta sul suo telo alla fine delle scale con il consueto cappello per far moneta e il cane di fianco che dormiva.
Nonostante fossimo in metro, mi accendo una sigaretta e e sto lì a far finta di niente. Con aria sciatta e poco elegante, sta ragazzina che avrà avuto al massimo 20anni, si avvicina e mi fa "oh fra, me ne dai una anche a me?" e io "ma anche no, compratele con tutta la moneta che fai" e lei "eh magari son tutti tirchi qua nessuno sgancia niente"....
a quel punto, quasi per noia (vedendola anche mezza fatta) le sparo un "se mi fai annusare un piede te ne compro un pacchetto".
Quella con risata rauca "ma sei scemo? minchia mi puzzeranno da far schifo...ah mo ho capito, sei un fetish-coso che lecchi i piedi alle tipe", rispondo "va bhe, ti interessa o no?" e lei "ascolta per me te li faccio anche annusare ma mi molli un deca" e io "ok, andiam da me?" e lei "no va bhe zio, mo non esagerare, se vuoi ci imboschiamo su dietro i binari e me li annusi, mica vengo a casa tua chi cazzo ti conosce"...
rilancio "senti, dormi in giro e chissà che cazzo combini e te la meni a venir da me? facciam così, te ne do 50 e facciamo un'ora di sessione vera e propria dove mi calpesti anche" e lei "e scommetto che vuoi pure che ti faccio una sega" e io "bhe ovviamente sì..." e lei "vabbè, a 50 ci sta pure dai, però non lo so ci devo riflettere anche perchè io c'ho il tipo e devo capire se è d'accordo".
Mi lascia il suo numero e mi dice di contattarla in serata.
Quando la contatto risponde il tipo "oh ma chi cazzo sei?! vieni qui che te li metto in faccia i piedi scemodimmerda".
Il giorno dopo ripasso e la ribecco lì da sola. La saluto e manco si ricordava, insisto e vagamente si ricorda "oooh ciao grande! eh c'hai raggione ma il mio tipo è geloso se non era per lui ci stava dai...magari st'estate quando lui va in ferie ripassa".

Ripassai diverse volte ma non la vidi più, parliam del 2014 e ogni volta che passo in Cadorna cerco ancora se è lì...

Ora, quello è stato un caso e ancora non mi capacito di come mi sia uscita sta proposta, dato che nella mia vita quotidiana sono molto distinto, ma in teoria la tipa ci stava.

Riguardo al tuo topic, il mio caso era particolare dato che parliam di una punkabbestia mezza fatta...se mi parli di proposte a tipe normali, no...mai sia, potresti essere denunciato per molestia.
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 04:21     +1   -1
Avatar

Hypno slave

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Dintorni di Verona..

Status:


Ciao, si ottima risposta direi, è esattamente ciò che intendevo.. Io non ci ho ancora provato, credo lo si possa fare con donne di tutte le età, se chiesto in maniera gentile e con lei in qualche modo predisposta.. Certo essere creduti e presi seriamente di questi tempi non è facile. Questa idea mi è venuta dopo qualche giorno in spiaggia..
 
Top
2 replies since 21/8/2016, 23:09   372 views
  Share