Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Recensione Mari18, FETISH GIRL PERUGIA

« Older   Newer »
  Share  
sexyfeet
view post Posted on 24/6/2016, 12:37     +1   -1




Buongiorno a tutti. Volevo condividere con voi la mia esperienza con questa fantastica ragazza dominante. La velocità e la facilità con cui sono riuscito a prendere contatto con lei e ad incontrarla è stata disarmante, e il tributo che chiede per poterla adorare è basso in confronto a quanto merita effettivamente. Data la giovane età, non mi aspettavo tutto il carisma e la sensualità che dimostra. Piedi bellissimi e sensualissimi, davvero eleganti, riescono a comunicare un senso di superiorità unico.
Mi ha ricevuto nella sua location (per ragioni di discrezione la location la rivela privatamente) ieri. Leccarle e adorarle i magnifici piedi per me è stata in assoluto una delle esperienze migliori della mia vita. Dopo un'intensa adorazione delle sue scarpe col tacco (leccaggio tacco e suole), ho potuto annusare e leccare i suoi piedi nudi. Devo dire che io sono alle prime armi nel settore, e che ero molto eccitato ed in difficoltà ad eseguire i suoi ordini e ad adorarla come si deve, ma lei è riuscita a governare la situazione con freddezza e abilità. Si è dimostrata anche piuttosto abile e sadica nel calpestamento (ho sempre sognato di subire un face trampling, e lei è stata all'altezza delle aspettative). Ho provato anche l'ebrezza di farmi usare a lungo come poggiapiedi. Mi sento di dare un 9/10 a questa bellissima padrona. Qua il link della sua presentazione sul forum. https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58974583

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 11:57
 
Top
SubZero°
view post Posted on 24/6/2016, 13:30     +1   -1




ma chi è costei? in quale città si trova? come si contatta?

Ok, scusa, ho visto adesso la sua presentazione, è che da questa recensione non si capiva :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


dai un link dove contattarla, anche la sua presentazione sul forum,
e cerca di concretizzare un po' la recensione, per essere utile a tutti e anche a lei.
Cosa è avvenuto, se desideri il rate, e come si è svolto fisicamente l'incontro. Grazie

CITAZIONE (sexyfeet @ 24/6/2016, 13:37) 
Buongiorno a tutti. Volevo condividere con voi la mia esperienza con questa fantastica ragazza dominante. La velocità e la facilità con cui sono riuscito a prendere contatto con lei e ad incontrarla è stata disarmante, e il tributo che chiede per poterla adorare è basso in confronto a quanto merita effettivamente. Data la giovane età, non mi aspettavo tutto il carisma e la sensualità che dimostra. Piedi bellissimi e sensualissimi, davvero eleganti, riescono a comunicare un senso di superiorità unico.
Mi ha ricevuto nella sua location (per ragioni di discrezione la location la rivela privatamente) ieri. Leccarle e adorarle i magnifici piedi per me è stata in assoluto una delle esperienze migliori della mia vita.

 
Web  Top
sexyfeet
view post Posted on 24/6/2016, 14:54     +1   -1




[QUOTE=-ADMINISTRATOR-,24/6/2016, 15:34 ?t=58979360&st=0#entry417472979]
[size=7][font=Times]dai un link dove contattarla, anche la sua presentazione sul forum,
e cerca di concretizzare un po' la recensione, per essere utile a tutti e anche a lei.
Cosa è avvenuto, se desideri il rate, e come si è svolto fisicamente l'incontro. Grazie

Scusa sono nuovo ed è la mia prima recensione, ho modificato a dovere, spero vada bene
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 15:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Era solo un consiglio :), più dai informazioni più sei utile all comunità (evita per favore i termini "ve la consiglio" o "contattatela") questo esula dallo scopo della recensione.
 
Web  Top
4 replies since 24/6/2016, 12:37   3196 views
  Share