Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LO E' TORNATA !!!, si accettano video-richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2016, 02:04     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Con questo post voglio darvi una notizia che piacerà a molti di voi:

LO (http://it.xhamster.com/movies/6001269/lo_l...pop_licker.html che in tanti mi avete chiesto in video), è tornata in attività per le vostre video-richieste tramite Unchained Productions !!!!

Se volete potete scrivermi a [email protected] oppure qui per MP per proporre video dai 20 minuti in sù.

Edited by Dolores D. Unchained - 20/8/2016, 04:10
 
Web  Top
eva fetish
view post Posted on 20/8/2016, 07:17     +1   +1   -1




povera Alda Merini,avrà sognato per la sua intera esistenza di apparire in un filmato di piedi e lecca lecca :) !!!!
 
Top
reverendog
view post Posted on 20/8/2016, 09:19     +2   +1   -1




Il regista esplora strade non battute nel campo della filmografia retifista e porta una salutare ventata di novità intrecciando poesia, piedi e lecca lecca.
La dissacrante figura di Alda Merini fa da contrappunto allo sguardo vacuo e da trota bollita della presunta protagonista dell'opera. Questo è un formidabile stratagemma del regista che usa la noiosissima ragazzina non già come protagonista, ma come evidente pietra di paragone in modo da far risaltare la statura intellettuale e personale della Merini, ricordando così quanto fosse più trasgressiva la poetessa rispetto alle lolite leccaleccanti (perdonerete il neologismo).
Un plauso a chi ha il coraggio di riportare l'intellettuale anche nel feticismo, ambito da cui sembrava scomparsa qualunque traccia di pensiero.
Voto: 9+
 
Top
Mefisto83
view post Posted on 20/8/2016, 16:12     +2   +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 20/8/2016, 03:04) 
Con questo post voglio darvi una notizia che piacerà a molti di voi:

LO (http://it.xhamster.com/movies/6001269/lo_l...pop_licker.html che in tanti mi avete chiesto in video), è tornata in attività per le vostre video-richieste tramite Unchained Productions !!!!

Se volete potete scrivermi a [email protected] oppure qui per MP per proporre video dai 20 minuti in sù.

Ciao, ti ho scritto in privato... spero che Lo possa fare una videorichiesta di quel tipo.... :D
 
Top
freeway zero
view post Posted on 28/8/2016, 16:15     +1   +1   -1




Notizia molto interessante!
Conoscendo la tipa scommetto che ne vedremo delle belle. ^_^
Se non chiedo troppo, Dolores, qualche anticipazione?
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 09:30     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (freeway zero @ 28/8/2016, 17:15) 
Notizia molto interessante!
Conoscendo la tipa scommetto che ne vedremo delle belle. ^_^
Se non chiedo troppo, Dolores, qualche anticipazione?

Nessuna anticipazione ^_^

Come ho detto i video saranno solo per circuito privato (si intende che verranno forniti solo ai vari committenti).

Diciamo quindi che è un "ritorno a metà", ma pur sempre un gradito ritorno. Moltissimi ne sentivano la mancanza ed in passato hanno chiesto suoi nuovi video.
 
Web  Top
freeway zero
view post Posted on 31/8/2016, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 31/8/2016, 10:30) 
Nessuna anticipazione ^_^

Come ho detto i video saranno solo per circuito privato (si intende che verranno forniti solo ai vari committenti).

Diciamo quindi che è un "ritorno a metà", ma pur sempre un gradito ritorno. Moltissimi ne sentivano la mancanza ed in passato hanno chiesto suoi nuovi video.

Solo per circuito privato? <_<
Non voglio criticare la decisione (anche se vorrei capirne le motivazioni) ma penso che sia un peccato però... io e gli altri che ammiravamo questa splendida ragazza (io sono nuovo qui ma ho letto dei post passati e questa LO di ammiratori ne ha davvero tanti) non potremmo sapere in cosa si esibirà... è una specie di supplizio di Tantalo :P
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 08:27     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (freeway zero @ 31/8/2016, 16:08) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 31/8/2016, 10:30) 
Nessuna anticipazione ^_^

Come ho detto i video saranno solo per circuito privato (si intende che verranno forniti solo ai vari committenti).

Diciamo quindi che è un "ritorno a metà", ma pur sempre un gradito ritorno. Moltissimi ne sentivano la mancanza ed in passato hanno chiesto suoi nuovi video.

Solo per circuito privato? <_<
Non voglio criticare la decisione (anche se vorrei capirne le motivazioni) ma penso che sia un peccato però... io e gli altri che ammiravamo questa splendida ragazza (io sono nuovo qui ma ho letto dei post passati e questa LO di ammiratori ne ha davvero tanti) non potremmo sapere in cosa si esibirà... è una specie di supplizio di Tantalo :P

Che è un vero peccato sono d'accordo. Rispetto le decisione delle modelle e delle persone che lavorano con me, perciò anche se non ne conosco la specifica ragione, propongo questo gradito ritorno così come Lo ha deciso di tornare...
 
Web  Top
meridio
view post Posted on 2/9/2016, 09:03     +1   -1




Bella vera. Ho l'onore e il piacere di conoscerla di persona . Ragazza intelligente, simpatica e non affatto oca giuliva. Piedi affusolati come del resto le gambe toniche e slanciate.
Ad Alda Merini non sarebbe dispiaciuto comparire indirettamente nel video e si sarebbe fatta una sorniona risata delle sue.
 
Top
8 replies since 20/8/2016, 02:04   968 views
  Share