Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Perché non si vedono più le foto postate dagli utenti cancellati?, Come mai?

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Jolly
view post Posted on 30/6/2016, 15:27     +1   -1




Buonasera. Vorrei sapere il perché, ogni volta che l'utente si cancella si cancellano anche tutte le foto postate da lui 😳. Non mi sembra giusto 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 15:34     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


ciao,
non funziona proprio così,
dipende come un utente posta le foto.
Se l'utente usa un programma tipo https://i.imgur.com/ le foto non vengono cancellate,
Se invece usa il programma di default del forum e le carica con il tasto in basso a destra "Image Hosting: carica!" allora la foto viene associata all'utente e viene caricata nel suo store personale, se questo si cancella, il suo store sparisce e la foto non si vede più.

Nel forum possono anche sparire le foto caricate da tanto tempo; finchè si usano dei metodi di share gratuiti, i contenuti hanno vita breve e non c'è garanzia di permanenza sui server dove avviene un update continuo.
 
Web  Top
Mistress Jolly
view post Posted on 30/6/2016, 15:36     +1   -1




Ah, ok, terrò presente 😊
 
Top
Kirk
view post Posted on 30/6/2016, 15:39     +2   +1   -1




Perché se non ricordo male, Forum Community dedica per ogni utente una sorta di spazio dove potere inserire tutte le foto. In realtà la foto che si vede in un messaggio linka in quello spazio.
Eliminato l'account si elimina anche questo spazio.
Per ovviare all'inconveniente bisognerebbe inserire la foto fuori da forumcommunity in uno spazio dedicato (ce ne sono tanti) e linkare l'indirizzo.
Vedrai la foto.
Infatti se linkiamo youtube ad esempio il video non si cancella semplicemente perché sta fuori da forum community ed è indipendente dal proprio account.
Se mi sbaglio mi corriggerete.

Ops admin mi ha anticipato di pochi secondi.
 
Top
3 replies since 30/6/2016, 15:27   105 views
  Share