Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Messaggi privati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2016, 18:43     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Qualcuno ha la capacità di dirmi dove cavolo si trovano i messaggi inviati per poterli cancellare?
Cioè, io vado su messenger e mi appare la schermata di quelli ricevuti. Li ho tenuti tutti fino a quando ho dovuto cancellarne alcuni per mancanza di spazio e poi man mano cancellarli tutti per fare spazio ai nuovi. Se potessi eliminare anche quelli inviati il mio messenger tornerebbe nuovo e pulito. Ma ahimè, non so cosa fare. Dopo avermi giustamente preso in giro, datemi l'informazione, vi prego
 
Top
ANIMA RIBELLE
view post Posted on 23/7/2016, 18:48     +2   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/7/2016, 19:43) 
Qualcuno ha la capacità di dirmi dove cavolo si trovano i messaggi inviati per poterli cancellare?
Cioè, io vado su messenger e mi appare la schermata di quelli ricevuti. Li ho tenuti tutti fino a quando ho dovuto cancellarne alcuni per mancanza di spazio e poi man mano cancellarli tutti per fare spazio ai nuovi. Se potessi eliminare anche quelli inviati il mio messenger tornerebbe nuovo e pulito. Ma ahimè, non so cosa fare. Dopo avermi giustamente preso in giro, datemi l'informazione, vi prego

nella casella dei messaggi verso destra c'è scritto Vai alla cartella, e li' c'è un menù a tendina con 2 opzioni : Inbox e Sent Items. Cambia e clicca su Sent Items quindi clicca su Vai! e il gioco è fatto.
Però c'è anche da dire che i messaggi inviati li ritrovi soltanto se hai cliccato su "Salva una copia del messaggio nella cartella Sent Items" prima di inviarli, altrimenti in Sent Items(Posta inviata) non li trovi più

Edited by ANIMA RIBELLE - 23/7/2016, 20:08
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 19:10     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Oh finalmente. Grazie mille Anima ribelle. Evidentemente, salvavo tutti i messaggi inviati e poi non sapevo come rintracciarli.
 
Top
ANIMA RIBELLE
view post Posted on 23/7/2016, 19:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/7/2016, 20:10) 
Oh finalmente. Grazie mille Anima ribelle. Evidentemente, salvavo tutti i messaggi inviati e poi non sapevo come rintracciarli.

di nulla :) lo spirito del forum deve essere innanzitutto aiutarsi a vicenda, perciò sono felice di essersi stato utile
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 06:26     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/7/2016, 19:43) 
Qualcuno ha la capacità di dirmi dove cavolo si trovano i messaggi inviati per poterli cancellare?
Cioè, io vado su messenger e mi appare la schermata di quelli ricevuti. Li ho tenuti tutti fino a quando ho dovuto cancellarne alcuni per mancanza di spazio e poi man mano cancellarli tutti per fare spazio ai nuovi. Se potessi eliminare anche quelli inviati il mio messenger tornerebbe nuovo e pulito. Ma ahimè, non so cosa fare. Dopo avermi giustamente preso in giro, datemi l'informazione, vi prego

Davide dal vice cittì non mi aspettavo questo contrattempo...

dai fatta anche questa... cosa si organizza per le Olimpiadi?
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Va beh, col computer sono una schiappa però di sport me ne intendo. E per esere vice ct conta quello. O no? ;)
 
Top
5 replies since 23/7/2016, 18:43   214 views
  Share